“Cielo Alto è comoda per quanto è sporca !!!!” 1 su 5 stelle

Cielo Alto Apartments
Via Piolet 14, 11021 Breuil-Cervinia, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 Altre sistemazioni a Breuil-Cervinia
Firenze, Italia
“Cielo Alto è comoda per quanto è sporca !!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato varie volte sempre in inverno-primavera, nei vari residence di Cielo Alto a Cervinia. La posizione è ottima, tranquilla, senza confusione ma allo stesso tempo non isolata dal resto del mondo. I residence, tutti, sono stati costruiti negli 60-70.....e da allora mai più nessuno ci ha rimesso le mani nemmeno per cambiare una lampadina !!!
Io, con la mia famiglia, sono stata nel condominio l'Escargot, gestito da una ragazza fantastica e gentilissima, Consuelo, che devo dire che tiene il condominio veramente bene, pulito e profumato in ogni angolo. Poi abbiamo alloggiato una volta nel condominio subito sotto, la Coquille...tenuto un pochino meno bene ma sempre comunque accettabile. Anche gli interni degli appartamenti erano puliti, non il massimo dello splendore ma, puliti.
Come ultima volta, ho soggiornato in un trilocale nel condominio La Grand Ourse.....aaaahhhhhh mamma mia !!!! qui si che di sporco si trabocca !!! entri nell'androne e senti già un odore che non so nemmeno descrivere.....cercate solo di non essere allergici agli acari della polvere perchè qui andreste in schock anafilattico all'istante !!! Gli ascensori sono orribili da quanto sono sporchi. C'è odore di muffa, di sporco non pulito chissà da quanto, i tappeti di moquette che ricoprono le intere superfici dello stabile probabilmente nascondono chissà quanti covi di scorpioni !
L'appartamento era allucinante allo stesso modo !! Ho allegato delle foto alla mia recensione per dimostrare quanto ho visto..... devo dire che è proprio uno schifo totale ! sono molto dispiaciuta perchè economico (e sinceramente nemmeno troppo) non dovrebbe essere sinonimo di scadente... Tornerò a Cervinia, sicuramente, ma spero di non avere più a che fare con certe realtà ! un consiglio...visto che le fanno pagare bene le pulizie degli appartamenti, una volta entrati verificate subito e fate dare una pulita ulteriore !!!!

Consiglio sulle camere: sperate di non avere nessun vicino di appartamento a qualunque piano o ala vi troviate perchè, anche
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Torno adesso da una settimana al residence. Ad attirare e'soprattutto il prezzo che e' veramente allettante. Temevo di trovare qualcosa di peggio, invece, a perte la struttura che dall'esterno non e' il massimo, tutto il resto e' nella media. La posizione e' buona, si rientra con gli sci ai piedi. Lo consiglio specialmente per gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ortonovo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'edificio è orribile e deturpa il paesaggio, la posizione non è comodissima ma va beh.. per andare all'ovovia siamo usciti con sci e scarponi e dopo un pezzo di pista abbiamo dovuto fare un sentiero nel bosco che con sci e scarponi a mano non è il massimo.
Per tornare indietro poi a piedi è impossibile o aspetti l'autobus o conviene prendre la macchina e parcheggiarla nei parcheggi dell'ovovia.
L'appartamento dove ero io aveva 2 camere e una cucina e un divano letto molto spartano ed essenziale, gli armadi erano chiusi, probabilmente per chi ha l'appartamento in multiproprietà.
Altri servizi non ne ho visti, c'è un bar che fa anche da ristorante per la cena e non è male.
Va bene giusto per comitive e per spendere poco che a Cervinia non è facile.
Nel nostro caso siamo stati li assieme al gruppo dello sci club jeti e 2gg con ski pass e cene 190€ a testa non è male.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Son stato lì in appartamento lo scorso week end ed ho scoperto che da quest'anno c'è una nuova gestione sia della struttura che per quanto riguarda l'adiacente e collegato ristorante pizzeria.......
Posizione strategica per chi va per sciare, e ottimi e piacevoli i servizi offerti.
Anche per chi sceglie il solo appartamento quindi in formula residence in zona si trova tutto il necessario.
Gli impianti di risalita sono proprio attaccati alla struttura tanto da permettere di rientrare a casa con gli sci ai piedi.....
Ideale sia per settimana bianca sia per un semplice week end in compagnia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho soggiornato in questo residance 1 settimana, l'ambiente è molto confortevole,sia la struttura che il personale.
Il residence è a pochi metri dal centro di Cervinia ed è a fianco all'impianto di risalita e in inverno è spettacolare perchè parti con gli sci ai piedi.
Sono davvero soddisfatta!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cielo Alto Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cielo Alto Apartments

Indirizzo: Via Piolet 14, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Classificato al n.5 di 7 Altre sistemazioni in Breuil-Cervinia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cielo Alto Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cielo Alto Apartments Hotel Breuil-Cervinia
Cielo Alto Apartments Breuil-Cervinia

Se siete i proprietari o gestori di Cielo Alto Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.