“In perfetto stile montano ...” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Dente del Gigante

Hai aggiunto Albergo Dente del Gigante ai Preferiti
Albergo Dente del Gigante
3.0 su 5 Hotel   |   Strada La Palud 42 | Frazione La Palud, 11013 Courmayeur, Italia   |
Offerte e Annunci
Speciale Soggiorno Breve
Classificato al n.11 di 42 hotel a Courmayeur
“In perfetto stile montano ...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel situato pochi km dopo Courmayeur, proprio di fianco gli impianti di risalita.
La camera era perfetta, tutta in legno con balcone e splendida vista sul monte Bianco, davvero speciale! Ottima la colazione, con torte e brioches fatte in casa, salame, affettatti e formaggi al taglio.
Personale accogliente e davvero disponibile.
Per cenare l'hotel é convenzionato con l'albergo Chalet Joli al prezzo di 18eur. Noi personalmente abbiamo provato il menù alla carta, consiglio il filetto con le polentine grigliate...anche se 25€ mi sembra un pò tantino.
Putroppo senza dover prender la macchina é uno dei pochi ristoranti raggiungibili a piedi dall'hotel..
Nel complesso un ottimo hotel ad un prezzo davvero contenuto tenendo conto dei servizi e della cortesia che offre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Questo piccolo hotel eccelle per accoglienza e per senso di 'casa'. Oltre alla gentilezza dei gestori e dei dipendenti, la camera ampia e pulitissima è senza difetti. Il bagno, inoltre, oltre ad essere recente e moderno, ha la sorpresa di avere una cabina-doccia attrezzata con massaggio schiena e piedi... una chicca...
La colazione è abbondante, vi si può trovare dal dolce al salato.
Non abbiamo approfittato dell'enoteca

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo appena rientrati da uno splendido weekend all'insegna del relax e benessere . Le precedenti recensioni ci sono state d'aiuto nella scelta dell'hotel e anche noi ci siamo trovati veramente benissimo , abbiamo già riprenotato x un altro weekend . I proprietari sono cordialissimi , anche noi , su consiglio del Sig.Luciano abbiamo degustato degli ottimi vini , accompagnati da eccellenti salumi e formaggi , il tutto davanti al caminetto acceso . La camera pulitissima , molto accogliente , tutta in legno , bagno grande con doccia idrom assaggio. Molto silenzioso e per finire una colazione spettacolare con torte freschissime appena sfornate , croissant di pasticceria veramente deliziosi , marmellate , yogurt ,cereali e poi qiuche salata , salumi ,formaggi etc. In una sala incantevole e arredata con gusto , come tutto il resto . Noi ci torniamo e lo consigliamo caldamente . Daniela e Paolo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Struttura familiare molto pulita e confortevole.
Ampio parcheggio riservato.
Wi Fi gratuito.
Ottimo il buffet per la colazione con prodotti di alta qualità molto interessanti.
Staff molto attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile a suggerimenti utili.
Animali ammessi.
Convenzione con ristorante a 100 metri dall'hotel.
Da provare la degustazione al bar di vini naturali consigliati e spiegati dal titolare Sig. Luciano
Hotel da consigliare per soggiorno anche con famiglia.Ritornerò presto. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Non potei chiedere nulla in più da questo accogliente rifugio ai piedi del Monte Bianco. Camere calde e confortevoli, parcheggio comodissimo, un paio di ristoranti nelle vicinanze (di cui uno convenzionato con l'hotel) e in più è praticamente attaccato alla funivia. Comodissimo per le escursioni o semplicemente per godersi un weekend di assoluto relax, leggendo un libro nella piccola lounge con il camino sempre acceso. La famiglia Angelini è disponibilissima e cordiale, e se siete amanti del vino il signor Luciano vi consiglierà i migliori vini biologici, della zona e non. Se volete saperne di più: [--] oppure [--]

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Situato nella tranquilla la Palud qualche km oltre Courmayeur, proprio alla partenza della funivia Monte Bianco. Si tratta di una bella struttura, ben curata e pulita. Il personale è cortese, buona la colazione servita in una piacevole sala. Possibilità di parcheggio a breve distanza. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ottimo hotel, a pochi passi dal centro di Courmayer. Personale gentilissimo. La struttura è curata in tutte le sue parti, accogliente e familiare...
Ottima anche la stanza, pulitissima e ben disposta.
Senz'altro da ritornarci...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Dente del Gigante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Dente del Gigante

Indirizzo: Strada La Palud 42 | Frazione La Palud, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 10 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 13 hotel romantici a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Dente del Gigante 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Dente del Gigante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dente Del Gigante
Albergo Dente Del Gigante Hotel Courmayeur
Albergo Dente Del Gigante Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Dente del Gigante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.