“QUALITA' CIBI BUONA - PREZZO POCO CONVENIENTE” 4 su 5 stelle

Al n.49 in classifica su 92 Ristoranti a Courmayeur
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Biella
“QUALITA' CIBI BUONA - PREZZO POCO CONVENIENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Siamo stati, l'ultimo week end di febbraio in val Ferrè con il ns bambino, a fine mattinata, siamo tornati giù e abbiamo pranzato al ristorante la Palud.
Eravamo già stati un paio di volte con esiti molto contrastanti, una volta buono una volta negativo.
Questa volta abbiamo preso pizza per il piccolo, e carne alla piastra, loro specialità ..
La qualità dei cibi è stata buona, il servizio buono, anche se il personale è abbastanza "robotizzato", locale rinnovato, un pò impiccati nei tavoli.
Prezzo decisamente elevato, rispetto a quanto mangiato, tenendo in considerazione anche che si trattava di un pranzo

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Nord
“Evitatelo.”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

All'apparenza carino e accogliente, lo staff ed il cibo sono asettici e insapori. Il vino rosso, Barbera di piemonte, sapeva d'aceto, il pane vecchio di qualche giorno, stantio. Gli antipasti erano visibilmente scaldati molte volte prima di essere serviti, e gli affettati, a parte il lardo di arnaud, erano davvero inservibili: salami secchi e ossidati, tanto che il grasso si presentava quasi giallo. La mia fonduta valdostana aveva il sapore delle sottilette sciolte, e di fontina manco l'odore... Il risotto del mio fidanzato era visibilmente già impiattato e riscaldato nel microonde, scotto, e al sapore di dado. Fatte avanti le nostre rimostranze, nessuno ci ha chiesto scusa, n'è si è interessato di capire cosa fosse successo. Abbiamo chiesto il conto senza ordinare nemmeno il caffè, e - ciliegina sulla torta - all'uscita nessuno si è degnato di rispondere al nostro saluto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Altamente sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è alla stregua del peggior ristorante italiano che potete trovare negli stati uniti d'america. Nonostante il cameriere abbia tentato di fare il suo lavoro al meglio, il servizio e la qualità del cibo servito era al pari di quello di una mensa. Abbiamo ordinato un risotto alla fonduta ed una fonduta ed una volta assaggiati non abbiamo potuto non manifestare il nostro disappunto in quanto il riso risultava già impiattato e riscaldato al momento (il sospetto è sorto già al momento dell'ordinazione in quanto è stata accettata per una singola persona) e la fonduta aveva un sapore assolutamente non di fontina. Le nostre rimostranze non hanno avuto seguito da parte della proprietà. Inqualificabile.

• 1 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Si può dare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho cenato qui una sola sera durante la mia ultima vacanza a Courmayeur. Il locale e' pulito e accogliente e da l'idea di essere appena ristrutturato anche se non propriamente in stile valdostano.
Il personale non e' molto simpatico e affabile e francamente anche poco disponibile. Il menù e' ricco e alla portata, la carta dei vini e' altrettanto ricca ma completamente fuori prezzo, troppo cara.
Il cibo e' buono ad esclusione del fritto causa ''olio di motore''.
Cestino del pane voto 1, era decisamente del giorno prima.
Conto adeguato

• 3 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“carissimo!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

mi spiace scrivere questa recensione negativa...non è mia abitudine...ma penso sia necessario...questo ristorante è carissimo in proporzione al servizio offerto...l'atmosfera è quella di una pizzeria ma i prezzi sono alle stelle...io e mio marito mangiando:1 antipasto con salumi valdostani,una trota alla griglia,1 porzione di penne all'arrabbiata,2 porzioni di frutti di bosco e 2 acque minerali...80 euro!!!!solo che i 2 frutti di bosco:16 euro...un furto!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Palud hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci La Palud? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Palud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.