“una settimana di vero relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Lo Stambecco Hotel

Hai aggiunto Lo Stambecco Hotel ai Preferiti
Lo Stambecco Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Fraz. Pian Maison | Cervinia, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.29 di 36 hotel a Breuil-Cervinia
Rapallo, Italia
“una settimana di vero relax”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

grazie ad alcuni giudizi poco obiettivi letti su queste pagine, sono partita un po' prevenuta. Per fortuna il senso critico non manca né a me né a mio marito e subito ci siamo resi conto che si la struttura non è delle più moderne ma la posizione ripaga ampiamente da tutto. Dopo il primo giorno, dopo aver goduto della maestosità del Cervino e dell'incanto di vedere stambecchi e caprioli semplicemente affacciandosi alla camera, abbiamo cominciato a scoprire le ricchezze di questo hotel:
gestione curata, personale gentilissimo: tutti indistintamente pronti a risolvere problemi.
cucina semplice ma buonissima. Un plauso speciale al pasticciere
camere grandi, calde e confortevoli
animazione semplice ma fatta da ragazzi veramente gentili, disponibili e volenterosi
La posizione, ripeto, è impagabile. Fare colazione col sole che si riflette sulle cime dei monti è davvero stupendo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ero un po scettico prima di partire per i 4gg io e i miei 5 amici in vacanza all'hotel stambecco, perche' dai forum e recensioni si percepiva una certa negativita' , invece tutt'altro ci ritornerei anche subito, da dove cominciamo? dalla cucina , per fortuna siamo stati li solo 5 gg altrimenti per noi era la fine,si mangiava talmente tanto che non ordinavamo nemmeno il primo e il secondo perche' con il buffet straricco di portate non avevamo piu' fame, anche perche c'erano 7/8 dico 7/8 torte di tutti i tipi e a gennaio anche le frappe. La disponibilita' efficente di tutto dico tutto il personale , camerieri , animazione, chef, pasticceri, le camere? 4 stelle , per me e', gli spazi interni grandissimi e ordinati , si respira anche un'aria un po' retro' nell'insieme tutto buono, una nota negativa c'e' , mancano le tv a schermo grande nei saloni , noi non le abbiamo cercate perche ' impegnati con l'animazione ,gli impianti dentro l'hotel, mi sembra di aver detto tutto, GRANDE HOTEL STAMBECCO, ci rivedremo,

Consiglio sulle camere: quelle fronte monti, spettacolari all'imbrunire in particolare.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

E' la terza volta che soggiorniamo in questo hotel sempre nel mese di marzo. Continuamo a sceglierlo perche' e' sulle piste da sci, si mangia benissimo ed il panorama e' mozzafiato!!! Tutte qualita' che fanno dimenticare gli ambienti a dir poco "vecchiotti" e le stanze piuttosto malandate... Il prossimo anno torneremo, perche amiamo sciare con i nostri figli, sulle splendide piste del comprensorio e perche' qui lo smog, le automobili e lo stress cittadino non esistono!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

vacanza di pochi giorni...ma sempre le stesse emozioni, è la terza volta che ritorno in questa struttura, e anche se è un pò vecchia, rimane sempre comoda per chi ama lo sci, calda e accogliente con il personale che è sempre a disposizione, l'animazione che ti "coccola" dai 5 ai 100 anni....., con la cucina che ogni giorno ti stupisce con i suoi cuochi e per non parlare del pasticciere!!!.....le camere calde e sempre pulite.....non capisco tante recensioni negative.....qui si sta bene, ci si gode di panorami unici.....e ripeto....perfetto per una vacanza total ski.......sicuramente ci tornerò......un grazie a tutto lo staff...

Consiglio sulle camere: nessun consiglio.....sono tutte abbastanza confortevoli e il bagno è ok
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Posizione ottima se la vacanza e' all'insegna dello sci e della tranquillita'. Posizionato proprio sulle piste, da Cervania si arriva con la funivia o l'ovovia, puoi essere il primo a sciare e l'ultimo a rientrare e poi, quando chiudono gli impianti sei immerso nel silenzio della montagna ed e' una sensazione bellissima.
Camosci, stambecchi e volpi si avvicinani all'albergo al tramonto ed al mattino presto quindi e' facile incontrarli.
La colazione e' ricca ed a buffet cosi' come sono a buffet gli antipasti per la cena, le portate principali sono invece a scelta tra due o tre proposte.
Sicuramente un albergo da consigliare agli amanti dello sport e della natura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Lo Stambecco dal 15 al 22 gennaio.Per raggiungere l'hotel si deve prendere una funivia che arriva a plan maison a 2550 mt di altezza! una volta arrivati il panorama è fantastico.La struttura è semplice adatta per chi non ha nulla a pretendere.Camere pulite e tutte con una ottima vista.Unico neo un po di freddo negli spazi comuni..sala giochi,corridoi e reception.Si mangia bene e semplice.Adatto per gli sciatori (direttamente sulle piste)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ottimo hotel per gli amanti di sci e Snowboard. Struttura direttamente sulle piste; comodissimo uscire dall'hotel direttamente con l'attrezzatura ai piedi. Un pó più drammatico portare i bagagli dal parcheggio a valle all'hotel. Cucina con piatti basici e normali ma abbastanza buoni. Camere funzionali e calde. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Lo Stambecco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Stambecco Hotel

Indirizzo: Fraz. Pian Maison | Cervinia, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste
Classificato al n.29 di 36 hotel in Breuil-Cervinia
Categoria hotel:3 stella/e — Lo Stambecco Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Stambecco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stambecco Cervinia
Lo Stambecco Cervinia
Hotel Lo Stambecco
Lo Stambecco Hotel Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Lo Stambecco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.