“Bello e tranquillo” 4 su 5 stelle

Loc Planet, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.16 di 37 hotel a Breuil-Cervinia
“Bello e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura a gennaio ed ho apprezzato la cura e l'attenzione con la quale è stato ristrutturato l'hotel. Bello, e a Cervinia le strutture belle sono poche.
La camera ristrutturata era semplicemente bellissima, completamente rivestita con inserti in legno e con un letto a baldacchino di legno, semplicemente splendido, e con pavimento in tavolato (camera tripla).
Il bagno curato, moderno, all'altezza della stanza.
Buona è anche la cucina. Semplice non abbondante, ma buona.La colazione deliziosa, piccolo neo la macchinetta che prepara caffè e cappuccino automatica, che fa rabbrividire i puristi del caffè!
Altro neo, questo spero venga ovviato quanto prima, sarebbe un peccato vista la struttura, Non ci sono né bagnoturco, né sauna, né vasca idromassaggio, ecc.
L'hotel è situato alla fine del paese, la distanza dagli impianti da sci è di circa 250 metri se c'è neve in paese, altrimenti 550 metri dalla partenza delle ovovie (lontanoooooooo).
C'è un parcheggio gratuito che ospita facilmente le auto dei clienti proprio davanti all'albergo, per cui si può parcheggiare li la macchina a inizio vacanza e lasciarla fino alla partenza
Prezzi medi, e dopo la mia esperienza posso dire che l’Hotel sia da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

incisa scapaccino (AT)
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in 2 una sola notte in mezza pensione, quindi arrivo il sabato pomeriggio 3 Dic, cena, pernottamento e prima colazione la domenica.
Posizione decentrata, ma a 1 minuto dal centro, e 30secondi dalle piste di Cretaz quindi ottimo.
L'hotel:
appena si entra nell'albergo si viene subito avvolti dall'odore di legno e resina tipico dei cottage di montagna...ed è già una bella cosa!!!! L'ingresso è confortevole, "caldo" bello, ti fa sorridere e rilassare! La cortesia regna di casa, personale gentilissimo alla reception, camerieri simpatici e cordiali, insomma tutto perfetto!
La cena......mmmm, diciamo che lo cheff si poteva esprimere un pò meglio, ma visto il costo non posso che dare 9 su 10 come voto!
Camera accogliente e quasi tutte con balcone quindi bello bello!!!
Colazione??? che dire???!!! bella buona e tanta! caffè, capuccino, latte, cioccolata, pane e salame...insomma di tutto e di più a buffet!
Tutto questo per dire che siamo stati davvero bene e sicuramente ci ritorneremo!

A presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
zena
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel lo scorso inverno. La struttura si trova a meno di 5 minuti a piedi dal centro di Cervinia e dagli impianti Cretaz, si può lasciare l'auto liberamente davanti all'hotel per tutta la durata del soggiorno e riprenderla solo per tornare a casa. Si tratta di un classico hotel di montagna, hall e spazi comuni ben arredati, pulitissimi e molto accoglienti. Le camere (tutte rivestite in legno) non sono enormi ma i terrazzini con vista sulle piste o sul Cervino meritano, soprattutto dopo una giornata di sci! Il personale è molto educato e disponibile. La ski room si trova al piano terra e, dall'esterno, vi si accede solo tramite una carta elettronica di protezione. Da quanto ho visto non sono presenti altre servizi. A cena si hanno due scelte per ciascuna portata ma nel complesso la cucina senza infamia e senza lode... Anche dalla colazione ci aspettavamo qualcosa di meglio, non è all'altezza di tanti altri hotel di montagna! Dovessi riprenotare probabilmente non sceglierei più la mezza pensione. Nel complesso comunque il soggiorno è stato positivo e consiglio l'hotel per chi vuole risparmiare ed essere molto comodo alle piste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
leggiuno
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Hotel Miravidi è fantastico, cucina, colazione pulizia e cordialità eccezzionali, anche la posizione è perfetta vicino al centro ed anche molto tranquilla.
Abbiamo soggiornato la prima volta a gennaio 2008 e da allora ci ritorniamo tutti gli anni, circa un Week end al mese da Dicembre a Maggio ed anche il Agosto.
Per noi è il migliore Hotel di Cervinia

Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Abbiamo trascorso solo un weekend ma la cordialità, la pulizia e l'ottima cordialità ci sono rimaste impresse. La camera e il bagno erano curati e ben pulite.
Posizione ottimale a 5 minuti a piedi dagli impianti dal centro.
Anche il parcheggio gratuito non è da sottovalutare.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Turks And Caicos
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

L'hotel è molto grazioso e curato, anche se forse le 3 stelle dovrebbero essere 2-2.5 comparato con altri. Lo stesso vale comunque per il prezzo che è di c.€20 inferiore rispetto agli altri 3 stelle e €20 superiore ai 2 stelle. Lati positivi: la posizione centrale comoda sia per raggiungere le piste a piedi che per andare in centro. Lati negativi: le camere sono "essenziali" e la TV è piuttosto vecchia. Il supplemento cena costa 15 euro a persona se acquistato al momento della prenotazione; se si decide all'arrivo fanno pagare €20-25, che a questo punto è equivalente a un qualunque ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornata in questo hotel per l'ultimo dell'anno. Esattamente per 3 notti. Abbiamo prenotato qualche giorno prima e abbiamo trovato una stanza singola uso doppio..pensevamo di trovare una stanza piccolissima invece abbiamo trovato una camera molto carina e abbastanza spaziosa per starci in due. La camera era calda e molto carina, tutto l'hotel molto grazioso e ospitale. Vicino al centro e alle piste da scii, si puo dire posizione molto buona. Consiglierei questo albergo a tutti avendo molte qualità! Gli manca una cosa sola...un centro benessere!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miravidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miravidi

Indirizzo: Loc Planet, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Breuil-Cervinia
N. 16 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
Nell'estate 2013 è stata terminata la ristrutturazione di tutte le camere e siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo hotel Miravidi, dove potrete trascorrere le vostre vacanze ai piedi del Cervino, godendo di un panorama unico e indimenticabile.Situato in zona tranquilla, a soli 200 metri dalla partenza delle seggiovie del Cretaz e a due passi dalla via principale pedonale, l’hotel vi aspetta con il suo ambiente confortevole e la consueta accoglienza familiare; il luogo ideale dove riposare e assaggiare le specialità della cucina valdostana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miravidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miravidi Cervinia
Hotel Miravidi Breuil-Cervinia
Miravidi Breuil Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miravidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.