“relax totale,grande ospitalita' e pace.” 5 su 5 stelle

Residence Le Grand Chalet
Via Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Courmayeur
Alghero, Sardegna, Italy
“relax totale,grande ospitalita' e pace.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ottima settimana bianca in questo residence, veramente confortevole. appartamento sobrio e gradevole,caldo, accoglente e pulitissimo, personale gentile e rispettoso dei tempi dei clienti, silenzio e pace. in piu'. abbiamo avuto l'accesso al centro benessere (molto grazioso) di cui il residence e' dotato,dopo una giornata sulle piste assolutamente rilassante........posizione fantastica a un passo dalla funivia, molto comoda.vicinissimo al centro e a tutti i servizi.e poi la ciliegina sulla torta; i prezzi, assolutamente eccellenti per courmayeur, rapportandoli all'ottima qualita' del servizio offerto.assolutamente....da ritornarci!.......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Lo staff di Le Grand Chalet...hanno reso la nostra vacanza assolutamente perfetta,prima di ogni altra cosa è stata davvero sorprendente la gentilezza del personale,meravigliosa, in qualsiasi momento della giornata hanno espresso cordialità e disponibilità dando informazioni varie (anche non attinenti all'albergo) sempre pronti a soddisfare il cliente.
La pulizia delle camere a dir poco ottima,ed in più a nostra sorpresa...inlcuso nel prezzo della camera abbiamo avuto libero accesso al piccolo centro benessere all'interno del residence,davvero una sorpresa spettacolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Vista l'abbondanza di neve in Val d'Aosta quest'anno, abbiamo deciso di abbandonare la solita meta delle Dolomiti per sperimentare le piste e l'accoglienza valdostana, optando (grazie alle recensioni di tripadvisor e booking.com) per Le Grand Chalet di Courmayeur. La scelta è stata assolutamente premiata: il residence è ottimamente organizzato, garantisce una presenza fissa, competente e gentile alla reception, i servizi offerti sono da 4 stelle. Il monolocale è ampio (spero la prossima volta di avere una vista migliore, però....), le pulizie sono giornaliere, come pure il cambio della biancheria, la cucina è attrezzatissima e gli appartamenti hanno in dotazione sky. L'area wellness è molto bella e pulita, sauna e bagno turco funzionano sempre al massimo. Il residence poi è a due passi da alcuni market convenienti, ed è accanto alla cabinovia che porta direttamente sulle piste, per cui non c'è bisogno di navetta per muoversi. In meno di cinque minuti a piedi si arriva alla zona pedonale di Courmayeur, quindi è comodissimo per farsi una passeggiata il pomeriggio o nel dopo cena. Tutto lo staff, dalla direttrice, alla receptionist, all'addetta al centro wellness a quelle delle pulizie sono super gentili e sempre pronte a fornire informazioni, suggerimenti o a risolvere qualunque necessità. Se proprio bisogna fare un appunto, che è più un suggerimento, mi sono stupito del fatto che non venga effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti... Dimenticavo, la struttura accoglie anche gli animali, e anche Tobia si è trovato benissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abituali frequentatori di Courmayeur in occasione del festival cinematografico dedicato al noir, quest'anno abbiamo trovato il solito albergo chiuso per lavori, costretti quindi a scegliere una sistemazione più o meno al buio. Affidandoci ad internet abbiamo cercato una struttura vicina al centro, adatta ad una persona disabile, che accogliesse il nostro amico a quattro zampe ( uno statuario golden retriver..) e che per di più applicasse dei prezzi onesti! Abbiamo trovato la segnalazione del residence che garantiva tutto questo. Abbiamo prenotato, sperando che la realtà fosse quella descritta, soprattutto per quello che riguarda l'accessibilità e la funzionalità delle camere per una persona disabile in sedia a rotelle. Troppo spesso nei nostri viaggi abbiamo rilevato che l'accessibilità è solo sulla carta. O per meglio dire, la mancanza di un gradino è sufficiente per catalogare la struttura "a norma", sottovalutando l'ampiezza delle porte, la funzionalità del bagno, lo spazio necessario per muoversi in tutti gli spazi privati e comuni. In questo caso non è stato così, tutto perfetto. E in più, accoglienza squisita, e non a denti stretti anche per il nostro quadrupede, servizio di pulizia impeccabile, tranquillità assoluta a dispetto della estrema vicinanza al centro, un prezzo concorrenziale, e ultimo, ma non ultimo, la affabile cortesia di Marisa, discreta ed efficiente regista del buon andamento quotidiano. ..... ringraziamo oltre Marisa e il personale tutto anche il proprietario del nostro precedente albergo che ha deciso i lavori di ristrutturazione così opportunamente !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Un sincero grazie per la bella recensione. Spero di accogliervi a Le Grand Chalet per il prossimo Noir in Festival e commentare ancora insieme i film preferiti e, dopo aver scoperto un'altra passione in comune, vi aspetto per una partita di burraco!
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati ospiti dell'Hotel nel periodo dal 8 dicembre 2011 - La prima cosa che traspare è la loro accoglienza e cortesia. La struttura è comoda per chi è appassionato di sci oppure vuole godersi una vacanza tranquilla e rilassante. Vicina al centro di Courmayeur e ai negozi di primaria necessità tra cui un supermercato a 50 mt - Ideale per chi vuole pranzare o cenare nella graziosa cucina attrezzata. L'appartamento ben rifinito e curato con una comoda sistemazione dell'auto nel seminterrato accessibile mediante un ascensore, fanno di questa struttura un eccellente posto per fare ottime vacanze invernali ed estive.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fukushima-shi, Fukushima, Japan
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti di questa struttura in occasione del ponte dell'Immacolata 2011. Le Grand Chalet è posizionato strategicamente a 50 mt dall'inizio della zona pedonale del paese come pure dalle funivie. La struttura si presenta ben curata ed accogliente. A piano terra vi è la zona lounge bar, importante punto di ritrovo, con comodi divani per poter sorseggiare e chiaccherare con gli amici. L'ingresso e la zona di depositosci-scarponi (videosorvegliata) sono contigui e rendono molto agevole le movimentazioni pre e post attività. Gli appartamenti sono ottimi, pulitissimi (vengono puliti giornalmente), rifiniti di tutto punto, molto spaziosi (abbiamo alloggiato sia in trilocali che in monolocali) e dotati di ogni confort: persiane elettroniche negli ultimi piani, TV schermo piatto con SKY incluso, WI-FI gratuito incluso nel prezzo! Il comfort legato alla temperatura degli appartamenti è assoluto: regolazione individuale temperatura e zona bagno letteralmente "tropicale"!! Al piano -1 si accede al centro benessere con sauna, bagnoturco, doccie, piscina con idromassaggio, lettini e zona relax per degustazione infusi e tisane, nonchè camera massaggi. E' inoltre dotato di spogliatoi con armadietti e bagno con doccia. A completare la funzionalità dellla struttura, la cortesia e gentilezza di tutto il personale della struttura, dalla Sig.ra Marisa (che ringraziamo ulteriormente) alle ragazze addette alla reception e centro benessere.
Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Courmayeur, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

In una situazione di momentaneo trasferimento e la signora Marisa si è messa a totale disposizione con competenza cortesia e gentilezza. L'appartamento è ottimo, funzionale e pulito; dispone di tutti i servizi. E' composto da cucina-salottino ( la cucina è dotata di piano cottura a 4 piastre veramente comodo) e da una camera raggiungibile con una scala (veramente bella) al piano superiore. La posizione è ottima e vi è anche la possibilita' del posto auto coperto. Consigliatissimo!!! A++

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
marisa m, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Lo scorso mese di ottobre abbiamo ospitato delle famiglie di Courmayeur che hanno dovuto lasciare temporaneamente le loro abitazioni a causa della messa in sicurezza della montagna sovrastante le loro case. Siamo stati felici di apprendere che nonostante il disagio, (non avendo scelto la nostra struttura per una vacanza), siamo riusciti a soddisfare le loro esigenze. Mi è stato confermato che gli appartamenti sono comodi e ben organizzati e alcuni ospiti si sono sentiti come in vacanza. Personalmente è stata una bellissima esperienza, grazie Supermarco77!

Conosci Residence Le Grand Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Le Grand Chalet

Indirizzo: Via Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Courmayeur
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Chalet Courmayeur
Courmayeur Residence Grand Chalet
Residence Le Grand Chalet Hotel Courmayeur
Residence Grand Chalet Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Grand Chalet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.