“Deludente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 42 hotel a Courmayeur
Parma
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Delusione massima. Siamo arrivati all'hotel di sera con una fame pazzesca ed abbiamo scoperto, con disappunto, che il ristorante "funziona solo nella stagione estiva" (cosa non specificata chiaramente nel sito). Il prezzo della camera non è adeguato ai normali prezzi di mercato. La camera era piccola e modesta, per non parlare del bagno minuscolo e con doccia rotta. La colazione non è inclusa nel prezzo della camera e di bassa qualità. Il deposito sci non è dotato di scalda scarponi. Meno male che la posizione è a due passi dal centro ma distante almeno 350 metri dalla funivia che porta sulle piste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho passato una sola notte presso questo Hotel. La posizione è ottima perchè a due passi dalla via centrale, e per di più hanno il parcheggio privato gratuito. anche il prezzo per essere in centro era buono, un po' meno per i servizi offerti...
La stanza pulita ma arredamento ormai vecchio e pavimento in legno molto rumoroso... coperchio del wc che se non si stava attenti ti cadeva sulla schiena... Scarso isolamento acustico delle stanze...
Colazione veramente scarsa come qualità e scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

abbiamo soggiornato c/o questa struttura per 3 notti...
sarò molto concisa facnedo un elenco di aspetti positivi e negativi:

POSITIVI:
-posizione centralissima
- piccolo parcheggio gratuito
- stanza pulita

NEGATIVI:
- pavimento in legno rumorosissimo
- già alle 7 del mattino gente che parla e cammina per i corridoi svegliandoti per forza
- la Signora che gestisce l'hotel e il Signore che lavora alla reception, dovrebbero imparare ad essere più pazienti con i clienti ( con noi sono stati "gentili", con una signora straniera, un po' meno!), ma soprattutto col personale...non è bello rimproverare o rispondere male al personale di continuo. Io lavoro in hotel e di errori ne posso aver commesso qualcuno, ma mai il mio capo si è permesso di trattarmi come una stupida di fronte ai clienti e neanche quando presa da parte...il rispetto alla persona, cliente o dipendente che sia, fa della struttura un ambiente accogliente e ne fa compromettere in parte il giudizio.

1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Mi sono recato con mia moglie in questo hotel che è un tre stelle ma ne merita una.
Oltre ai prezzi spropositati per la scarsa qualità delle camere, io e mia moglie abbiamo riscontrato diverse anomalie.
Ad esempio gli asciugamani nelle stanze sono macchiati e squallidi, e il coperchio del wc è completamente svitato.
La colazione del buffet ha prodotti scadenti acquistati nei discount ( io e mia moglie siamo commercianti) e le fette biscottate sono sfuse anzichè essere confezionate come l'igiene prevede.
La responsabile è una donna acida e petulante che urla in continuazione con il personale e non socializza con i clienti così come dovrebbe fare un buon albergatore.
abbiamo avuto l'impressione di essere finiti in una bettola di bassa categoria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ci hanno venduta per camera matrimoniale una camera con un letto ad una piazza e mezzo e lungo a malapena 180 cm. Inutile dire che continuavamo a svegliarci per botte e calci, dato che le dimensioni del letto non permettevano nessun movimento! Unico lato positivo: ottima poisione. Per il resto l'hotel necessita di un riammodernamento generale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Ho prenotato per un soggiorno di una settimana a cavallo di fine anno 2010.
Pur avendo ben specificato che volevo una doppia con letto addizionale per un bambino una volta arrivato all'hotel mi hanno detto che dovevo prendere una tripla perchè il bambino di 11 anni eè come un adulto!.
- La richiesta del prezzo della tripla era del tutto incongrua rispetto dalla tabellla prezzi ufficiali esposta in camera. La camera assegnata era classificata doppia sulla stessa tabella. Ho dovuto far intervenire l'ispettorato del turismo della Val d'Aosta per pagare il giusto.
-La colazione, inclusa, però non prevede un secondo caffè o tè che deve essere pagato a parte.
- Il parcheggio è limitato a soli pochi posti macchina. Una volta esauriti o si cerca fuori o si paga quello coperto. Non si evine dal sito.
- Nel sito dell'Hotel si vantano i piatti del ristorante, però si tace che è aperto solo in estate.
- Hanno rubato gli sci e bastoncini, nuovi, di mia moglie nel locale deposito sci interno all'hotel. Non ho ricevuto nenanche le scuse. Ad oggi dopo circa 2 mesi non ho nessuna notizia dall'hotel e dallo loro assicurazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

L'Hotel Centrale che dire... L'aspetto esteriore è caratteristico come tutte le strutture del luogo. ma è proprio gestito male.. MANCA il personale... La cucina e banale e non gustosa.. Non c'è niente che vada bene.. Tutto è scialbo... La Proprietaria è Sgarbata e si comporta proprio da schiavista con il personale trattandolo in malo modo davanti hai clienti...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Centrale Courmayeur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Centrale Courmayeur

Indirizzo: Via Mario Puchoz, 7, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 15 hotel con accesso diretto alle piste a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale Courmayeur 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale Courmayeur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrale Albergo Courmayeur
Courmayeur Hotel Centrale Courmayeur
Hotel Centrale Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale Courmayeur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.