“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 43 hotel a Courmayeur
Torino, Italia
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Un hotel in tipico stile montano meraviglioso! Ottimo rapporto qualità prezzo, accoglienza a livelli eccellenti da parte della famiglia che lo gestisce. Camera spaziosa, molto accogliente. Sul retro scorre un torrente, di fronte si ha il panorama mozzafiato del Monte Bianco in tutta la sua imponenza. Cena a 15 euro a persona davvero ottima, con piatti tipici del luogo. Colazione buona anche se potrebbe essere un pò più ricca. Parcheggio privato nel cortile interno. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Apri la porta e sei dentro ad un luogo inaspettato.. Cortesia, pulizia ed ottimo cibo,
Avevamo una camera per famiglia con vista sul Bianco…l’hotel si trova a poca distanza dalla funivia della Valveny (per gli sciatori) e da quella del Monte Bianco (da provare il ristorante sulla terrazza del rifugio pavillon)…a mio parere uno dei migliori hotel della zona..da consigliare…Complimenti ad Alessando ed allo staff...(grazie per la lezione di..scacchi!)

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Io,mio marito e i miei figli di 10 e 12 anni abbiamo scelto una vacanza breve in questa località perchè adoriamo lo sci.In questo hotel la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale ci hanno allietato le giornate.Abbiamo avuto modo di assaporare ottime colazioni e cene con e senza glutine ,dato che due di noi sono celiaci, riscontrando massima cura da parte dello chef,persona molto propositiva .E' proprio bello sedersi a tavola e trovare pane,pizza e dolci appena fatti soprattutto per chi è celiaco.....!!Vale la pena provare....buon appetito!Segnaliamo solo un difetto:camere ben accessoriate ma poco spaziose.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Due stelle ma non le dimostra assolutamente, molto pulito, ben organizzato e vicino agli impianti di risalita di Entreves (5 min a piedi). La cucina è ottima e l'accoglienza è anche meglio (sia del padrone di casa che di tutto lo staff). Non sono mancati preziosi suggerimenti su dove sciare, località da visitare e sul modo migliore (e più economico) per raggiungerle!! Fantastico il paesaggio tutt'intorno con vista in prima fila sul Monte Bianco e vicinanza alla natura della val Ferret. Non cercate altro, consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Rapporto qualita' prezzo eccellente, cene e colazioni ottime anche per i piu' esigenti!
Disponibilita' del personale, ambiente famigliare e cordiale.
Posizione ottima per chi sa sciare essendo gli impianti raggiungibili senza auto. Per la passeggiata in paese serve invece l'auto.
Ci ritornero'. Ottimo lo sconto per l'attrezzatura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

inizio la mia recensione con un "grazie".....grazie per la gentilezza, disponibilità, cortesia e calore che sono alla base di questo piccolo ma fantastico hotel....camere graziose e pulite con vista mozzafiato, situato in un'ottima posizione ...un'accoglienza che si incontra raramente in giro...questo è il caso in cui si può dire che le cose semplici sono sempre le migliori...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo trovato un vero affare, non fatevi ingannare dalle due stelle, ne meriterebbero di più! Stanze pulite, personale sembre gentile, presente e disponibile nel consigliarti come passare al meglio la tua vacanza, menù sempre buono e abbondante! La posizione è buona, a 5 min. a piedi ci sono gli impianti di risalita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Albergo Aigle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albergo Aigle

Indirizzo: La Palud Entreves, 5, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Parcheggio gratuito Ristorante Spa
N. 2 hotel con spa a Courmayeur
N. 8 hotel romantici a Courmayeur
N. 9 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Albergo Aigle 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albergo Aigle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aigle Courmayeur
Hotel Albergo Aigle Courmayeur
Albergo Hotel Aigle Courmayeur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Albergo Aigle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.