“UN BEL 3 STELLE DI MONTAGNA” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Miravidi ai Preferiti
Hotel Miravidi
3.0 su 5 Hotel   |   Loc Planet, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.8 di 36 hotel a Breuil-Cervinia
“UN BEL 3 STELLE DI MONTAGNA”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Ho soggiornato in quest hotel per la notte di ferragosto.
L'hotel si trova a circa 300 mt dalla via pedonale di breuil cervinia, esternamente si presenta molto curato, tutto in legno, tipico hotel di montagna.
Internamente ha il classico arredamento da montagna, colori caldi e un aria familiare.
Il personale e' molto disponibile e cortese.
Parlando di cibo posso commentare solo la colazione, buona scelte tra dolce e salato e buona qualita'.
Per le camere posso parlare ovviamente solo della mia, forse perche' abbiamo prenotato all ultimo o forse perche' abbiamo soggiornato in modalita' b&b : la camera era molto piccola , probabilemente non ancora ristrutturata, mobilio vecchio.
Era comunque tutto pulito, il bagno anche se piccolo era funzionante e comunque dovevamo solo dormirci una notte.
Nel complesso lo consiglio sicuramente a chi vuole andare in montagna in questa bellissima localita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Nel mese di luglio ho trascorso a Breuil un favoloso week-end,e se questo è stato meraviglioso lo si deve anche all' hotel Miravidi , splendida struttura a pochi passo dal centro,confortevole e a conduzione familiare.
Le stanze ampie ben curate in pieno stile valdostano,ci hanno affascinato al primo ingresso.sono fantastiche.
Il personale disponibile e cortese, la sala pranzo e colazione curata direttamente dai proprietari, è la vera perla di questo albergo.
Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

L' Hotel si trova in una posizione silenziosa e a poca distanza dal centro e dai servizi. Lo staff è molto cortese e professionale. L'atmosfera è accogliente e familiare. Unici nei sono la mancanza di frutta fresca nel buffet della colazione, l'insonorizzazione delle camere che preclude una lunga dormita in mattinata e il bagno non recente con il bidet integrato nella doccia. Da segnalare anche il comodo parcheggio della struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
costa volpino
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Accoglienza e cordialità sono riuscite a scalfire la pelle di due ruvidi orsi come me e mia moglie.
Disponibilità oltre non solo l'attendibile ma l'immaginabile.
Una ampia conoscenza dei luoghi hanno reso sempre interessanti le nostre gite e lasciato amaro in bocca per quelle che non abbiamo potuto fare.
L'ottimo per chi nella vacanza in montagna cerca soprattutto la montagna, i suoi luoghi, la sua gente, la sua vita, senza fronzoli o attrattive che non gli appartengono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
luino (va)
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

La valutazione si riferisce alla gentilezza dei gestori e collaboratori , alla cucina, alla pulizia e all'ordine del hotel.
L'hotel è a 4 passi dal centro di cervinia , ha un posteggio privato, se si ha fortuna di avere la camera dal lato del Cervino è anche meglio per una vista indimenticabile....
Spero di tornare quest'inverno per provare a imparare a sciare o durante le ferie del prossimo anno.
grazie x la tranquillità e la pace che regna nella Vostra struttua.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

la valutazione 'molto buono' è legata innanzitutto alla gentilezza dei proprietari.
sono stata ospite della struttura in occasione della tappa del giro d'italia a cervinia e sono stati tutti gentilissimi e disponibili. dopo il check-out mi hanno permesso di stare cmq nel salottino per scaricare la posta e accogliere lì anche i colleghi e clienti in arrivo da fuori cervinia.
idem nel pomeriggio dopo la fine della tappa mentre attendevamo che la strada fosse riaperta per tornare verso milano.
buona la colazione, bar sempre aperto con la possibilità di bere qualcosa di caldo, posteggio davanti l'albergo comodissimo.
molto essenziale invece la camera che evidentemente non è fra quelle degne di nota e ristrutturate e che andrebbe secondo me rivista (materasso molliccio, bagno vecchiotto, arredamento basic e datato).
in ogni caso cmq consiglio questo albergo perchè la disponibilità dei gestori/proprietari ci ha colpiti e non è affatto scontata! grazie e a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura a gennaio ed ho apprezzato la cura e l'attenzione con la quale è stato ristrutturato l'hotel. Bello, e a Cervinia le strutture belle sono poche.
La camera ristrutturata era semplicemente bellissima, completamente rivestita con inserti in legno e con un letto a baldacchino di legno, semplicemente splendido, e con pavimento in tavolato (camera tripla).
Il bagno curato, moderno, all'altezza della stanza.
Buona è anche la cucina. Semplice non abbondante, ma buona.La colazione deliziosa, piccolo neo la macchinetta che prepara caffè e cappuccino automatica, che fa rabbrividire i puristi del caffè!
Altro neo, questo spero venga ovviato quanto prima, sarebbe un peccato vista la struttura, Non ci sono né bagnoturco, né sauna, né vasca idromassaggio, ecc.
L'hotel è situato alla fine del paese, la distanza dagli impianti da sci è di circa 250 metri se c'è neve in paese, altrimenti 550 metri dalla partenza delle ovovie (lontanoooooooo).
C'è un parcheggio gratuito che ospita facilmente le auto dei clienti proprio davanti all'albergo, per cui si può parcheggiare li la macchina a inizio vacanza e lasciarla fino alla partenza
Prezzi medi, e dopo la mia esperienza posso dire che l’Hotel sia da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Miravidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miravidi

Indirizzo: Loc Planet, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 9 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miravidi 3*
Nell'estate 2013 è stata terminata la ristrutturazione di tutte le camere e siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo hotel Miravidi, dove potrete trascorrere le vostre vacanze ai piedi del Cervino, godendo di un panorama unico e indimenticabile.Situato in zona tranquilla, a soli 200 metri dalla partenza delle seggiovie del Cretaz e a due passi dalla via principale pedonale, l’hotel vi aspetta con il suo ambiente confortevole e la consueta accoglienza familiare; il luogo ideale dove riposare e assaggiare le specialità della cucina valdostana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miravidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miravidi Cervinia
Hotel Miravidi Breuil-Cervinia
Miravidi Breuil Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miravidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.