“Comodo,accogliente e con ottima qualità dei servizi” 4 su 5 stelle
Recensione di Astoria Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Breuil-Cervinia
Astoria Hotel
Hai aggiunto Astoria Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Funivie, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.15 di 37 hotel a Breuil-Cervinia
“Comodo,accogliente e con ottima qualità dei servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2013

Ottimo hotel, ben curato personale disponibile e qualificato.
Comodo per le attività sciistiche grazie alla posizione molto strategica.
Le camere sono davvero confortevoli, il servizio bar e ristorante ottimo.
A 5 minuti, a piedi, dal centro di Cervinia e a un minuto, a piedi, dagli impianti.
Di più davvero non si può chiedere!!!
Il tutto con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!!
LO CONSIGLIO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2013
Direzione e staff ringraziano
Speriamo di Avervi ancora come ns. graditi ospiti.

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2013

Hotel rimodernato di recente, in posizione strategica per chi ama sciare. Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo sia per quanto riguarda la struttura, molto ben curata e confortevole, sia per quanto riguarda il cibo e il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti favorevolmente impressionati anche dal personale,davvero molto competente e disponibile. Insomma, credo che non si possa chiedere di meglio da un albergo a Cervinia.. Assolutamente consigliato! Da provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Il vs. giudizio positivo è per noi la miglior soddisfazione.
Direzione e staff ringraziano.
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Posto magnifico come del resto l ordine la pulizia e il mangiare! !personale stradisponibile e preparato. Locale completamente rinnovato e curato nei dettagli. .!!!lo consiglio a famiglie e ragazzi!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2013
LA Direzione e lo staff ringrazia e Vi augura un presto arrivederci.
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Ubicato a 10 mt dagli impianti di risalita ,comoditá eccezzionale.... albergo molto carino e moderno personale molto gentile.... tornero sicuramente a soggiornare in questo albergo.... astoria voto 10!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013
La Direzione ringrazia della fiducia accordata e spera in un presto arrivederci.
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana in questo hotel, ci siamo trovati benissimo sia come accoglienza come pulizia e cibo. La struttura e' stata rimodernata e rinfrescata di recente, le camere accoglienti e molto pulite, le colazioni ricche ed abbondanti molto curate,anche il cibo
Ben serviti e curato, ricco buffet di insalate. La cosa veramente eccezionale la disponibilità' del personale e della direzione. Una bellissima vacanza torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Il "molto buono" è dato principalmente dalla posizione. L'hotel confina praticamente con la struttura della funivia. E' davvero strategicamente perfetto.

Con questo non significa che l'albergo non sia buono.. affatto. Le stanze sono un pò datate anche se assolutamente funzionali e pulite.
La gestione è disponibile ad ogni richiesta.
La ristorazione è buona e il prezzo assolutamente in linea con il mercato.

Se volete essere comodi agli impianti, in coppia, in famiglia, con amici .. è una scelta perfetta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel è molto datato e avrebbe bisogno di una totale rinfrescata. Ma la posizione è assolutamente impagabile, praticamente confinante con la partenza dell'ovovia e della funivia che collegano Cervinia a Plan Maison. Gentilissimo e disponibile il personale che è attentissimo alle esigenze dei clienti. Insomma un hotel perfetto per chi va a Cervinia per sciare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Astoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astoria Hotel

Indirizzo: Piazzale Funivie, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria Hotel 3*
Astoria Hotel Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.