“velocità e bontà ad un prezzo medio” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Genova
“velocità e bontà ad un prezzo medio”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Atmosfera familiare per gustare una pizza e altre specialità senza perdere troppo tempo. Infatti il servizio è veloce e viene richiesta una permanenza al tavolo non troppo lunga.Ci sono due turni di prenotazione per cenare alle 19 e alle 21. Il consiglio è di prenotare soprattutto nel fine settimana. I prezzi sono medi e la qualità del cibo è buona.

Il 57% consiglia
“Buona Pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Arrivati per caso, dopo una passeggiata in centro e senza prenotazioni ci hanno accolti con gentilezza e subito fatti accomodare.
La pizza e' molto buona, cotta a legna e con una scelta veramente ampia.
I tavoli sono un poco troppo vicini tra loro e l' ambinete in generale e' caotico.
Nel complesso una buona scelta per la classica "pizza e birra".

Varese, Italia
“Scarsa qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Molto invitante il menù esposto con piatti tipici della tradizione valdostana, ma all'interno una gran delusione. Scarsa qualità. Servizio superficiale. Abbiamo provato la polenta e non era il massimo, con un retrogusto quasi di bruciato. Le frittelle tipiche una delusione! Prezzo alto per la qualità e il servizio offerto. Non mi è affatto piaciuto.

Biella, Italia
“OTTIMO ED ABBONDANTE A PREZZO OK”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato molte volte al Courma, ma mai mi ero fermato alla Padella ed è stata una scelta davvero felice andare a mangiare lì. Lo spazio è esiguo e la sala con dehor piena zeppa di gente, ma il personale è gentile e veloce e il cibo ottimo. La tradizionale polenta con tris umidi era una porzione che bastava per due con una carbonade ben equilibrata, un capriolo ben cotto, una polenta concia ottima ed una salsiccia al sugo stre-pi-to-sa. Ottimo il dolce (delle frittelle fatte come mini-strudel) e il vino rosso della casa era un eccellente nebbiolo del nord. Prezzo buono per una pausa pranzo piacevole

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arona, Italia
“Ottimo pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho pranzato in questa brasserie e mi sono trovata bene. Il personale abbastanza cordiale e simpatico. Non c'era molto perchè la giornata era stupenda e tutti erano a sciare però ho potuto mangiare ciò che più mi andava. Buoni anche i piatti valdostani. Non ho assagiato la pizza ma presumo fosse buona come il resto.

Gli utenti che hanno visto Brasserie La Padella hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Brasserie La Padella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brasserie La Padella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.