“Mai stata prima in un sogno del genere” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Passerin d' Entreves 16/a, 11013 Courmayeur, Italia   |
Offerte e Annunci
fourth night free
Classificato al n.2 di 42 hotel a Courmayeur
“Mai stata prima in un sogno del genere”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Penso che il titolo dica già tutto... l'hotel è davvero meraviglioso!
Quando siamo arrivati e abbiamo fatto il check-in, è subito uscito il facchino a prenderci i bagagli... siamo stati accompagnati in camera e dopo qualche secondo sono arrivate le nostre valige.
La camera è spaziosa, pulita e ricca di particolari...( cuscini, lenzuola, coperte, accappatoi, asciugamani tutti morbidissimi e ricamati con le iniziali dell'hotel).
A cena siamo usciti per fare un giro nel centro di Courmayeur e al ritorno in camera...
caramelle sul letto che accompagnavano un foglio con le previsioni meteo del giorno dopo e tutte le curiosità e i luoghi d'interesse limitrofi.
Prima di uscire nella fretta avevo clamorosamente buttato il pigiama sul comodino e lasciato le ciabattine in giro... mi sono ritrovata il pigiamo ripiegato accuratamente sul letto e le ciabattine posizionate sul tappetino (scendiletto se così si chiama)...
Il bagno era stato ripulito e asciugato... idem per accapatoi e asciugamani.

Ricca colazione in una sala davvero graziosa.
Non volevo più andarmene... sicuramente lo ricorderò come uno tra i migliori hotel in cui sia mai stata.
Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Celiaci per il mondo_
Siamo stati solamente di passaggio, abbiamo prenotato solamente per il pranzo, sono stati cordiali nel servizio e attenti alla cucina senza glutine, anche se non tanto preparati. La vista è spettacolare e si può godere del giardino esterno per fare delle belle passeggiate.. Ottima la cucina!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un posto davvero caratteristico arredato proprio come ci si aspetterebbe da uno chalet di montagna. Gli interni sono a dir poco strepitosi e accoglienti! Anche lo staff e sempre molto disponibile e molto preparato. Un soggiorno eccellente, con un unic pecca: nelle camere fa un caldo incredibile e non si riesce a capirne bene il perché! Comunque un posto top e ultra consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Bellissima e particolare e raffinata struttura, personale gentilissimo, attento e molto disponibile. L'hotel si trova ai piedi del monte Bianco a due passi dal traforo. Le stanze sono tutte diverse arredate con gusto, spaziose e dotate di tutti i comfort. L'hotel mette gratuitamente a disposizione sia il garage privato che un servizio navetta che consente di andare a Courmayeur senza doversi preoccupare di prendere necessariamente l'auto. La zona benessere è molto curata e accogliente, forse l'unica pecca per chi è un amante del relax, è l'obbligo di dover sempre prenotare la sauna visto il poco spazio a disposizione di tutta la zona spa. Il cibo a colazione è molto buono e "casalingo", poca però la scelta. Lo consiglio veramente, molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati per la seconda volta in questo hotel, ogni soggiorno è una conferma dello stile raffinato, il vero charme di montagna.
Le camere perfettamente pulite, arredate come una casa chic, ogni desiderio è un ordine per il personale attento e cortese.Comoda la navetta sempre a disposizione!!!
Piacevole anche per una vacanza con i bambini.
Ottima la prima colazione ed anche la cena....ci torneremo ancora!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Un albergo che consiglio senza la possibilità di essere smentito. Uno staff cordiale e altamente professionale assieme ad un management di alto livello, fanno di questo hotel un'oasi di pace e relax. La vista senza pari sul Bianco e la cucina sana ed accurata hanno fatto sì che la mia vacanza fosse un vero piacere. Tornerò di sicuro. Grazie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

splendido albergo, staff molto gentile e cordiale pronto a esprimere ogni desiderio, cliente stracoccolato, camere super pulite e accoglienti splendida posizione ai piedi del monte bianco e vicino al centro di courmayeur. il ristorante dell'albergo super squisito insomma super consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Auberge de la Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge de la Maison

Indirizzo: Passerin d' Entreves 16/a, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Courmayeur
N. 1 hotel con spa a Courmayeur
N. 2 hotel di lusso a Courmayeur
N. 3 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:4 stella/e — Auberge de la Maison 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge de la Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Maison
Auberge De La Maison Hotel Courmayeur
Auberge De La Maison Courmayeur
Auberge De La Maison Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Auberge de la Maison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.