“Fine settimana” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 43 hotel a Courmayeur
Certificato di Eccellenza 2014
“Fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo fatto 2 giorni magnifici, il posto e' veramente carino e intimo.Il personale e' gentilissimo, capace di consigliare sia su cosa fare che cosa mangiare.Il mangiare semplice ma eccellente, dalle pizze molto varie con un eccellente pomodoro saporito di odori agli umidi e la polenta.le camere sono confortevoli e ben pulite con tv e servizio skai.Lo consiglio e sicuramente ci tornerei volentieri l'unica pecca il paese che e' un po' costoso 5 euro 2 cappucci mi sembra eccessivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
emilerey, Direttore alle Hotel Chalet Plan Gorret, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Ringraziamo per i gentili apprezzamenti sopratutto verso il nostro personale : ogni giorno ci adoperiamo per farsi che l'intero staff possa accogliere ed assistere al meglio i gentili ospti che ci fanno il piacere di soggiornare nella nostra struttura. In merito al caro capuccino, ci dispiace davvero tanto ma possiamo anche dire che non tutti i bar di Courmayeur praticano di questi prezzi. Se è anche vero che la Courmayeur più famosa è vista come una stazione rinommata d'elite, è anche una stazione con aspetti di un' identità alpina rurale tradizionale ancora molto presenti - per la nostra fortuna - : ma questa è la Courmayeur ancora sconosciuta e per certi versi quella che più "merita".... da scopire assolutamente. Orlando e Staff

Business
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Se cercate un buon luogo dove godere della bellezza di tutte le attrattive della montagna, questo è il posto giusto...
Abbiamo prenotato una fantastica promozione e con una spesa irrisoria abbiamo goduto di questo posto davvero eccezionale.
La località ovviamente è splendida... non mancano le attrazioni. La cucina dell'hotel è molto buona, di recente hanno aperto anche una pizzeria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siamo lusingati del fatto che trova il nostro hotel ed il suo contesto un luogo eccezionale. Le confermiamo che anche per noi è così: un piccolo posticino speciale ma come ha detto Lei, solo per chi ama la montagna e la sua natura, il silenzio e la serenità...
A presto. Orlando e Staff
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato qui con moglie e altri 2 amici
hotel... riduttivo, in effetti e un vero e proprio chalet con 6 camere al primo piano e un magnifico ristorante /bar/pizzeria al piano terra.
Il personale sia della reception sia del ristorante veramente gentile, molto disponibile ed attento.
Camere perfette, pulitissime non enormi ma assolutamente vivibili, tv a parete con sky e digitale terrestre, terrazzo con sdraio per rilassarsi.
La struttura oltre ad avere un comodo posteggio dista soli 10/15 min a piedi dal centro di courmayeur attraverso una comoda stradina.
Una sera abbiamo cenato nel ristorante e tutto era ottimo, pizze gustosissime e polenta con umidi eccellente..
Certamente torneremo...

Consiglio sulle camere: Avevamo la 101 e i nosti amici 102, camere splendide con vista sul monte bianco
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
emilerey, Proprietario alle Hotel Chalet Plan Gorret, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
RIngraziamo di cuore per quanto scritto e sopratutto se traduce la vostra esperienza personale e positiva presso di noi, al Chalet Plan Gorret.
Vi aspettiamo e sperando di avervi nuovamente nostri graditissimi ospiti in un altra occasione. Cordialmente. Orlando e Staff

Conosci Hotel Chalet Plan Gorret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Plan Gorret

Indirizzo: Strada Plan Gorret 45, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Courmayeur
N. 3 hotel romantici a Courmayeur
N. 12 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chalet Plan Gorret 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Plan Gorret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Plan Gorret Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Plan Gorret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.