“cucina ruspante nell'incanto della Val Ferret” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“cucina ruspante nell'incanto della Val Ferret”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Bar Ristorante (ma anche albergo) nel cuore incantevole della Val Ferret (d'inverno, a fianco della pista da fondo, d'estate raggiungibile in auto o autolinea SAVDA in meno di mezz'ora da Courmayeur). Cucina tradizionale genuina, polenta e vari accompagnamenti, minestre con fontina. Ottimi dolci in porzioni maxi. Prezzi non proprio popolari.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“PIACEVOLI SERATE”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Quanti anni sono passati dalla prima volta...qui, in questa baita si sta bene sia in inverno sia in primavera. La Val Ferret è un'ottima cornice per questo ristorante di montagna dove si possono gustare dei piatti della tradizione valdostana. Un particolare apprezzamento alla polenta con le sue varianti, allo stinco di maiale alle erbette e ai dolci fatti in casa compresa la succulenta panna montata. Locale di montagna semplice ed accogliente. Adeguata offerta di vini in rapporto alla tipologia del locale. Se non ci si abbuffa, i prezzi sono adeguati. Ci torni sempre volentieri.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“solo d'inverno, evitare in primavera ed estate”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Da evitare nei week end primaverili ed estivi perchè visto la grande affluenza il servizio decade, molto scortese la cassiera che ad ogni minima rimostranza dei clienti li invita ad andare al ristorante vicino e la qualità del cibo scende ma non i prezzi.
Devono scegliere se dedicarsi alla ristorazione servita ai tavoli o all'asporto perchè altrimenti il rapporto qualità prezzo non è equo.
Il sugo della salsiccia era senza gusto, la carbonade salatissima rimangono sempre buoni i dolci. Molto meglio d'inverno ci arrivi solo con gli sci c'è meno gente ed è tutto più curato.

Visitato a Aprile 2011
Loano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“semplice”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

questo ristorantino si trova nella meravigliosa val Ferret..
lo abbiamo raggiunto con una camminata di 3 km nella pace e nella tranquillità.il percorso pedonale corre lungo la pista di fondo ed è accessibile a tutti. (c'erano tante famiglie con bambini anche sul passeggino)
l'ambiente è semplice (c'è una vecchia stufa su cui è tenuta la caldo la polenta)
il cibo è buono (ottima la minestra di verdura con la fontina)
il personale è gentilissimo.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“un posto semplice dove il cibo è ottimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

siamo appena tornati da Courmayeur e la cosa che più ci torna in mente è questo ristorantino nella meravigliosa val ferret...l'ambiente è semplice come la montagna che lo circonda,il cibo è squisito e il personale gentilissimo...sono anche disponibile delle camere dove poter dormire ma noi non ne abbiamo usufruito...
cosa è più buono DA MANGIARE??? TUTTO
se ci ritorneri???ANCHE SUBITO!!!!ma devo aspettare l'anno prossimo...

Gli utenti che hanno visto Restaurant Lavachey hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Restaurant Lavachey? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Lavachey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.