Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“WEEKEND DI FINE NOVEMBRE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pilier d'Angle

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Pilier d'Angle ai Preferiti
Hotel Pilier d'Angle
3.0 su 5 Hotel   |   Via Grandes Jorasses 18, 1-11013 Courmayeur, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 43 hotel a Courmayeur
Ventimiglia, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
7 voti utili 7 voti utili
“WEEKEND DI FINE NOVEMBRE”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo appena tornati da un weekend a Cormayeur e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene in questo hotel, avevamo approfittato di un'offerta a 320E per due notti a mezza pensione e devo dire che alla fine ci siamo trovati bene
la camera era pulita e in ordine cosi come il bagno e colazione e cena nella norma
niente di raffinato o di alta cucina ma diciamo piatti che anche a casa si possono prepartare ma buoni
unico inconveniente le stanze sono poco insonorizzate e abbiamo sentito i bimbi piangere e i papa russare
ad ogni modo lo consiglio e un buon compromesso se si vuole passare un weekend e approfittare delle terme di pre st-didier che sono a circa 10minuti di macchina

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

104 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    42
    7
    1
    4
Vedi recensioni su
26
40
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Savona, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'accoglienza non è stata delle migliori.La cena presso "La Taverna del PIlier" è stata pessima:locale per nulla caratteristico,servizio frettoloso,cibo di scarsa qualità(carne di cervo e salsiccia immangiabili)il tutto ad un prezzo esagerato.
Al momento del check-out la sorpresa finale:in Valle il latte e le uova sono alimenti costosissimi!!!!!!!!!
Due biberon di latte(200 cc circa in totale)8 euro e due uova strapazzate 6 euro..........
Saldato il conto (700 euro circa)la reception si accorge di non avere incluso nel conto le uova (6 euro)e NONOSTANTE avessimo già pagato,prontamente ci fanno saldare la grossa cifra ad evitare una perdita economica incolmabile......In tempi di crisi come questi non si puo' sorvolare su nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pdangle, Direttore alle Hotel Pilier d'Angle, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Spiace sempre quando un nostro ospite lascia l'albergo non soddisfatto e teniamo sempre in buon conto le recensioni perché ci aiutano e stimolano sempre a migliorare ma quando le critiche sono così pesanti e credo eccessive corre l'obbligo di replicare.

Ricordo perfettamente gli ospiti i quali hanno prenotato 2 camere matrimoniali e si sono presentati con un bambino in più non dichiarato che ha dormito con i genitori, L'addebito del biberon di latte (prezzo Euro 2,00) mi sembra giusto in quanto richiesto e consumato come qualsiasi altra consumazione al bar e non mi sembra esagerato il prezzo.

Il buffet della nostra prima colazione è abbondante con dolce e salto (formaggi e diversi salumi), richiediamo un costo extra quando viene richiesto un piatto lavorato in cucina quale la porzione di uova strapazzate servite per cui abbiamo addebitato Euro 6,00, comprendo che possa essere opinabile ma il costo non è per il valore di 2/3 uova ma per il servizio offerto.

Per la cena nel nostro Ristorante La Taverna del Pilier rispetto il parere sul cibo (normalmente abbiamo riscontri positivi) i signori hanno consumato la pierrade che è un misto di carni e verdure servite sulla pietra calda a tavola, può essere che la carne di cervo e la salsiccia lasciate a lungo sulla pietra si siano cotte troppo e diventate dure.

Trovo pretestuoso affermare che il locale non sia caratteristico un ambiente di montagna completamente rivestito di legno (legno originario del vecchio fienile) con grande camino in pietra della Brenva.

Il nostro ristorante inoltre fa parte del marchio Saveurs Vallée d'Aoste per la cui annessione sono richieste alcune prerogative tra cui l'architettura tipica montana giudicata da architetto della commissione di ammissione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
26 voti utili 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel è un tre stelle superior e tutto sommato rispetta le attese; noi ci siamo trovati qui con un offerta speciale, ma in generale i prezzi sono in linea con gli hotel in zona, e naturalmente meno di Courmayer distante 4-5 km di strada comunale.

Ci hanno dato una camera vista parete di roccia..non il massimo ma a noi importava poco della vista, bastava uscire per vedere il monte Bianco. Pulizia della camera e del bagno erano al top. Abbiamo provato sia la Spa con i massaggi, fantastici, anche se da listino secondo me un po cari sia il ristorante di cucina tipica, anche questo in linea, ce la siamo cavati con una trentina di euro a testa.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Albenga, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel ha una posizione invidiabile per un'escursione sul monte Bianco: si lascia l'auto nel parcheggio dell'hotel e,in 5 minuti a piedi, si arriva alla cassa delle funivie del monte Bianco:un'esperienza da non perdere assolutamente! I servizi dell'hotel sono ottimi:camera confortevole, bagno spazioso e pulizia al top; cena e colazione molto buoni; personale gentilissimo! Unica pecca: la struttura "Chalet" dove abbiamo dormito è un po' datata e avrebbe bisogno di un restyling. Comunque assolutamente consigliato!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pv
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ottimo albergo, molto curato e pulito. All'esterno area divanetti circondati da gerani rossi e giardino sempre curato. Camera pulita in tipico stile montano. Colazione ricca e internazionale. All'interno dell'hotel zona Spa con idromassaggio, bagno turco, sauna e zone relax. L'albergo mette a disposizione anche il ristorante alla carta con piatti tipici ben cucinati, consigliato. Struttura vicinissima alla funivia La Palud per raggiungere comodamente i rifugi Torino, Punta Helbronner e Aiguille du Midi.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

...Ottimo servizio, grande cordialità, posizione ottima e belle camere...in più un cameriere che più che un uomo è un mito: Uliano!!
Uniche pecche: centro benessere a pagamento e la mancanza di una vera skiroom.
Per il resto...provatelo!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Se non credete sia possibile che una camera d’ albergo in una remota frazione di Courmayeur sia così rumorosa da impedirvi di dormire fino a mezzanotte inoltrata, allora vuol dire che non avete mai soggiornato in questo albergo.
Credo comunque che la cosa più sgradevole sia stata il comportamento del responsabile dell’ albergo al momento del ceck out, il quale (davanti alle nostre proteste) invece che scusarsi per l’ inconveniente ha negato l’ evidenza e ci ha accusato di essere ipersensibili aggiungendo che mezzanotte non è poi così tardi.
Giusto per la cronaca io e la mia fidanzata abbiamo entrambi 23 anni e viviamo in condominio a Milano, quindi crediamo di saper giudicare se un rumore è accettabile oppure molesto, non siamo riusciti a riposare a causa dei ripetuti rumori e schiamazzi provenienti dalla cucina e dal ristorante che si trovano al di sotto della camera che ci hanno dato.
Che delusione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Pilier d'Angle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pilier d'Angle

Indirizzo: Via Grandes Jorasses 18, 1-11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel con spa a Courmayeur
N. 7 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 16 hotel romantici a Courmayeur
Fascia prezzo (per notte): €111 - €225
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pilier d'Angle 3*
Numero di camere: 27
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pilier d'Angle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pilier D'angle
Hotel Pilier D'Angle Courmayeur

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pilier d'Angle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.