“Buonissima soluzione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 43 hotel a Courmayeur
Isola di Ischia, Italia
“Buonissima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Un buon hotel di montagna, niente di stratosferico ma personale gentile, camere spaziose, calde, silenziose e pulite, buonissima la colazione con torte e biscotti, spremuta d'arancia da preparare al momento, una delicata marmellata di mele fatta in casa, uova etc. C'è un comodo parcheggio, anche con dei posti al coperto. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo speso relativamente poco, avendo trovato una buona offerta. Con l'auto si raggiungono le piste di Courmayeur in meno di 10 min. Unico consiglio: un po' più di flessibilità sul checkout, farebbe la differenza poter ritornare in hotel dopo la sciata domenicale senza dover pagare un sovrapprezzo (comunque piuttosto economico).
Ah dimenticavo...la nostra camera, al terzo piano, aveva anche un bellissimo panorama sulle montagne!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Federico L, Proprietario alle Hotel Vallee Blanche, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2013
Gentile ospite
La ringrazio sinceramente per il suo commento più che positivo. Ci dispiace non averlo accontento del tutto sul late check-out ma le assicuro che è di difficile gestione soprattutto in inverno e se la camera deve essere rioccupata : infatti garantiamo le camere dalle 14.00 in poi ai nuovi arrivanti e ci teniamo che siano pronte per chi ha affrontato un viaggio. Quindi generalmente lo accettiamo se non ci sono arrivi il giorno stesso nella stessa camera. Il sovraprezzo è dovuto unicamente al fatto che le signore delle pulizie, essendo che finiscono il loro servizio alle ore 14.00, tornano apposta in orario straordinario a fine pomeriggio per sistemare la camera che è in “late check-out”.
Prendiamo nota comunque della Sua osservazione, sperando di averLa nuovamente nostra gradita ospite

Federico.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova a circa 3km dal centro di Courmayeur, ma è perfettamente collegato da una navetta che parte proprio a pochi metri. Personalmente ho soggiornato in una quadrupla gemella (quindi sue doppie comunicanti). Gli arredamenti sono semplici ma molto carini e adatti al luogo, anche nelle camere: un letto matrimoniale spazioso e due singoli. Entrambe le camere disponevano di un ampio armadio e televisore LCD dotato anche del supporto Mediaset premium. Pur non disponendo di un ristorante proprio, la colazione servita al mattino è abbondante e molto varia: accontenta i gusti di tutti! Per il pranzo e la cena, invece, ci si può appoggiare all'hotel-ristorante subito affianco, che alla sera precede un menù completo (dall'antipasto al dolce incluso coperto) a soli 18€, un buon modo per mangiare bene e abbondantemente a prezzi modici.
Ottima soluzione, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Giulia,
La ringrazio a nome di tutti noi per il fatto di consigliare pubblicamente la nostra struttura. La nostra family Suite è infatti una camera apprezzabile per 4 persone : con le sue 2 camere comunicanti permette di stare comodamente insieme ma nel rispetto dell’intimità di ciascuno ed è perfetta per la famiglia con 2 figli già grandi, per 2 coppie o 4 amici.
Siamo lieti che Le sia rimasto un ottimo ricordo della nostra struttura e della località.
A presto !!!
Federico
IMOLA
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata una sola notte in questo hotel ma, vista la data (ultimo we di luglio) e la zona (mondana) il rapporto qualità/prezzo è discreto.
La camera quadrupla aveva un letto a castello piuttosto antiquato non proprio confortevole e la posizione non è delle migliori se avessi dovuto starci di + (nel senso che è sulla strada), ma io dovevo andare in Francia e come sosta prima del traforo che fra l'altro è lì a due passi, è certamente funzionale. Colazione ok. Pulizia ok. Non c'è il ristorante ma in zona c'è scelta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Serena,
La ringrazio per la sua recensione anche se dalle sue parole credo che non sia rimasta del tutto soddisfatta della nostra struttura. Volevo però sottolineare la nostra posizione “ strategica” molto apprezzata dalla maggior parte della nostra clientela. L' hotel si trova infatti fuori dal più caotico centro di Courmayeur, ai piedi del Monte-Bianco nel mezzo delle 2 vallate principali, la Val Veny e la Val Ferret, a pochi metri dalla Funivia del Monte Bianco e vicini al Traforo per raggiungere la Francia.
Sperando comunque di poterla contare nuovamente nostra gradita ospite,

Cordiali saluti,

Federico

Conosci Hotel Vallee Blanche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vallee Blanche

Indirizzo: Loc. La Palud 38, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 6 hotel romantici a Courmayeur
N. 6 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vallee Blanche 3*
A Courmayeur ai piedi del Monte Bianco Un albergo dall' atmosfera tradizionale garantita dall'attenta gestione famigliare. Una scelta perfetta per chi ricerca il confort e la tranquillità a contatto diretto con un ambiente alpino unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vallee Blanche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vallee Blanche Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vallee Blanche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.