“Esperienza spettacolare” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Torino
“Esperienza spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Gita in montagna con amici, non ci aspettavamo un'esperienza mozzafiato di questo tipo. Panorama davvero emozionante, da provare! Nonostante un poco di coda extra si raccomanda la traversata in una giornata soleggiata per godere appieno della visuale. Preparatevi al freddo e non scordatevi la macchina fotografica! ;-)

Genova, Italia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Non ci sono parole davanti allo spettacolo che riserva la salita a Punta Helbronner....
Sembra di essere molto vicini al paradiso e osservare così da vicino i monti come il Dente del Gigante, il Cervino e il Monte Rosa pare impossibile!
Una gita emozionante, da consigliare assolutamente!!!
Costa 35 euro ma li vale tutti

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“in estate esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

quest'anno con il piccolino di neanche un anno ci siamo fermato al Pavillon ma comunque splendido ed emozionante. bello anche il giardino botanico. molto caro il bar/ristorante. i prezzi della salita non economici ma in linea con quelli degli altri impianti di risalita. comunque una espetienza da fare

Visitato a Luglio 2011
Cassano d'Adda, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“L'ottava meraviglia del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Venerdì mattina, appena arrivati a La Palud (1370 m), abbiamo deciso di salire immediatamente per gustarci questo splendido panorama. Abbiamo comprato i biglietti presso la biglietteria (2 biglietti € 70,00) e siamo saliti, prima fino a Pavillon du Mond Fréty (2173 m). Qui abbiamo mangiato presso il ristorante Pavillon, abbiamo visitato la mostra dei cristalli e soprattutto ci siamo goduti la splendida vista.
Poi abbiamo ripreso la funicolare fino al Rifugio Torino (3335m) e poi un'altra funicolare fino a Punta Helbronner.
Da qui si gode di uno splendido panorama a 360°. Insomma una meraviglia.

Genova
4 recensioni per questa attrazione
“Che vista!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Il paessagio che si può vedere lascia veramente senza fiato. Il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena soprattutto quando le giornate sono soleggiate. Ci si arriva attraverso tre tratte e c'è la possibilità di ristorarsi e di riposarsi comodamente al sole. Si possono fare foto fantastiche in una atmosfera romantica e tranquilla.Insomma da non perdere!!!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta
Chamonix, Haute-Savoie

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.