“Bello ” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 10 attrazioni a Breuil-Cervinia
“Bello ”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

Davvero una bella esperienza davvero proprio bello guidare una motoslitta biposto, peccato x il prezzo è una cosa che bisognerebbe fare una volta sola un po' caro...

Asti, Italia
182 recensioni di attrazioni
“Un'emozione........costosa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2013

Questa organizzazione propone escursioni in motoslitta sia su pista che libere con guida. Sicuramente guidare una motoslitta è un'esperienza emozionante, anche il giro su pista, che si snoda fra i boschi innevati, è molto divertente. I prezzi non sono per tutte le tasche, ma una volta nella vita vale la pena!

Visitato a Gennaio 2013
“Gasseeeeeeeeeee”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2013

Sono stato in motoslitta il giorno 17/1 un esperienza meravigliosa il proprietario gentile e disponibile.
Una volta che ci è stato spiegato tutti i comandi siamo partiti io alla guida della motoslitta e la mia ragazza dietro di me.
Un esperienza da non perdere meravigliosa il paesaggio mozzafiato e non vorresti mai scendere,
raggiunto il punto più in alto il Lago Blu c'è un percorso che puoi provare la motoslitta in velocità da soli fatto più volte perché è veramente un esperienza meravigliosa.
Chi si trova a Cervinia non può che non noleggiare la motoslitta.
BUONE VECANZE A PRESTO CERVINIA CI MANCHI TANTISSIMO

Visitato a Gennaio 2013
Rivarolo Canavese
8 recensioni di attrazioni
“DIVERTENSISSIMA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

Un esperienza unica! Per me che ormai non scio più, è stata un esperienza mravigiosa, inizialmente ho avuto un poì di paura,pensavo fosse facile guidarla come la moto d'acqua al mare,poi pian piano sono partita con più coraggio e mi si sono aperti paesaggi e spazi stupendi che non avrei potuto raggiungere diversamente, Un po' costosa,matalmente bello che vale la pena provare almeno una volta nella vita! Sicura e divertente da sola, puoi anche farti accompagnare da guide esperte che ti fanno da apri pista.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Motoslitte Cervinia hanno visto anche

Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta

Conosci Motoslitte Cervinia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Motoslitte Cervinia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Motoslitte Cervinia ai Preferiti