“Che mangiata!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Savigliano, Piemonte, Italy
“Che mangiata!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Una buonissima pizza, un ottimo servizio ed una polenta fantastica!!!! Ottimo rapporto qualità - prezzo condita da un buon serzio!!! Provatelo!!!

Visitato a Giugno 2012

saronno
“week end alle terme”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo arrivati per caso in quanto reduci dalla giornata trascorsa alle terme ci siamo fermati nel locale più vicino al nostro hotel.
Ambiente famigliare, molto semplice e accogliente
Abbiamo cenato con un piatto tipico, polenta e cervo e direi molto abbondanti.
L'unica cosa che essendo molto tardi non abbiamo potuto assaggiare le loro super frittelle di mele :-(
Speriamo nella prossima volta

Visitato a Febbraio 2012
Torino
“la soluzione al prezzo giusto e senza prenotazione”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

A Courmayeur nella piazzetta vendono ostriche invece che crepes, come forse ci si aspetterebbe in una località montana. Tutto è un po' surreale, compreso il fatto che entrando di sabato sera in un (altro) ristorante vuoto si scopre che è tutto prenotato. Per togliersi l'impiccio della cena conviene allora andare alla Brasserie La Padella, sostanzialmente una pizzeria, che però offre anche piatti della tradizione locale, magari non cucinati con l'attenzione della "nonna". In sostanza però la gestione è cortese, si viene accolti anche senza prenotazione, ed il servizio è sufficientemente attento. La spesa giusta. La qualità accettabile senza eccellenza. In pratica un buon modo per sfamarsi in un ambiente accogliente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova
“velocità e bontà ad un prezzo medio”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Atmosfera familiare per gustare una pizza e altre specialità senza perdere troppo tempo. Infatti il servizio è veloce e viene richiesta una permanenza al tavolo non troppo lunga.Ci sono due turni di prenotazione per cenare alle 19 e alle 21. Il consiglio è di prenotare soprattutto nel fine settimana. I prezzi sono medi e la qualità del cibo è buona.

“Buona Pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Arrivati per caso, dopo una passeggiata in centro e senza prenotazioni ci hanno accolti con gentilezza e subito fatti accomodare.
La pizza e' molto buona, cotta a legna e con una scelta veramente ampia.
I tavoli sono un poco troppo vicini tra loro e l' ambinete in generale e' caotico.
Nel complesso una buona scelta per la classica "pizza e birra".

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Brasserie La Padella hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Brasserie La Padella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brasserie La Padella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.