“E' fantastico...” 5 su 5 stelle

Cagliari, Italia
25 recensioni per questa attrazione
“E' fantastico...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Lascia senza fiato. In particolare le cascate di Lillaz...Meraviglia!

Visitato a Settembre 2011

• Ebraico per primo
48 recensioni per questa attrazione
“suggestivo come respirare la natura...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

si divide in 3 vallate, Cogne (bella curata alberghi veramente all'altezza di un'ottima recittività. luogo ideale x passeggiate, treking escursioni di ogni difficoltà' giardino botanico apertura mesi estivi, un paradiso x chi fa sci di fondo)
Val Savarenche ( selvaggia, facilissimo scorgere camosci stambecchi marmotte, bllissime passeggiate treking scarsa la recittivitaà alberghiera molto molto tranquila la sera)
val di Rhemes ( ideale x famiglie ricettività alberghiera mediocre, ottimo x treking di ogni difficoltà. piste da discesa scarse solo 2 belle piste da fondo ma un pò tecniche. snow park x bimbi e non molto bello. Se si è fortunati si può anche vedere il gipetgo avvoltoio reintrodotto + grande dell'aquila un emozione)

Visitato a Febbraio 2012
aosta
5 recensioni per questa attrazione
“val di Rhemes..poco conosciuta ma meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Vivo qua dal 2006, ma è la valle che mi ha colpito di più perchè meno conosciuta eppure così ricca di cose! in estate è perfetta per passeggiate..con i bambini si può arrivare fino al rifugio Benevolo, da qui per i più esperti si può arrivare al Lago Goletta. In inverno c'è un bellissimo baby snow park , un piccolo comprensorio di sci con 4 piste. Piste da sci di fondo. C'è una bella area pic nic attrezzata con bracieri. D'inverno organizzano anche facili ciaspolate notturne fino a Lavachey. Per i bambini sia a Rhemes Notre Dame che a Rhemes S. Georges ci sono dei parchi giochi. Al rientro ci si può fermare ad Introd, per anni meta di vacanze estive del Papa dove poter vedere il ponte, il parco Animalier, La maison Breuil e a Les Combes il Museo del Papa.
Provare per credere!

Visitato a Luglio 2011
Sanremo, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Natura..”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Noi siamo stati nel periodo forse piu' sbagliato, ad aprile, faceva freddo e nevischiava ancora.. la natura iniziava a risvegliarsi e abbiamo visto parecchi stambecchi e uccelli stranissimi! in quota la vegetazione era ancora scarsa ma scendento verso Aosta si vedeva la differenza con ampi prati verdi che facevano da contrasto con le cime innevate! molto bello a contatto con la natura e tranquillita' tanta tranquillita'.

Visitato a Aprile 2012
Milano
53 recensioni per questa attrazione
“Natura spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Una vera scoperta e stato rhemes notte dame, una vallata a 1700 metri dove spiccano vette di oltre 3500 metri incontaminata. Si possono fare passeggiate anche d inverno, ci sono impianti per 4 piste da sci, percorso di fondo molto belle. ce all inizio del paese
un parco giochi con tapirulan per buttarsi con ciambelloni, bob

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Parco Nazionale Gran Paradiso hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Parco Nazionale Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Nazionale Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.