“PUNTA DI DIAMANTE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 36 hotel a Breuil-Cervinia
Bergamo, Italia
“PUNTA DI DIAMANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo rientrati da una splendida vacanza di tre giorni a Cervinia, località indimenticabile, incantevole e decisamente insolita. Dall’immensità e imponenza della cima del monte Cervino che sovrasta ogni cosa e ti fa sentire minuscolo, al candore delle montagne e di tutto ciò che ti circonda, sommerse dalla neve soffice e luccicante come diamanti. Da non trascurare le giornate interamente di sole, gelide, ma soleggiate che anno contribuito a dare ancora più magia al nostro soggiorno. Punta di diamante indiscussa è stata la scelta su dove soggiornare : SAINT HUBERTUS RESORT ….. semplicemente unico nel suo genere, appartamenti confortevoli, accoglienti e raffinati, senza nulla togliere al caso, curati nei minimi particolari. La vista è veramente da lasciare senza parole, in ogni angolazione dagli appartamenti, dalla sala colazione, dalla spa dominano la vetta e il paesaggio incantato. Personale impeccabile, cordialità infinita, disponibilità e flessibilità in ogni nostra richiesta, coccolati e viziati come mai. Ringraziamo per questo infinitamente la sig.ra Betsy per i suoi consigli e suggerimenti che hanno reso unico il nostro soggiorno, e non da meno il nostro “ amico “ Mario, sempre a disposizione, puntuale e cordiale. Ci lascia nel cuore la malinconia per aver lasciato questo luogo incantato, ma la certezza che “ questo viaggio sia da rifare “ ………. In inverno, o in estate, in primavera o in autunno … non ha stagione. Decisamente sa da fare !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Elegante e sobrio, fuori dagli schemi e decisamente accogliente.
Lo staff e' sintonizzato su cortesia, gentilezza e simpatia.
A due passi dal centro e comunque dotato di un impeccabile servizio navetta e rientrare dal freddo polare di questi giorni e trovare i caminetti accesi e'una bella sensazione di "rientro a casa ".
Bella anche la zona piscina e sauna e beauty farm.
Difficile pensare di non ritornare...........

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel fantastico, un vero gioiello. Camere grandissime, perfettamente arredate, curate in ogni particolare. Letto comodo, bagni grandi. Spazi enormi per sole 19 camere. Personale gentilissimo, proprietà compresa. Pronti a soddisfare ogni richiesta, anche bizzarra. Tutto quello che promettono lo mantengono, anzi anche di più. Colazione freschissima e abbondante. Centro benessere curato in ogni particolare, pulitissimo. Non avevo mai provato un'altra simile esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un resort da sogno...ubicato a pochi passi dal centro e dalle risalite, bellissime camere con camino, dettagli e materiali curatissimi per tutta la struttura.
Dalle camere e dall'immensa vetrata della spa si ammira il Cervino che svetta sontuoso. La squisita ospitalita' corona il tutto, vivamente consigliato!
L'accoglienza squisita,

• Ha soggiornato in Agosto 2011
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Non avrei mai immaginato di mettere piede sugli sci, per la prima volta, in un posto di simile splendore. Le piste di Cervinia sono eccellenti, grandissima organizzazione.
Il Resort Saint Hubertus è paradigmatico dello splendore della località.
Il nostro era un gruppo vacanza di 5 persone e abbiamo alloggiato in un appartamentino munito di tinello, camino scenografico, cuore del salotto di benvenuto.
Le stanze sono molto semplici, il legno è naturalmente predominante, ma ciò che resta impresso nella mia memoria è il calore estetico sprigionato dall'accoglientissima suite e le note musicali che ci hanno formalmente accolti una volta entrati: il sistema di sonorizzazione interno alla suite era gestibile attraverso un i-phone, per cui, appena arrivati, abbiamo deliziato le nostre orecchie con il Danubio Blu.
Il personale è gentilissimo, hanno offerto tutte le indicazioni e gli aiuti possibili per chi, come me, era alle primissime armi sulle nevi.
La colazione è altrettanto magnifica: salato e dolce serviti su un tavolo buffet panoramico, vista diretta su sua maestà il Cervino.
Insomma, un sogno che diventa realtà.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cerviniahubertus, Direttore alle Saint Hubertus Resort, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie Grazie per i commenti favolosi. Per Favore tornate quando avete un momento.
Tant Tanti Saluti,
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Posto bellissimo, alloggi stupendi e curati alla perfezione, piscina vista Cervino. Il pwrsonale è eccellente, da Betsy, simpatica, colta, piacevole, a Mario, disponibile e gentilissimo.
È stata una sorpresa molto al di la delle mie più grandi aspettative.
Indimenticabile è l'aggettivo che meglio mi viene per descriverlo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Splendido Resort immerso nel verde in cui l' ospite è decisamente al centro dell' attenzione, ci si sente coccolati, viziati. Tutta la struttura è molto bella e ben eseguita, curata in ogni dettaglio (anche il più piccolo) ed il cliente si sente veramente al centro dell' attenzione: tutto è rivolto al far divenire ogni soggiorno un soggiorno veramente speciale. Per quanto ci riguarda tutto è andato per il verso giusto durante le ns vacanze. Il personale del resort è attento, disponibile e molto efficiente. Ci siamo lasciati consigliare da Betsy per passeggiate, rafting, canyoning, escursione sino a Zermatt con guida alpina, passeggiate a cavallo, tennis e tanto altro ancora. Al termine di giornate così ci si rilassava nella zona relax della spa con piscina, idromassaggi e trattamenti. Erano in corso lavori per l' ampliamento di questa zona e a breve sarà integrata da palestra, sauna ecc. Piccolo consiglio : appartamento piano terreno con uscita diretta su giardino. Assolutamente da provare .........
Indubbiamente da consigliare .
Ps

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Saint Hubertus Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Hubertus Resort

Indirizzo: Via Piolet 5/a, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 1 hotel con spa a Breuil-Cervinia
N. 3 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Fascia prezzo (per notte): €380 - €1.069
Bio tecnologiaResort: Sobrio, Elegante, InnovativoSHR proponePrestigiosi appartamenti (60-120 mq) unici, arredati su misura e curati nei minimi particolari, con camini che rendono calda l’atmosfera.Cucina Hi tec completamente attrezzataLavandini scavati in un unico blocco di marmo accolgono nei bagni la linea di cortesia ‘Hermes’Tecnologia all’avanguardia: IPOD per la gestione di programmi tv sky, musica, connessione internetVetrate, balconi, terrazzi affacciati su una natura incontaminata circondata da Cervino e dalle Grandes Murailles.L’esclusivo centro benessere, realizzato con un design contemporaneo che si fonde con l’elegante tradizione della Valle: legno naturale, vetro levigato e ardesia, vi conduce verso accoglienti room per rituali e trattamenti.Distendetevi nella tranquillità delle nostre confortevoli Aree Relax e abbandonatevi alla vista della maestosità delle Grandes Murailles e in particolare del Cervino.Rigeneratevi immergendovi nella nostra spettacolare vasca idromassaggio e nella panoramica piscina.Colazioni a buffet, elegante Room Service per cenare in appartamento davanti al fuoco del camino, raffinato ristorante, degustazione aperitivi, vini e champagne, completano l’offerta enogastronomia di Saint Hubertus Resort.Il ristorante è aperto anche agli esterni il venerdì e sabato sera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Hubertus Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Hubertus Hotel Breuil-Cervinia
Breuil-Cervinia Saint Hubertus Resort
Saint Hubertus Resort Hotel
Hotel Saint Hubertus Resort
Saint Hubertus Resort Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Saint Hubertus Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.