“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 42 hotel a Courmayeur
Vinovo
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Decisamente un albergo in cui tornare: ben arredato, atmosfera montana a misura d'uomo, staff di una cortesia cordialità ed efficenza veramente rari da trovare! Noi siamo andati per l'anniversario di matrimonio e ci hanno fatto una splendida sorpresa davvero molto molto gradita!
Se proprio dovessi incoraggiarli a migliorare qualcosa, proporrei una colazione ancor più ricca di quel che era: diciamo che i presupposti di una struttura così importante, lì probabilmente sono un pelo sotto le aspettative, ma è anche vero che eravamo in bassa stagione, tant'è che il ristorante era chiuso...Comunque non è una pecca, bensì un punto migliorabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Torrazza Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Gran bel hotel, atmosfera molto romantica, personale molto professionale. Gli arredi sono molto ben curati . Grande pulizia . La junior suite che abbiamo scelto è veramente carina, calda e con una magnifica vista sul Monte Bianco.
Il centro benessere è piccolino ma molto grazioso.
Non possiamo dare un giudizio sul ristorante in quanto era ancora chiuso, ma visto l'insieme penso che anche anche quest'ultimo rispecchi il livello dell'insieme.
Spero di poterci ritornare in inverno dove la magnifica atmosfera dell'hotel saràancor più impreziosita dal paesaggio !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
TheCHotels, Direttore alle Romantik Hotel Villa Novecento, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2012
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel scrivere un commento sul suo recente soggiorno ma molto più per la preferenza che ci ha accordato nel scegliere Villa Novecento.
A presto nella nostra bellissima Valle d'Aosta

Stefano Cavaliere, Famiglia e tutto lo staff
NordOvest
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Cordialità, charme e riservatezza garantiti al Villa Novecento di Courmayeur. Uniteci quella bella sensazione di essere romanticamente come a casa, seguiti da un personale attento, puntuale e mai invadente. Bella location comodissima al centro, con vista incantevole e quiete assoluta. Camere piacevolmente retrò, forse un po' sacrificato il bagno della nostra superior, ma calde e confortevoli anche se evidentemente vissute. Perfetta prima colazione e menzione particolare per l'avvolgente salottino dove gustare in pace i notevoli distillati della selezione. In bassa/media stagione il ristorante è chiuso e sarebbe opportuno segnalarlo al momento della conferma di prenotazione. In ogni caso fatevi consigliare dal personale del ricevimento, ci sono a Courmayeur e dintorni alcune piacevoli alternative per la cena, non rimarrete delusi. A presto dunque e viva l'hotellerie italiana fatta di buon gusto e di passione !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie e complimenti per la bella recensione.
Ci auguriamo di averLa nuovamente ospite a Courmayeur.

A presto

narzole
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso un fine settimana di maggio uggioso in questa struttura molto accogliente. Il clima invernale ci ha aiutato ad aprezzare i confort e l'eleganza della strutura. La stanza era ampia pulitissima e il materasso del letto era veramente comodissimo e nuovo. Complessivamente la struttura è adeguata alla categoria e le recensioni precedenti la mia sono giustamente veritiere e positive.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
TheCHotels, Direttore alle Romantik Hotel Villa Novecento, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
La ringrazio per la recensione rilasciata per la nostra Villa Novecento.
Il tempo effettivamente sino ad oggi 22 Maggio non è stato dei migliori, la neve ha fatto capolino poco sopra l'Hotel.
Ci fa piacere che abbia apprezzato il comfort ed i servizi della nostra struttura anche se non completi visto il periodo.
Speriamo di averLa nuovamente ospite in futuro.

Saluti dalla bella Valle d'Aosta

Milan
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato una notte per ragioni professionali in questo hotel che avevo visto molte volte da fuori nelle mie frequentazioni di Courma vacanziere.
Ovviamente per questi giorni: pioggia costante.
Da fuori è una vecchia casona di montagna classica, imponente la vetrata del ristorante dove purtroppo non ho potuto cenare arrivando alle 21.30.
Dentro tutto legno e pietra come vuole lo stile locale, curato, belle zone comuni, oggettistica antico-montana: insomma tutto regolare per piccolo 4 stelle membro della catena Romantik hotel.
Reception minima con il solerte ragazzo che a quell'ora fa tutto, parcheggio, check in, concierge e barista.
Niente servizio in camera dunque mi è toccato andare a cercare un ristorante in zona che devo dire il ragazzo mi ha gentilmente suggerito e verificato l'apertura.
Essendo solo ho preso un singola, spaziosa, con bel terrazzo, attrezzata a dovere, letto una piazza e mezza, non comodissimo devo dire.
L'hotel è appena fuori centro dunque ideale per vacanze relax oltre a sciatori. Vanta una SPA che non ho visto.
Sala ristorante vista la mattina dopo davvero bella e luminosa. Colazione in linea con la categoria dell'hotel.
Prenotato la mattina per la sera on line, ho avuto un prezzo davvero fantastico per tutto ciò, certamente molto meno di un pari livello in Francia o Svizzera Francese dunque credo che per i miei prossimi viaggi da quelle parti diventerà la mia scelta fissa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

La ringrazio per la preferenza accordata nella nostra struttura per il Suo piacevole seppur breve soggiorno fuori stagione.
Ci auguriamo di poterLe far provare la nostra rinomata cucina in un Suo prossimo viaggio in zona precisando che la stessa solitamente è chiusa per tutto il mese di Maggio. Quest'anno riaprirà il 13 Giugno.

Buona giornata e grazie.

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Per non ripetere quello che hanno già scritto altri recensori, mi limito a confermare la buona impressione nell'insieme. In particolare le cose migliori sono la particolare discrezione del personale, assolutamente invisibile se non hai bisogno di loro, ma pronto, disponibile e preparato nel caso venga il bisogno di qualcosa. Ho apprezzato anche la velocità con cui hanno sempre risolto il problema del parcheggio (certo che qualche posto auto in più non farebbe male), a tal proposito consiglio in alta stagione di assicurarsi un posto in garage. L'hotel è molto curato, anche se la camera mi ha creato un po' di disappunto per due cosette: il parquet consumato e la 'vista Monte Bianco' che significava in verità uscire in balcone e voltarsi verso destra (nord) per guardare verso il massiccio del Monte Bianco. Mi ricordava un po' quelle inserzioni di appartamenti vista mare che per vederlo bisogna andare in piedi su una sedia dalla finestra del bagno... Insomma senza esagerare, ma secondo me una camera è vista Monte Bianco se lo vedi anche da dentro, non solo da fuori (forse sono noioso io...). Pulizia ineccepibile ovunque, colazioni di buon livello con un + per l'ottimo servizio ai tavoli. Posizione comoda al centro (via Roma è a 500 metri) e presumibilmente abbastanza defilata per permettere un po' di quiete anche in agosto, anche se l'insonorizzazione delle camere non è eccezionale. Lo consiglio e ci ritornerei, anche se forse in zona è meglio alloggiare a Chamonix che a Courmayeur (peccato che sia in Francia...).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno da Courmayeur e grazie per averci fatto visita e per il tempo che ci ha dedicato con la Sua recensione.
Ci sono effettivamente delle camere fronte Monte Bianco ed altre con vista (disponibile se uno la cerca). Ce ne sono altre con vista su Courmayeur ed è per questo motivo che abbiamo solo due tipologie.
Per quanto riguarda il parquet confermiamo che alcune camere sono segnate da numerosi passaggi nel tempo (Villa Novecento compie il 16 Maggio i suoi primi 10 anni) ed è per questo che le stesse saranno levigate come previste nei prossimi mesi.
La ringraziamo ancora e Le auguriamo un buona continuazione di Primavera sperando che sia meno piovosa!

Saluti

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Siamo stati in questo magico hotel per festeggiare i miei primi 40 anni, una scelta azzeccata per servizio, qualità e ottima cucina! E' decisamente un "romantik" hotel... Accogliente e familiare, con personale discreto, preparato e molto simpatico; con due o tre posti auto in più sarebbe perfetto, contiamo di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rinnovati Auguri e grazie per aver scelto Villa Novecento per questo importante evento.
Il parcheggio!!!! eh si purtroppo non si può dire che sia ampio ma ci facciamo in quattro per aiutare tutti.
Grazie e a presto

Stefano Cavaliere

Conosci Romantik Hotel Villa Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantik Hotel Villa Novecento

Indirizzo: Viale Monte Bianco 64, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 3 hotel di lusso a Courmayeur
N. 5 hotel romantici a Courmayeur
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Villa Novecento 4*
Villa Novecento è il nostro boutique hotel più famoso, la quintessenza dell’esperienza per ospiti abituati ai piaceri più autentici che la vita può offrire. Il vero splendore di questa elegante Casa risiede nella sua anima storica, essendo stata concepita come una reale ricostruzione di una villa alpina patrizia del secolo scorso. Ogni camera porta il nome di un anno differente ed è stata virtualmente disegnata per raccontare le storie di quel tempo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Villa Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Novecento Courmayeur
Romantik Hotel Villa Novecento Courmayeur
Hotel Romantik Courmayeur
Hotel Villa 900 Courmayeur
Romantik Hotel Courmayeur
Romantik Hotel Novecento

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Villa Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.