“ottima accoglienza con cucina superlativa e variata! grande disponibilità verso il cliente e le sue esigenze.” 5 su 5 stelle
Recensione di Baita Cretaz

Hai aggiunto Baita Cretaz ai Preferiti
e 1 altro sito.
Baita Cretaz
Localita Campetto, 1 | Cervino, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.8 di 37 hotel a Breuil-Cervinia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ubicazione spettacolare ai piedi del Cervino in vallata da cui si domina il sottostante paese e la montagna circostante. Ottimo solarium e cucina varia, abbondante e di ottima presentazione e livello. Gentilezza da parte dei proprietari disposti a venire sempre incontro alle esigenze del cliente! Locale accogliente e pulito, molto confortevole. Nel periodo primavera/estate si possono vedere le marmotte a poca distanza e pascoli. Prezzi contenuti per l'offerta presentata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Campagna Lupia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

La Baita Cretaz si trova proprio sulle piste da sci di Cervinia e questa location conferisce alla struttura una tranquillità quasi surreale, soprattutto nelle ore serali. I responsabili della struttura si sono rivelati cordialissimi nei nostri confronti e andarsene è stato davvero un dispiacere per noi! Molto suggestivi gli spostamenti dalla baita al paese in motoslitta, gentilmente offerta dalla struttura. Le stanze in realtà sono piccoli appartamenti dotati di angolo soggiorno e bagno interno, guardando fuori dalle finestre si può facilmente scorgere il Cervino. Al mattino, dopo la colazione in una stanza incantevole, uscendo dal portone si è direttamente "operativi" in pista, cosa si può chiedere di più? Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Posto accogliente, tranquillo e confortevole molto caratteristico.
direttamente sulle piste
ottima cucina buon sevizio e gentilezza.
Se dovessi ritornare a Cervinia sicuramente andrei di nuovo alla Baita Cretaz,
Molto comoda la posizione direttamente sulle piste
Hotel offre un servizio gratuito di motoslitta per l`arrivo e la perteza

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

appena tornato da una vacanza alla baita cretaz, sono rimasto super contento, ottima posizione, non è la solita baita dispersa, siete a 200 metri dal centro, ma in mezzo alle piste, i propietari se volete vi portano e vi vengono a prendere con la motoslitta "bellissimo", ottima la gestione, marco e irina vi faranno sentire dei re, camere confortevoli e pulite, colazione e cena ottimi, sicuramente farete anche il pranzo in veranda!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza in questo Hotel carinissimo e molto accogliente insieme a mia moglie e ad un gruppo di amici. Devo dire che la posizione è veramente fantastica, proprio sulla pista!!! Al momento della prenotazione eravamo un pò titubanti, in quanto le precedenti recensioni sui gestori lasciavano a desiderare. Ma dopo essere stati tranquillizzati sull'avvenuto cambio di gestione nel settembre 2009 non abbiamo avuto dubbi!!!!
Siamo arrivati e ad attenderci con le motoslitte, c'erano due ragazzi molto cordiali , caricate le valigie su un carrello, siamo partiti alla volta della baita .
All'arrivo siamo stati accolti da Marco e Iryna , simpaticissimi , i quali ci hanno fatto vedere l'hotel ,piccolo ma molto carino. Ci sono balzate subito all'occhio la pulizia e la precisione. Le camere molto confortevoli sono dotate di bagni grandissimi , addirittura alcune sono dotate di bagni con doppi lavandini.!!!!!
La cucina è ottima, tanto che a mezzogiorno dovevamo farci prenotare un tavolo per pranzare.
La colazione si fà nella saletta d'ingresso rigorosamente in pigiama, così vogliono Marco e Iryna, CHE SPETTACOLO, sembra di essere a casa!
7 giorni sono volati, il prossimo inverno, sicuramente torneremo, la cordialità di queste persone è stata veramente all'altezza.COMPLIMENTI MARCO E IRYNA!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2006

Sono andata al Baita Cretaz con il mio ragazzo a Pasqua ed è stato assolutamente stupendo. Questo è un hotel 3 stelle (un hotel/cottage) ubicato direttamente sulle piste da sci e a soli 150 metri dal centro di Cervinia, e un ragazzo con la slitta ti ci accompagna quando vuoi. L'hotel ha soltanto 7 camere ed è molto confortevole e accogliente. La Direttrice, Susanna, è cordiale e disponibile. Dopo la mia vacanza al Baita Cretaz, non riesco a immaginare di andare a sciare in un hotel lontano dalle piste....è assolutamente fantastico e impagabile (almeno per me e il mio ragazzo) alzarsi al mattino, fare una deliziosa colazione, indossare gli sci e andare direttamente a sciare dall'hotel!!! Dimenticavo il cibo!!! Anch'esso favoloso!!! Ci tornerò senza dubbio l'anno prossimo e lo consiglio a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Baita Cretaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baita Cretaz

Indirizzo: Localita Campetto, 1 | Cervino, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baita Cretaz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cervinia Sulle Piste
Baita Cretaz Hotel Breuil-Cervinia
Baita Cretaz Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Baita Cretaz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.