“Buona la cucina, vista panoramica.” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 39 - USD 156
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Cerea, Italia
“Buona la cucina, vista panoramica.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho mangiato solo un secondo di pesce in questo ristorante durante il mio soggiorno al Biri. La cucina è sicuramente raffinata e di qualità. Il locale molto curato ed è in grado di offrire una splendida vista panoramica sulla città di Padova. Ricercata anche la lista vini. Come dalle premesse, anche il prezzo del locale non è economicissimo quindi non è sicuramente consigliato per un mordi e fuggi. Personale cortese.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“Lasciamo perdere uno dei punti più bassi della ristorazione padovana”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Ho cenato per lavoro con dei colleghi, all'ultimo piano dell'hotel Biri alla stanga. La vista era ottima ma è l'unica cosa che posso indicare come ottimo. La zona è una delle più malfamate di padova ed è necessario arrivare in macchina e parcheggiare all'interno per non incorrere in rischi. Il cibo era banale e riscaldato, nulla di speciale e nulla che potesse elevare dal livello di mensa il locale. Piatto e triste ecco come si può definire il cibo servito. Il conto ovviamente non era della stessa natura ma sostanzioso e gagliardo!!! Non ci tornerò più neppure da ospite

• Visitato a Giugno 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
DonatellaBoscaro, Direttore alle Le Terrazze - Hotel Biri, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2011
Gentile Cliente,
sono spiacente che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
Posso affermare che la zona in cui si trova l'hotel era fino a qualche anno fa al centro della cronaca nazionale, ma grazie agli sforzi dell'amministrazione locale, fenomeni da Lei riscontrati sono stati arginati. Per la qualità del cibo, fornendoci le Sue generalità e dei colleghi, avremmo modo di verificare l'accaduto da Lei evidenziato con il nostro responsabile di sala.La invito nel frattempo a tornare a visitarci per dimostrare la qalità dei nostri piatti.
I miei più cordiali saluti.
Donatella Boscaro
Milano
“nella norma...........”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

che dire di questo posto , non è che ne sia uscito con la voglia di tornarci di corsa il giorno dopo. Ho trovato un servizio cmq sbrigativo e forse una scarsa attenzione ai dettagli
Il cibo non è pessimo ma nemmeno puoi dire che sia eccelso, le materie prime non sono sicuraemnte di prima qualità ed il conto forse è alto per quello che mnagiate

Se ci passate davanti ed avete fame entrate non morirete ma se non ci entrate... non morirete comunque

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
DonatellaBoscaro, Direttore alle Le Terrazze - Hotel Biri, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua recensione che considero motivo in più per migliorare la qualità e il servizio al nostro ristorante. Spero possa darci un'altra occasione per ripristinare la Sua fiducia nel nostro ristorante. Cordiali saluti.
ravenna
“panoramic padova”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

ho cenato in estate in questo ristorante, ero ospite dell'albergo. La vista della città dall'alto è affascinante, lo spazio all'aperto del ristorante non è entusiamante ma assolutamente confortevole. il servizio discreto e molto efficente, il cibo accettabile. ma sopratutto è stato fantastico essere in alto, a cena con il mio cane al seguito, possibilità non sempre realizzabile!

• Visitato a Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

durante il mio soggiorno presso l' hotel Biri ho avuto
modo piu' volte di pranzare o cenare presso LE TERRAZZE.
Vista eccezionale sopratutto di sera : si puo' ammirare tutta Padova!
Servizio ottimo .
Qualita' della cucina ottima
Servizio ottimo.
Atmosfera deliziosa.
Ambiente curato nei minimi particolari.
Tornero' sicuramente sia per lavoro che per piacere con la famiglia.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Terrazze - Hotel Biri hanno visto anche

Selvazzano Dentro, Provincia di Padova
Vicenza, Provincia di Vicenza

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Le Terrazze - Hotel Biri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Terrazze - Hotel Biri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.