“Un ottimo cinese” 5 su 5 stelle

Al n.48 in classifica su 797 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 16 - USD 24
Cucina: cinese
Per: Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Venezia, Italia
“Un ottimo cinese”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Si presenta bene il locale, arredato con più gusto dei soliti cinesi (l'acquario incassato nel pavimento è forse pacchiano, ma entusiasma i bambini!) e si presenta bene il menù: interessante, curato, illustrato, con ampio assortimento che va dai piatti tradizionali ad altri decisamente originali. Stuzzichini appetitosi in attesa del cibo ordinato. Camerieri sempre sorridenti e gentilissimi, benché affannati perché all'ora di punta il ristorante è molto affollato (meglio prenotare). Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito. Se avete bambini che non amano la cucina cinese, per loro c'è un provvidenziale piatto di pollo fritto con patatine. Prezzi economici come in un cinese qualunque.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Un insolito piacevole pranzo a Padova”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo ristorante e le recensioni su trip advisor ci hanno convinto a provarlo! All'esterno sembra il solito ristorante cinese, in una stradina secondaria, in realtà appena aperta la porta abbiamo avuto una piacevole sorpresa! Il locale e' tutto rinnovato, simil thai-japanese, il pavimento della prima stanza e' in vetro e al di sotto c'e' una fontana.
Il personale molto cordiale, il cibo ottimo con dei piatti che vanno oltre i normali piatti cinesi. Buonissimo il pollo piccante alle erbe aromatiche e l'anatra alla cantonese, gli antipasti ottimi, dai ravioli alla piastra agli involtini di tofu fritti e ripieno di maiale, a ravioli con diversi ripieni (verdure, gamberetti). Anche le verdure miste cinesi sono molto buone, forse le più saporite e buone che abbia mai mangiato. I prezzi sono assolutamente nella norma, e nel complesso la qualità rapporto/prezzo e' molto buona! Insomma... Consigliatissimo!

Padova, Italia
“Come innamorarsi del cibo cinese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Premetto che non avevo mai mangiato cibo cinese fino a quando non mi hanno portata in questo locale. Tutto mi è risultato ottimo! La location del tutto interessante e unconventional. La gentilezza dei camerieri tipicamente orientale. Apprezzata la rapidità del servizio nonostante il locale fosse pienissimo.

• Visitato a Gennaio 2012
Padova, Italia
“Complimenti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io sono una anante della cucina cinese ma anche di qualitá. Questo ristorante ha soddisfato in maggior parte le mie esigenze. Cibo fresco di alta qualitá, personale gentilissimo, locale stupendo e grande scelta dei piatti!
Consiglio altamente a tutti quelli che amano la cucina cinese.
Involtini do primavera numero uno :)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova
“Ristorante cinese al top”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato varie volte in questo bellissimo e originale locale e ho sempre avuto soddisfazione. Non siamo in un tipico ristorante cinese col menù preconfezionato, alcuni piatti si trovano solo qui: provate un po' il rombo che ha un rapporto qualità prezzo eccezionale. I proprietari sono persone deliziose e attente alle esigenze della clientela e... merita di essere visitato, prenotando perché è molto gettonato, specie la sera.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Shangai hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Shangai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Shangai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.