“BELLISSIMO E CONFORTEVOLE SICURAMENTE DA RITORNARCI” 4 su 5 stelle

Residence Le Grand Chalet
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia   |
Classificato al n.1 di 18 B&B / Pensioni in Courmayeur
Caramagna Piemonte, Italia
“BELLISSIMO E CONFORTEVOLE SICURAMENTE DA RITORNARCI”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ad agosto quando la calura era diventata insopportabile a Torino abbiamo deciso di andare in montagna e la scelta è caduta sul residence LE GRAND CHALET di Courmayeur ... devo dire che è stata una scelta perfetta !!! anche perche abbiamo potuto portare con noi il nostro amatissimo cagnolino visto che accettano anche loro.

il residence è davvero in una bellissima posizione ed è molto confortevole ,
il personale è disponibile e gentilissimo attento a ogni tua esigenza ,
il nostro monolocale era pulito e fornito di ogni cosa che puo servire in una casa per rendere piacevole una vacanza.
noi personalmente avevamo prenotato un monolocale tipo grande ed era veramente molto spazioso e luminoso in quanto aveva due porte finestre e una grande finestra con due balconi attrezzati di tavolo e sedie dove si poteva consumare un pasto o una colazione davanti allo scenario stupendo del monte bianco in tutta tranquillita .
il residence ha anche a disposizione un piccolo centro benessere dotato di una grande vasca idromassaggio dove la sera dopo bellissime camminate in montagna ci si puo tranquillamente rilassare , ci sono inoltre sauna e bagno turco e un angolo tisaneria con confortevoli sdraii.... tutto perfetto e curato.

sono stati 10 bellissimi giorni dove il confort del residence unito alle bellezze del territorio con paesaggi incantevoli e suggestivi hanno lasciato nel nostro cuore il desiderio di ritornarci al piu presto .
Le terme di Pre Saint Didier che distano appena 5 minuti di auto dal Residence sono veramente un luogo di pace dove trovare benessere e relax , un giorno tra cascate di acqua termale , piscine idromassaggio , saune e bagno turco , massaggi e trattamenti di ogni tipo, intervallati da spuntini light di ogni genere fanno di questo posto un posto veramente piacevole , anche qui da ritornarci sicuramente !!!

grazie al Grand Chalet di Courmayeur ho ritrovato il piacere delle vacanze in montagna ,

un ringraziamento a tutto il personale e alla titolare persona gentilissima e attenta che ci ha fatti sentire come a casa sin dal primo istante .
Famiglia Antonioni

marisa m, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
La ringrazio per la bella recensione e vi aspettiamo la prossima volta che avrete voglia di rivedere le nostre belle montagne. Cordialissimi saluti

• Prima in arabo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza io e mia moglie con la nostra piccolina di soli 3 mesi ed eravamo un po' preoccupati che tutto filasse liscio perchè era "la prima volta" fuori casa...
E' andato oltre le nostre migliori aspettative. La soluzione ideale per le nostre attuali esigenze.
Residence fantastico a poche centinaia di metri dal centro di Courmayeur; camere spaziose e sempre pulite a dovere dagli addetti, con ampia zona cottura a disposizione, personale davvero cordiale e sempre disponibile a qualsiasi esigenza. Le camere hanno addirittura il servizio Sky.
Niente a che vedere con i residence "tradizionali" perchè non sfigura, nè ha nulla da invidiare a nessun albergo di pari numero di stelle.
Prezzi, per il ns periodo (fine agosto-primi settembre), davvero competitivi.
Sicuramente ci torneremo, anzi...non vediamo l'ora !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ma che bella recensione, sinceramente grazie! vi aspetto l'anno prossimo quando dovrete rincorrere la piccolina perchè saprà già camminare! Cordialissimi saluti
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La formula del servizio di questa struttura rendono veramente gradevole il Grand Chalet consiglio alle persone che desiderano la libertà nella vacanza con una formula di servizio da Hotel 4 stelle
In perfetto stile di montagna tu puoi coccolarti nell'area relax dopo una giornata ai rifugi o al rientro da una giornata di sci,
Bravi arrivederci alle prossime vacanze a Courmayeur

• Ha soggiornato in Agosto 2011
marisa m, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Grazie per la bella recensione. Speriamo di ospitarvi a Le Grand Chalet ogni volta che avrete voglia di rivedere le nostre belle montagne. Marisa + staff
Valenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in un bilocale in 4 (2 adulti e due bambini piccoli). Appartamento spazioso e dotato di tutti i comfort. La posizione e' comodissima sia per le passeggiate in centro che per gli impianti sciistici. Il personale e' gentile e disponibile, ottima struttura. Comodissimi la lavastoviglie e il microonde in camera oltre a 2 televisori per camera. Persino le pentole e le stoviglie sono nuove e di ottima qualita'. Bagno molto ampio. Tutti i giorni vengono pulite le riordinate le stanze dal personale questo rende il residence una via di mezzo con un hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per l'ottima recensione. Sapere di aver contribuito a rendere perfette le vostre vacanze ci dà molta soddisfazione. Arrivederci!!
Poggio Rusco (MN)
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Da una decina di anni,con mia moglie passiamo le vacanze estive in questo bel residence e mai abbiamo avuto alcunchè criticabile.Ottimo trattamento,ormai amichevole.Locali ampli,impeccabili e comodissimi.Vista stupenda al Bianco.Prezzi convenienti e adeguati.Certamente molto raccomandabile!!......Gino Corradi,24 agosto 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione e arrivederci all'anno prossimo! Cordialissimi saluti
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Il Residence si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Courmayeur. Abbiamo prenotato un monolocale grande composto da un soggiorno dotato di letto matrimoniale e divano letto, angolo cottura e bagno con doccia. L'angolo cottura è piccolo ma ben attrezzato, con lavastoviglie e forno a microonde. La pulizia giornaliera della stanza (molto accurata) con cambio quotidiano della biancheria da bagno e infrasettimanale della biancheria da letto, è compresa nel prezzo. Il garage è a pagamento (necessario, vista la carenza di parcheggi liberi a Courmayeur). Wi-Fi disponibile a pagamento.
Il personale è cortese e disponibile. Unico piccolo problema: al piano terreno c'è un bar piuttosto frequentato, che fortunatamente chiude alle 22 circa. I bambini piccoli abbonati al sonnellino pomeridiano potrebbero essere disturbati dal chiacchericcio che proviene dal bar. Il problema comunque riguarda soltanto le stanze che si affacciano sulla via principale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marisa m, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Buongiorno,
La ringrazio per la bella recensione e le informazioni indicate.
Spero in futuro di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet.
Cordiali saluti
Marisa
(la sig.ra bionda del ricevimento)

Conosci Residence Le Grand Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Grand Chalet

Indirizzo: Via Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 B&B / Pensioni in Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Grand Chalet 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Chalet Courmayeur
Residence Le Grand Chalet Hotel Courmayeur
Courmayeur Residence Grand Chalet
Residence Grand Chalet Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Grand Chalet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.