“Mmmm...insomma” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Mmmm...insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Approdati al ristorante proprio grazie a tripadv. che devo dire ha sempre svolto egregiamente il suo compito. Questa volta pero le recensioni di buon livello hanno forse innalzato troppo le mie aspettative nei confronti del locale,che mi ha un Po deluso. Menù vasto ma basico,alcuni piatti particolari (anche nel prezzo) ma nulla di così eccezionale. Spaghetti alla carbonara nella media  piatti di carne troppo cari. Ritengo che un buon ristorante debba avere anche un buon rapporto qualità prezzo mentre qui consiglio di non farsi prendere troppo la mano con le pietanze e col vino. Ho avuto l'impressione che l'ordinare poche pietanze abbia un Po infastidito la proprietaria tant'è che a modo suo e velatamente me l'ha fatto notare insistendo su caffè e dolce non richiesti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
ristdaMario, Proprietario alle Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Ci dispiace non averla accontentata e speriamo di poterlo fare la prossima volta. La proprietaria non si è affatto infastidita per le poche pietanze dal momento che lavoriamo molto anche con persone che come voi mangiano solamente una portata. La proprietaria ha chiesto una sola volta se volevate caffé o dolci (come viene fatto in tutti i ristoranti) non sapendo se vi era già stato chiesto dal cameriere. I menu credo che sia uno dei più vasti in italia (in proporzione alle dimensioni e al fatto che il cuoco in cucina è uno solo). I prezzi sono allineati a quelli dei ristoranti di medio-alto livello in quanto nel nostro ristorante cerchiamo di curare tutti i dettagli dall'ambiente al servizio e ovviamente anche ai piatti che proponiamo.
cercheremo di fare meglio la prossima volta.
a presto

Milano
“probabilmente il miglior ristorante di Cervinia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

La mia famiglia ha una casa a Cervinia da 3 generazioni e solitamente, in contrapposizione alle materie prime del luogo che sono eccellenti, la qualità della ristorazione mi è sempre sembrata approssimativa. Su consiglio del portiere dello stabile dove ho un appartamento sono stato da Mario e devo dire che mi sono trovato molto bene: ambiente accogliente, ottimo giovane cameriere, qualità del cibo elevata, vino rosso della Valle d'Aosta consigliato dalla proprietaria decisamente interessante.
Abbiamo preso un antipasto caldo (un bignè con funghi spinaci e formaggio fuso) molto buono, poi una polenta alla valdostana decisamente saporita (unico neo mi è sembrata forse troppo "condita") e una grigliata mista forse piatto più debole della cena (personalmente ho trovato la cottura della carne un pò troppo cruda). Ma ripeto, ottima impressione generale e conto nella norma. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò agli amici che passeranno da Cervinia. Unico neo, ma comprensibile visto che il locale era pieno all'interno e fuori avevano un paio di tavolate, ho notato che alcuni tavoli sono stati serviti con molto ritardo , accompagnati dalle scuse della proprietaria.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
ristdaMario, Proprietario alle Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Grazie mille per la recensione.
Ci scusiamo per i ritardi dovuti per l'appunto alle tavolate all'esterno mentre ci scusiamo per non avervi chiesto come preferivate la cottura della grigliata, che se non specificato dal cliente presentiamo con cottura media. Per quanto riguarda la polenta alla valdostana la nostra ricetta è così da ormai più di 22 anni e nessuno ci aveva mai fatto presente questo particolare.
Ringraziamo ancora per il feedback e per i consigli che cercheremo di mettere in pratica per migliorare, ringrazia anche il nostro cameriere per i complimenti.
speriamo di rivedervi presto
Bergamo, Italia
“molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho cenato il 14 agosto con mia moglie e mia figlia
ambiente caldo e ospitale , personale molto gentile
abbiamo scelto tre primi diversi e tre dessert con vino bianco della casa.
Cibo molto buono e curato , servizio veloce e impeccabile . Prezzo onesto.
Ci tornerei sicuramente e lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille per la recensione e per i complimenti.
Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
“Ottima cucina , un posto in cui tornare volentieri.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abitualmente avendo casa a Cervinia andiam a cena fuori: da Mario e ' un istituzione passarci e non ne siam mai stati delusi, la scelta dei piatti e' ampia , normalmente scegliamo la chateaubrian sempre carne di ottima qualità . Buona la scelta anche dei vini anche se qualche volta la scelta dei vini ha fatto lievitare il prezzo della cena . Ottimi anche i dolci. Calda ed intima l atmosfera , l ideale per cena in coppia mentre fuori nevica. Da raccomandare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie mille per la recensione e per i complimenti.
Speriamo di rivedervi presto.
Torino, Italia
“Una delusione ben pagata!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Ero con la mia familgia ed abbiamo preso una pasta al pesto per la bambina che era scotta e soprattutto oleosa e con la panna (da non crederci)!!! Io e mia moglie invece una zuppa Valpellinese ed un tagliolino con i funghi anch'esso pieno di panna, mentre la zuppa era senza sale e con poco sapore in generale visto che c'era solo pane e cavolo verza!!Per secondo una scaloppa valdostana per mia figlia che era enorme con prosciutto cotto e fontina sciolta sopra che era di già brutta a vedersi nel piatto e di sapore...lasciamo stare era comunque troppo cotta.Io presi uno stinco di maiale con patate arrosto che sembrava all'aspetto buono ma poi all'interno era ancora freddo ed aveva quel sapore classico della roba già pronta e precotta solo da scaldare.Mia moglie prese lo spezzatino con la polenta:la carne dura come un mocassino e la polenta un mastice!!! Ah dimenticavo l'acqua era buona!!!

• Visitato a Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
ristdaMario, Proprietario alle Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Mi spiace se non la abbiamo accontentata ma dato che i dettagli da lei forniti non coincidono coi nostri piatti e/o metodi di preparazione la sua recensione mi sembra quasi dettata dall'invidia della concorrenza. se così non fosse poteva esporci subito la sua delusione avremmo provveduto adeguatamente.
I 5 libri degli ospiti visibili all'interno non hanno nessun commento del genere quindi un cliente insoddisfatto sulla qualità su più di mille può succedere e ci scusiamo se così fosse.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario hanno visto anche

Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Maison Jean Bich Di Pers da Mario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.