“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 6 giorni dal 27 dicembre al 2 gennaio 2012 in vacanza. Il personale che ci ha accolto ama il proprio lavoro, lo fa con passione, professionalità ed è instancabilmente! Impressionante il talento del giovanissimo cuoco. Utilissimo il pick up per piste e città, camere pulite.
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per la prima volta durante il recente Ponte dell'Immacolata.
Eravamo un gruppo di 11 persone tra le quali 4 tredicenni che sono stati accolti con estrema pazienza e disponibilita'.
Ambiente familiare e caldo. Molto pulito.
SPA piccola ma curata nei particolari.
Essendo a Cervinia per sciare abbiamo apprezzato particolarmente il servizio navetta da e per gli impianti di risalita.....sempre puntuale e disponibile alle nostre varie esigenze.
Speriamo di poter ripetere presto la positiva esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Novazzano, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 4gg a dicembre 11 con la famiglia e gli amici. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza, ambiente familiare e curato, con un'eccellente cucina (scelta e raffinatezza). Ristorante con arredamento rustico e al contempo elegante. Ambiente caldo e cordiale, con locali rinnovati e stile gradevole, in armonia con la montagna. Di estrema comodità il servizio navetta per gli impianti, personalizzato e ad ogni orario, ció che permette di godere della tranquilità a 2 minuti dal centro e di arrivare proprio davanti agli impianti senza fatica alcuna. Diverse tipologia di camere, anche quadruple con 2 ambienti, ideali per famiglie e amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pontassieve, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Mi sono affidata alle recensioni di tripadvisor per scegliere l'hotel incui soggiornare a Cervinia... e ho avuto ragione. Questo albergo è davvero delizioso: accogliente, dimensioni giuste, personale gentilissimo e premuroso, cibo ottimo, spa piccola e incantevole. Speriamo di poterci tornare anche d'estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milan
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se siete amanti della vera montagna, e avete soggiornato almeno una volta in Alto Adige, in Val Gardena, Val Badia e zone limitrofe...questo posto NON fa per voi! Non fa per voi Cervinia, con i suoi edifici stile "colata di cemento" ai piedi del Cervino (i piani regolatori, mi chiedo io, dov'erano?!), con i rifugi fatiscenti e con un'offerta non molto ampia di attività estive; non fanno per voi gli alberghi della valle, che per il prezzo richiesto dovrebbero offrire ben altro! Ma veniamo al nostro albergo, che tutto sommato per il prezzo pagato offre un servizio discreto.... Peccato per le camere, poco curate, mal insonorizzate e con i bagni vecchi; e peccato per l'area benessere che tutto sommato è carina, ma dove trovare l'ideomassaggio con l'acqua fredda e la sauna spenta è INACCETTABILE! Colazione discreta, nulla di che in confronto ai buffet altoatesini, ma troverete comunque una scelta discreta sia di piatti dolci che di piatti salati.
L'hotel è proprio sulla statale; il centro non è così comodo da raggiungere a piedi. Resta in ogni caso una buona soluzione per una notte o due, se proprio volete andare a Cervinia....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Molto curato nell'arredamento,con attenzione per i particolari!Camera molto confortevole con stupenda vista ! Il ristorante è arredato in stile rustico con un tocco di eleganza che lo rende molto romantico e poi la cucina è veramente ottima.... complimenti allo staff, siamo stati benissimo e speriamo di tornare presto!!!
Raffaella e Paris

Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

cosa dire in vacnaza si parte volentieri il problema spunta sempre quando dobbiamo
scegliere l'albergo perchè si vorrebbe sempre una sistemazione che oltre a darti tutta la comodità per soggiornare una settimana o anche per solo pochi gg, il clima di chi gestisce l'albergo sia a carattere familiare tanto da sentirsi a casa propria...insomma che dire dopo tanti anni la mia famiglia continua a ritrovarsi al lac bleu, puntuali, ogni anno perchè quà troviamo tutto quello che cerchiamo: comodità, cucina gustosissima per grandi e piccini, a pochi passi dal centro di cervinia e quello che conta di più siamo circondati da persone deliziose che ti fanno sentire a proprio agio...per chi ama la montagna "provare per credere"!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lac Bleu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lac Bleu

Indirizzo: Loc. Campeggio, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 5 hotel con spa a Breuil-Cervinia
N. 5 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Siamo un piccolo hotel a gestione famigliare, cerchiamo di rendere piacevole le vacanze dei nostri ospiti aiutandoli in tutte le loro difficolta' anche al di fuori dell'hotel. Il nostro ristorante è curato e tutti i nostri prodotti sono freschi e fatti direttamente dal nostro chef, un ragazzo innamorato dell'arte culinaria. I nostri ospiti arrivano come clienti e partono come amici e questo è il motivo principale della nostra cosi' alta fidelizzazione. Non aspettatevi la perfezione ma un ambiente famigliare dove verrete trattati come componenti della nostra grande famiglia. Un tenero terranova nero vive con noi ed è parte integrante della casa ..il nostro hotel non è quindi adatto a chi non ama gli animali.. Una piccola ma accoglientissima "spa" con jacuzzi, bagnoturco, sauna e docce emozionali è ad uso gratuito e vi aiutera' al relax del doposci. Abbiamo un servizio gratuito di pulmino che vi porta agli impianti e vi viene a riprendere senza orari ma su semplice richiesta del cliente a qualsiasi ora fino a mezzanotte. In caso di chiusura totale degli impianti non vi lasciamo sicuramente in hotel a far nulla quindi se avete paura di trovare una meteo sfavorevole venite da noi! Abbiamo una seconda struttura a Valtournenche, si tratta di un affittacamere MAISON LE CLER. Si tratta di una casa del 1600 recentemente ristrutturata e dalla quale sono nate 6 stanze tutte con bagno privato ed ingresso diretto all'esterno. Dateci un'occhiata è l'ideale per una fuga romantica! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lac Bleu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lac Bleu Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lac Bleu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.