“......come sentirsi in famiglia.......” 4 su 5 stelle

Hotel Crampon
3.0 su 5 Hotel   |   Strada La Villette 8, 11013 Courmayeur, Italia   |
Classificato al n.14 di 43 hotel a Courmayeur
diano marina
“......come sentirsi in famiglia.......”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Grazie al consiglio di amici per la nostra settimana bianca abbiamo optato per l'hotel Crampon, e devo dire che le nostre aspettative sono state soddisfatte in toto.In una struttura completamente ristrutturata , siamo stati sistemati in una calda e accogliente camera (n. 204) con spazioso bagno e stupenda vista sulle montagne, attrezzata con tv, prese per carica batteria e cosa curiosa l'ospite puo' regolare la temperatura della propria camera in modo autonomo. Colazione varia e abbondante , dolce e salato, con diversi prodotti tipici, infatti oltre ai formaggi e i salumi consiglio l'ottimo yogurt prodotta da un'azienda di Courmayeur . Ad orari prestabiliti è possibile usufruire del servizio di skibus. Servizio wifi a pagamento. L'accoglienza calda e cortese, da parte dei proprietari e dello staff ti permette di sentirti come a casa.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Rome
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Ho soggiornato una sola notte all'hotel. L'accoglienza è stata ottima, molta cortesia ed assistenza. L'hotel è centrale e semplice da raggiungere, dispone di parcheggio privato. Gli impianti non sono raggiungibili a piedi, ma credo ci sia un servizio navetta. La camera e la sala colazione sono però molto (troppo) semplici, troppo spoglie e sicuramente da ristrutturare. Letto comodo e stanza pulita, ma l'arredamento è vetusto. Nessun servizio aggiuntivo (internet a pagamento).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
torino
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

stanze pulite ma con arredi piuttosto vecchi e tristi, mancavano prese per caricare batterie computer e cellulari, colazione senza prodotti tipici e con poca scelta non vi era neppure il latte fresco (in val d'aosta?) ma solo a lunga conservazione yogurt, biscotti marmellate ecc. tutti prodotti da supermercato. Accoglienza alla reception di certo non calorosa. Comodo al centro, per raggiungere gli impianti il servizio navetta è disponibile al mattino alle ore 9.00/9.30/10.00 e al pomeriggio dalle 15.30/16.00/16.30 non è possibile disporre del servizio in altri orari e raggiungere a piedi gli impianti è piuttosto scomodo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Crampon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crampon

Indirizzo: Strada La Villette 8, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.14 di 43 hotel in Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Crampon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Crampon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Crampon Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crampon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.