“grazie dell'accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 54 hotel a Padova
milano
“grazie dell'accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata alla casa del Pellegrino per festeggiare il primo anniversario del matrimonio e mi sembrava giusto scrivere una recensione per rendere grazie della bella accoglienza che abbiamo avuto. La struttura è funzionale nell'arredo, ma curano molto la pulizia e alla reception sono sempre disponibili. Vogliamo ringraziare in particolare la signora Monica che, dopo aver saputo che era il nostro primo anniversario, ci ha dato una tripla al posto della doppia:-) La posizione è ottima perché si è direttamente in centro, attaccati alla basilica del Santo. Si può lasciare la macchina nel parcheggio interno a 5 euro al giorno. Il rapporto qualità prezzo è buono, l'unica cosa è che da poco il comune di Padova ha istitutito una piccola tassa di soggiorno. Inoltre c'è un ristorante all'interno dove si mangia bene a buon prezzo e i camerieri sono molto familiari e gentili, noi ci siamo trovati proprio accolti:-)
Un saluto e un grazie dell'accoglienza a tutta la struttura!
Caterina e Antonio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato alla Casa del Pellegrino ogni weekend per diversi mesi. Ero a Padova per motivi di studio. Ho sperimentato diverse sistemazioni (camera singola con bagno e senza bagno; camera multipla da 3 a 5 persone con bagno privato). E' un posto tranquillo, curato, pulto. Unica pecca: le campane del Santo che svegliano alle 6 di mattina, se la camera è esposta verso la basilica. Nelle vicinanze c'è un ottimo ristorante-bar, che spesso presenta delle offerte combinate col soggiorno in hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel è di fronte alla Basilica del Santo e con una breve passeggiata sotto i portici coperti, tipici del centro di Padova, si raggiunge il cuore della città. Pur essendo sulla piazza è tranquillo, in particolare le camere nella dipendenza che affacciano sul giardino. Il personale alla reception è professionale, cordiale e disponibile. La camera che abbiamo avuto era addirittura a tre letti e molto spaziosa, gli arredi sono nuovi, senza fronzoli e funzionali, c'è la televisione e una connessione wifi molto efficiente. Il bagno è ampio dotato di doccia, asciugacapelli e vari confort. Non abbiamo utilizzato il servizio di colazione perchè 7 euro per la colazione a buffet ci sembrava caro visto che proprio all'inizio di Via del Santo c'è un'ottima pasticceria che fa servizio bar. C'è la possibilità di parcheggiare l'auto nel cortile dell'albergo pagando 5 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Castrovillari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

E' un ottimo albergo ***. L'ho scelto dopo esserci stato già altre volte. E' ben connesso alla rete di trasporti urbani con svariate fermate nelle immediate vicinanza. Per chi vuole un po' di relax o fare jogging c'è il Prato della Valle a 5 minuti. Confortevole, ottimo posizionamento, buono anche il rapporto qualità/prezzo. Conveniente il ristorante annesso. Le camere sono ben attrezzate pulite e spaziose. Se uno viene in macchina la può lasciare tranquillamente nel cortile e muoversi a piedi o con in mezzi poubblici. Ci riandrei certamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

E' proprio questo lo stile che la casa del pellegrino offre: niente sorprese e tutto gestito in modo efficiente e preciso. C'è un comodissimo parcheggio disponibile a pagamento, di cui abbiamo usufruito perchè il posto è praticamente di fronte la basilica di sant'antonio e adiacente al centro che non è percorribile in macchina, quindi davvero la posizione è ottima per raggiungere le attrazioni religiose e turistiche principali. Silenzioso, comodo ma essenziale ed un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Boston
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

per essere un 3 stelle l'ho trovato davvero ottimo, facendo una media con altri alberghi non solo a Padova della stessa categoria.
l'aspetto che ho apprezzato di più il ristorante, la varietà delle camere (con tariffe anche molto convenienti per la qualità offerta). naturalmente anche la posizione, praticamente attaccato alla Basilica :))

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ottima posizione trattandosi di una struttura a fianco della basilica.
La struttura nel complesso risulta accettabile, pulita, camere essenziali. Buona qualità del sonno.
Un punto a sfavore: risulta del tutto incomprensibile come non sia compresa la colazione nel prezzo della camera.
Considerato quest'ultimo per nulla economico (€ 80,00 per una doppia con letti singoli) la colazione sappiate non è compresa, è possibile cmq acquistarla al prezzo di € 7,00! Del tutto eccessivo direi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Padova Casa del Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Padova Casa del Pellegrino

Indirizzo: Via M.Cesarotti, 21, 35123 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.23 di 54 hotel in Padova
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Padova Casa del Pellegrino 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Padova Casa del Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Del Pellegrino Padova
Hotel Casa Del Pellegrino Padova
Hotel Del Pellegrino Padova
La Casa Del Pellegrino Padova
Padova Casa Del Pellegrino Hotel
Brasile a Gennaio
Hotel Padova Casa Pellegrino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Padova Casa del Pellegrino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.