“pizza buona!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
MIlano
“pizza buona!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siamo andati in questa pizzeria per caso e devo dire che siamo rimasti soddisfati sia dalla prezzo che dal prezzo! Il rapposrto qualità prezzo è ottimo ed i camerieri sono molto disponibili ad accettare una pizza con degli ingrendienti a quelli del menu. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che mi recherò ad Aosta!

Visitato a Febbraio 2012

Il 50% consiglia
torino
“cucina buona, ogni giorno differente e con varie possibilità di scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Dopo varie lamentele lette è arrivata l'ora di dire anch'io la mia su questo ristorante. Mangio regolarmente in questo ristorante da anni. mai una volta ho trovato la stessa pietanza nella stessa settimana, mai una volta ho trovato la pasta scotta, ne poco condita, ne altro. Il pesce secco non può che essere così se si prende il pesce grigliato...
Per ciò che concerne questi "poveri dipendenti pubblici". Non penso sia un impegno troppo duro dover passare le proprie tessere cliccando con il dito per 4 volte su di un tasto..
Sputare sentenze così dure su un locale non mi sembra cosa giusta da fare.
Non dico che sia tutto rose e fiori perchè di difetti ce ne sono come in ognuno di noi, ma allora domandiamoci come mai è sempre pieno e come mai i francesi e gli svizzeri ogni anno tornano sempre in questo locale..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Aosta, Italia
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Non c'è gioia a pranzare in questo brutto locale:
non per la bruttezza del locale;
non per i modi spicci, da nonna chioccia dell'ostessa che vi ordinerà di lasciare il cappotto nel preingresso (dove chiunque ve lo potrà prendere);
ma per l'assoluta incapacità di produrre un pasto che non assomigli ad una informe sbobba da refettorio di un collegio degli orfanelli.
Le penne alla siciliana cucinate per me oggi (o ieri... o ier l'altro) erano terribili, riscaldate, scotte, quasi senza sugo (ho contato due pezzi, due, di melanzana).
Il tonno alla piastra era talmente duro e rinsecchito che mi si fermava in gola, l'insalatina decorativa di contorno era andata e puzzolente di cipolla... un vero ribrezzo, sono stata mio malgrado costretta a lasciare quasi tutto nel piatto tranne qualche forchettata di spinaci al burro...
Mi spiace questa volta parlar tanto male di un posto peraltro molto frequentato da impiegati come me, ma ritengo che servire un pranzo pagato parzialmente dal buono pasto dell'amministrazione regionale o comunale non autorizzi a portare simili piatti, più simili agli avanzi del giorno prima, al desco di poveri dipendenti in pausa pranzo.
Chicca finale.... i poveri dipendenti sono anche costretti a fare da soli nel passare la tessera carte vallée nell'apposita macchinetta... forse farebbero meglio a portarsi anche un panino da casa e mangerebbero meglio!
Io non ci tornerò mai più.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Aosta
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Frequentiamo Aosta da tanti anni e regolarmente ci fermiamo a mangiare da Ulisse.Servizio rapido ed efficiente,il menu è fin troppo vasto con parecchi piatti locali e la pizza è buonissima!Sotto le feste è sempre piuttosto affollato per questo preferiamo prenotare.Consigliato a chi vuole mangiare bene,in centro,senza pagare uno sproposito.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“ho già fatto il bis”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ogni anno l' 8 dicembre io e i miei colleghi ci rechiamo ad Aosta ai mercatini di Natale e pranziamo da Ulisse, anche se è un giorno di intenso viavai di gente i gestori sono gentili, precisi e dicono quelle 3 parole in più del minimo sindacale che fa tornare volentieri in un ristorante. Sono molto disponibili con chi ha bambini piccoli o animali al seguito. Il menù fisso è di qualità e con pane fatto in casa, le porzioni abbondanti e il prezzo imbattibile. Il merlot valdostano che ci hanno consigliato era squisito.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ulisse hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Pizzeria Ulisse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Ulisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.