“spettacolo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 37 hotel a Breuil-Cervinia
Rimini, Italia
“spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

appena tornato da una vacanza alla baita cretaz, sono rimasto super contento, ottima posizione, non è la solita baita dispersa, siete a 200 metri dal centro, ma in mezzo alle piste, i propietari se volete vi portano e vi vengono a prendere con la motoslitta "bellissimo", ottima la gestione, marco e irina vi faranno sentire dei re, camere confortevoli e pulite, colazione e cena ottimi, sicuramente farete anche il pranzo in veranda!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza in questo Hotel carinissimo e molto accogliente insieme a mia moglie e ad un gruppo di amici. Devo dire che la posizione è veramente fantastica, proprio sulla pista!!! Al momento della prenotazione eravamo un pò titubanti, in quanto le precedenti recensioni sui gestori lasciavano a desiderare. Ma dopo essere stati tranquillizzati sull'avvenuto cambio di gestione nel settembre 2009 non abbiamo avuto dubbi!!!!
Siamo arrivati e ad attenderci con le motoslitte, c'erano due ragazzi molto cordiali , caricate le valigie su un carrello, siamo partiti alla volta della baita .
All'arrivo siamo stati accolti da Marco e Iryna , simpaticissimi , i quali ci hanno fatto vedere l'hotel ,piccolo ma molto carino. Ci sono balzate subito all'occhio la pulizia e la precisione. Le camere molto confortevoli sono dotate di bagni grandissimi , addirittura alcune sono dotate di bagni con doppi lavandini.!!!!!
La cucina è ottima, tanto che a mezzogiorno dovevamo farci prenotare un tavolo per pranzare.
La colazione si fà nella saletta d'ingresso rigorosamente in pigiama, così vogliono Marco e Iryna, CHE SPETTACOLO, sembra di essere a casa!
7 giorni sono volati, il prossimo inverno, sicuramente torneremo, la cordialità di queste persone è stata veramente all'altezza.COMPLIMENTI MARCO E IRYNA!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2006

Sono andata al Baita Cretaz con il mio ragazzo a Pasqua ed è stato assolutamente stupendo. Questo è un hotel 3 stelle (un hotel/cottage) ubicato direttamente sulle piste da sci e a soli 150 metri dal centro di Cervinia, e un ragazzo con la slitta ti ci accompagna quando vuoi. L'hotel ha soltanto 7 camere ed è molto confortevole e accogliente. La Direttrice, Susanna, è cordiale e disponibile. Dopo la mia vacanza al Baita Cretaz, non riesco a immaginare di andare a sciare in un hotel lontano dalle piste....è assolutamente fantastico e impagabile (almeno per me e il mio ragazzo) alzarsi al mattino, fare una deliziosa colazione, indossare gli sci e andare direttamente a sciare dall'hotel!!! Dimenticavo il cibo!!! Anch'esso favoloso!!! Ci tornerò senza dubbio l'anno prossimo e lo consiglio a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Baita Cretaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baita Cretaz

Indirizzo: Localita Campetto, 1 | Cervino, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Breuil-Cervinia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baita Cretaz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cervinia Sulle Piste
Baita Cretaz Hotel Breuil-Cervinia
Baita Cretaz Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Baita Cretaz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.