Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione spettacolare per lo sci ma troppo caro” 2 su 5 stelle
Recensione di Principe Delle Nevi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Principe Delle Nevi ai Preferiti
Principe Delle Nevi
Strada Giomein 46, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 36 hotel a Breuil-Cervinia
Certificato di Eccellenza 2014
Siena, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
“Posizione spettacolare per lo sci ma troppo caro”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel è situato in una zona panoramica, direttamente sulle piste, quindi per chi scia è una comodità assoluta.
Per il resto, la camera è angusta, il cibo (colazione e cena) è abbastanza deludente, non in valore assoluto, ma rapportato al costo di 330 euro a coppia in mezza pensione al giorno; per darvi un'idea, se a fine cena aggiungi al dessert una pallina di gelato devi pagare 2,5 euro, una caduta di stile francamente impresentabile visto il prezzo del soggiorno.
La zona benessere è buona, il personale è cordiale, i servizi sono solo sufficienti.

In sintesi, hotel assolutamente troppo caro, se si desidera una camera decente si devono spendere 500 euro; non si capisce come si possa considerare "fantastico" un hotel che per me, a parte la posizione, è "ordinario", e lo dico vista l'esperienza di una settimana bianca ogni anno in località sempre diverse, anche all'estero.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

167 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    137
    21
    4
    3
    2
Vedi recensioni su
47
63
6
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
BRESCIA
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Hotel fantastico.
Abbiamo passato quattro giorni bellissimi in questa struttura.
Non mancava niente:si trova sulle piste da sci (si arriva e si parte con gli sci ai piedi); la cena è ottima e varia; la camera in cui abbiamo soggiornato è spaziosa e confortevole (con la possibilità di guardare i programmi di sky), dopo una bella giornata di sci è possibile pranzare alla apres ski bar dell'albergo (ottimo l'hamburger della casa) dove il personale, molto gentile, parla solo in inglese.
Inoltre l'albergo si trova in posizione panoramica rialzata rispetto a Cervinia con vista sulle montagne e sul paese.
E' previsto un servizio navetta che collega l'albergo alle piste e a Cervinia.
Il parcheggio si trova a circa 50 mt dall'albergo e non è coperto.
La spa non è molto grande e la piscina esterna non è collegata direttamente alla struttura interna dell'albergo oltre a essere adiacente all'apres ski bar.
Per concludere, Hotel ottimo: ci torneremo di sicuro con l'apertura della nuova stagione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Albenga, Italia
Recensore super
124 recensioni 124 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 53 città Recensioni in 53 città
252 voti utili 252 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La miglio recensione che possa fare a questo albergo é il fatto che andando via il 15/04, dopo una settimana meravigliosa, ho prenotato nuovamente per 4 giorni il 21/4.
L'albergo é in posizione panoramica accanto alla pista che porta a Cretaz, si arriva e si parte sci ai piedi. Il collegamento con il paese, per i particolarmente pigri, é assicurato da un servizio navetta on demand.
L'albergo é uno splendido esempio di design minimalista di montagna, l'ambiente e confortevole e l'atmosfera invita alle relazioni. É vero che i clienti sono prevalentemente stranieri ma per me questo é un punto a favore, in vacanza faccio volentieri a meno di sentire i soliti discorsi tipici di noi italiani....i
La cucina potrebbe essere definita come raffinata e innovativa, con accostamenti inusuali quanto appetitosi (buonissime le capesante avvolte in lardo di Arnad) e diventa sublime quando la si può gustare sulla terrazza in una giornata di sole, con vista sulla conca di Cervina e su sua maestà il Cervino. Belle le vetrate del ristorante che in questi giorni mi hanno consentito di cenare ammirando delle meravigliose ed affascinanti nevicate. Davvero non capisco chi, potendo scegliere si va a rintanare in alberghi situati in posti cupi privi di panorama.
Novità appetitosa il barbecue sulla terrazza di bar che consente di assaggiare hamburger squisiti, ed altre prelibatezze come le ali di pollo, accompagnate da panini sfornati dalla cucina del ristorante, assolutamente prelibati.
Lati negativi....le camere standard, pur essendo belle e ben rifinite, sono un po' piccole; la ski room é piccola e scura, pur essendo dotata di armadietti (molti solo pro forma perché le serrature sono guaste); la SPA per quanto bella e pulita non é all'altezza degli alberghi pari stelle dell'Alto Adige.
Ultima osservazione sull'atmosfera dell'albergo: James e Kristin sono padroni di casa perfetti, riescono a farti sentire in famiglia, i ragazzi dello staff sono giovanissimi ed educati e questo, nel mio caso, ben dispone, soprattutto nel bar la lingua parlata é l'inglese, ma questo aiuta a creare un'atmosfera internazionale che affascina. Meravigliosa l'atmosfera che si crea nel pomeriggio sulla terrazza del bar grazie ai rider che giungono da tutte le parti per un bicchiere di ottima birra.
Ragazzi ci rivediamo tra una settimana.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sì, prima o poi ci tornerò.... L'atmosfera forse è un pò freddina, ma noi preferiamo così. Troppi convenevoli non ci piacciono! Per fortuna avevamo una camera superior : le standard sono un pò piccoline. Non ci sono piaciuti gli erogatori di shampo e bagno schiuma : molto meglio e più igieniche le confezioni monodose. Bella zona welness. La parte migliore della sala da pranzo è quella col camino. Cena piacevole e buon servizio. Buona colazione. Si è praticamente sulle piste da sci : ottimo....
Che dire, se vogliamo un pò esagerare.... quasi principesco.....

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
36 voti utili 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato un fine settimana nella suite. L'Hotel si presenta estremamente bene: struttura in legno in armonia con il paesaggio. Moderni gli interni, forse un po' meno calorosi di quel che si vorrebbe. La gestione non è italiana.

Parcheggio auto: il parcheggio non è proprietà dell'albergo. si trova però a 30mt e si può usufruire di un servizio navetta per il paese

Accoglienza: gentili alla reception ma preparatevi anche a parlare inglese perchè non tutto il personale, giovane, parla italiano (sono inglesi e/o svedesi).

Stanza: suite molto bella, ampia, con ben due impianti stereo, cucina, macchina da caffè e frigorifero modello americano. Peccato però per la polvere sui mobili qua e là e gli " avanzi" in frigo e freezer, evidentemente degli ospiti precedenti. Peccato anche che i bicchieri a disposizione fossero .. sporchi oltre che impolverati. Letto e bagno, accessori etc, invece perfetti. Per un hotel di questo livello (e per la suite) un vero peccato queste "distrazioni" del personale.

Colazione: colazione a buffet, ricca e ben servita. Extra uova strapazzate etc ..

Cena: due sale. Una un po' più "affollata" con tavoli molto stretti gli uni agli altri mentre altra più spaziosa con un bel camino moderno che scende dal soffitto e scalda l'ambiente. Buona la cucina ed il menù (9/10),buona anche la presentazione dei piatti. La carta dei vini (6/10), malgrado la capacità e l'intraprendenza della Somelier .. è un po' scarsa e si adatta bene per una clientela straniera (polacchi, svedesi, inglesi, russi) che bevono un po' di tutto. La nota negativa è che i proprietari dell'hotel cenano nella stessa sala al tavolo a fianco al camino ed aprono e chiudono le finestre a seconda di quanto hanno caldo loro .. senza pensare agli ospiti!

Bar interno: ragazzo simpatico, con poca scelta di liquori e amari se non proprio i classici: niente di eccezionale.

SPA: bella spa, calda e accogliente con una sala separata per riposare e rilassarsi. Vasca idromassaggio esterna .. incastrata tra un muro e soprattutto la balconata del bar "apre ski" sulla testa .. nulla di buono. Lo stesso per accedere alla piscina esterna (non troppo riscaldata) si passa davanti al bar e si è di fronte al plateatico dell'"apre ski", con gente che grida, balla e si sballa ... il relax è davvero un altra cosa, per non parlare dei bambini che entrano bordo piscina con tuta da sci e scarponi!!

Bar "Aprè ski": non c'è servizio ai tavoli ed i ragazzi del bar sono tutti/e svedesi o inglesi. i clienti dell'hotel si mischiano a quelli che si fermano per una sosta sulle piste: un gran caos e poca pace .. Malgrado il proprietario sia presente sembra più che altro guardarsi intorno spaesato senza capire che ai clienti la "mischia" potrebbe non essere gradita. Per questo, se volete prendere qualcosa, andatelo a gustare sul terrazzo a fianco dove si pranza in estate. Al bar è stato affiancato un angolo barbeque dove fanno hamburger veramente deliziosi: da provare! Gentilissimo anche l'addetto alla griglia e bella presentazione del tagliere anche se si tratta solo di un hamburger.

Nota stonata e negativa: avevamo chiesto la possibilità di avere la stanza anche nel primo pomeriggio, per poterci cambiare finito di sciare. Pur non avendo prenotazioni ed essendo libera la stanza, non ci è stata concessa perchè "comunque doveva essere ripulita". Atteggiamento forse in linea per un gestore straniero, ma sicuramente un atteggiamento davvero poco ospitale e cordiale, considerata la cifra pagata per la suite. Ci hanno comunque fatto cambiare e lavare nei bagni della SPA.

In definitiva un guidizio senz'altro positivo ma .. quelle piccole note negative davvero no!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Biella, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
22 voti utili 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Vicino alle piste di rientro verso Cervinia, si trova questo bellissimo hotel: elegante, moderno ma di montagna. Pavimento in pietra verde, stufa appesa bellissima, vista sulle montagne incantevole.
In data 21 marzo 2012 ho pranzato in questo ristorante, devo confessarvi che è stata una esperienza magnifica.
Paccheri di Gragnano spadellati con pomodorini datterino, basilico ligure, olive nere e stacciatella di mozzarella artigianale, piatto perfetto.
Le 3 cotture dell'agnello: costoletta in doratura di pane e parmiggiano con croquette di taleggio in crosta di polenta, stinco cotto a bassa temperatura con purè di asparagi bianchi e tagliata fi filetto scottato con senape e pistacchi tostati, un piatto incredibile diverse consistenze, diverse temperature, delicato e saporito.. Questo piatto vale da solo il viaggio a Cervinia.. Assaggio di 4 dolci.. perfetta chiusura.
Segnatevi questo ristorante di sicuro grande successo, sono rari i locali che sanno "regalare" queste emozioni, Grazie.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Savona, Italia
Recensore super
171 recensioni 171 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 88 città Recensioni in 88 città
82 voti utili 82 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il posto è molto bello.. ma me lo aspettavo più curato.. La sala della cena ha una zona molto bella con il caminetto centrale mentre l'altra ala niente di che...
Il personale però è molto gentile e questo fa sicuramente molto piacere...
Il cibo buono ma niente di straordinario.. il menù non troppo ampio anzi quasi scarso come scelta ( 2 antipasti, 3 primi, 3 secondi )... molto buona la carta dei vini...
Sulle camere dovrei chiedere ai miei amici... di cui l'unico comento è stata che si sentivano tutti i rumori e che sono stati svegliati più volte...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Principe Delle Nevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Delle Nevi

Indirizzo: Strada Giomein 46, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 4 hotel con spa a Breuil-Cervinia
N. 5 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Fascia prezzo (per notte): €291 - €418
Numero di camere: 26
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Delle Nevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Principe Delle Nevi Cervinia
Principe Delle Nevi Hotel Breuil-Cervinia
Principe Delle Nevi Breuil-Cervinia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Principe Delle Nevi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.