“vacanze neve” 5 su 5 stelle
Recensione di Sertorelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Breuil-Cervinia
Sertorelli
Hai aggiunto Sertorelli ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Guido Rey, 28, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.16 di 36 hotel a Breuil-Cervinia
Chiavari, Italia
“vacanze neve”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

lo scorso anno nei giorni in prossimità dell'immacolata sono stat al Sertorelli. Mi sono trovata benissimo. E' un pò caro ma ne vale la pena specialmente se si vuole sciare in tranqullità e con tutti i confort. L'ambiente è signorile e raffinato ma anche accogliente e famigliare. La cucina assortita e prelibata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sostanzialmente la struttura e' ottima, vicinissima al centro ed agli impianti. Lati negativi: Camere non all'altezza del prezzo e delle 4 stelle, colazione risicata. Lati positivi: personale gentile, SPA molto carina con vista sul Cervino. A questi prezzi, in sostanza, occorre qualcosa in piu'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cherasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Appena rientrato da un piccolo break fatto per sfuggire alla inattesa calura di fine Agosto.
Ambienti, staff e ubicazione rendono subito un atmosfera molto familiare e per nulla "snob": questo è un particolare molto importante per chi come noi ha dei bambini e teme sempre che la naturale esuberanza dei più piccoli possa disturbare i più grandi: certo è che per loro (i bambini) è stato spiacevole constatare che l'area della spa con piccola piscina era zona off limits per loro, ma forse è stato meglio così. Camere molto ampie dotate di ogni comodità tra cui Sky: la nostra era dotata anche di piacevolissima vasca jacuzzi con balcone che si affacciava sul bellissimo Cervino. Prima colazione abbastanza essenziale (con esclusione di prosciutto, salame e formaggio praticamente assente la parte salata) ma con prodotti molto buoni. Buona, veloce e varia la cena con camerieri professionali anche se un po' troppo seriosi. Per concludere un albergo sicuramente da consigliare anche per la vicinanza alla via pedonale e agli impianti di Cervinia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Inziamo col dire che l'hotel si presenta bene nel contesto di cervinia ed è in stile adeguato al lugo.
Ottimo e pieno di tutti i confort.
E' presente anche un centro SPA perfetto da utilizzare dopo la giornata trascorsa tra i pendii delle montagne.
Il servizio e la gentilezza sono ottimi.
Le camere sono spazione e ben pulite con tutti i confort.
Praticamente in centro paese e non lontato dagli impianti.
Per la parte gastronomica le colazioni sono ottime e ricche così come i pasti.
Una cosa il prezzo è un pò elevato rispetto ad altri hotel di stesse caratteristiche.
Consigliato

4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

ottimo albergo centrale.Gestito con grande attenzione al cliente per cui ci si torna volentieri. Una piccola spa è attrezzata con idromassaggio, sauna e bagno turco.
Grandi esperti di montagna possono consigliare, a seconda delle necessità, escursioni di ogni tipo e indirizzare a guide alpine o maestri di sci.
Gentilissimo tutto il personale alla reception come al ristorante.A cena grande scelta di antipasti:la cucina è discreta senza piccchi di eccellenza. Buona la scelta dei vini..Accettano animali. Ottimo rapporto prezzo-qualità

5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho alloggiato presso il Sertorelli Sporthotel di Cervinia nel mese di Aprile2011 con la mia famiglia. Ottimo albergo sia per le camere che per i servizi. Il ristorante é stato fantastico, sul buffet della colazione ho trovato ogni ben di dio, dolce e salato (non só se chi si lamenta aveva le fette di salame sugli occhi). Giro molti hotel per lavoro sia in grosse città che in paesini, e un albergo cosí confortevole ed accogliente non lo ho ancora trovato. +++++++++++

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Versilia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a febbraio 2010,una settimana in una camera standard ma dotata di tutti i comfort (incluso sky anche se la televisione era uno scarso 15 pollici e neanche lcd),ottima secondo me l'offerta gastronomica,la colazione ricchissima ed anche la sera il buffet degli antipasti è veramente meritevole,in fondo alla vostra cena trovate un'ampia scelta di dolci...ogni sera diversi!Discreta la carta dei vini.
Direi un'ottimo hotel,l'unico neo è il centro wellness dove viene fatto pagare come extra l'ingresso (da sottolineare che quando noi vi soggiornammo addirittura non era neanche scritto sul sito e ci venne detto alla reception,ovviamente ci rifutammo di pagare in quanto non era definita questa cosa ed inoltre si parlava anche di 10 euro a testa ad ingresso,non poco,ma devo dire con grande onestà e soprattutto professionalità la direzione si accorse del proprio errore e non considerò extra le nostre entrate in piscina,ed inoltre si affrettò a cambiare le indicazioni sul sito,in quanto incomplete),cosa che sinceramente tutti gli hotel 4 stelle includono nel prezzo del soggiorno,è per questo che non ho dato il massimo del punteggio,sennò veramente potrebbe essere il top di Cervinia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sertorelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sertorelli

Categoria hotel:4 stella/e — Sertorelli 4*
Sertorelli Cervinia
Sertorelli Hotel Breuil-Cervinia
Sertorelli Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Sertorelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.