“Una struttura bella” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 19 hotel a Aosta
Loano, Italia
“Una struttura bella”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e bello, camere grandi, con luce ed e in zona silenziosa. Perde qualcosa in "classe" con alcuni punti;
1 i due cani all'ingresso, sicuramente molto simpatici ma di primo impatto spaventano
2 la reception non e' simpatica
3 le rifiniture alle stanze sono lasciate all'incuria
Comunque nel totale una bella struttura x Aosta

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Soggiorno di lavoro, mi hanno dato una camera suite anche se non richiesta. Camera molto spaziosa, dai colori un pochino troppo da bagno di una volta, ma comunque onorevole.
Ampio televisore con tv satellitare. Letto e cuscino comodo, bagno normale.
Non ho riscontrato particolare rumore dalla camera, anche se la strada è non lontana, quindi c'è una buona insonorizzazione.
Il personale non brilla di cortesia.
Nel ristorante, invece, le dolenti note: attesa molto lunga per avere un menù (in un foglio di carta semplice, tipo fotocopia). Menù ridicolo: tipo pasta al pomodoro, pasta al tonno, minestrone o crespella. Stop con i primi.
Qualità mediocre. Insomma, si può dare di più!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Da buon turista consiglio assolutissimamente a tutti di dedicare parte dei suoi viaggi a questo bellissimo hotel. Personalemte sono spesso in giro per l'Italia preferendo sopratutto le zone di montagna. E cosa può un turista volere di più da una vacanza? Io direi una bella e spaziosa camera, un ottimo servizio di ristorazione, un gentilissimo e simpaticissimo personale ( e se ogni tanto si aspetta 3, 4 minuti per avere un servizio...vabbè..sarà perché si vuole garantire un ottimo servizio a tutti indipendentemente dalla tipologia del cliente?)....e poi...no...non è finita qui....Io ho goduto anche di un ottimo centro spa... e già...è questo che voglio da un soggiorno! Grazie nuovamente a tutto il personale per i loro ottimi e "sorridenti" servizi! Consiglio assolutemente a tutti voi un'esperienza del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

struttura molto bella con camere spaziose ben arredate e con vista sulle Alpi, dotata anche di un bel centro benessere! Il cibo è buono e genuino, e anche il personale merita una nota positiva, cordiale e molto gentile. Ho trascorso le mie vacanze in questo hotel in dolce compagnia, e posso assicurarvi che la cena romantica è insuperabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Credo sia il peggiore hotel nel quale abbia soggiornato! Il personale è poco cortese, sempre che si tovi qualcuno alla reception ( una sera abbiamo atteso per 20 minuti in reception e son dovuto andare a cercare qualcuno per avere le chiavi della camera) le camere sono rumorose e affacciano tutte sulla hall per cui ad ogni ora si sente chi viene e chi va. Ci mancavano solo i lavori in corso un qualche camera... Davvero sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Loano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Partiamo dalla nota negativa, lavori in corso e due cani all'ingresso non danno una bella sensazione. Poi scopri un paradiso d'albergo, camere citatissime e rifinite con cura maniacale. Educazione, simpatia e serietà sono la base di un ottimo personale e la palestra con tutti gli annessi fanno di questa struttura un sogno

• Ha soggiornato in Maggio 2012
verona
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Premetto che mi trovavo in viaggio d'affari e che non sono a conoscenza di quanto sia costato il mio soggiorno. All'arrivo vengo accolto da un ragazzo educato e cordiale il qiale, in poco tempo, ha sbrigato le operazioni di check in e mi ha fornito accappatoio e ciabatte per il centro benes.sere. La camera era molto grane, luminosa e dall'arredo semplice e di buon gusto. La struttura e la hall sono piuttoto imponenti, e questo si avverte stranamente più all'interno che all'esterno.
Parliamoci chiaro, è un albergo nuovo e vecchio nello stesso tempo. Paga lo scotto di esser stato aperto diversi anni dopo il suo completamento. Il potenziale è enorme ma necessiterebbe di un investimento per rivalutarlo e meritare le stelle che, tuttavia, sono giustificate dai servizi offerti.
Il personale è gentile ma servirebbero più dipendenti per prendersi cura del centro benessere, del servizio ai clienti (reception, bar...) e della manutenzione generale.
Tuttavia la mia esperienza è stata estremamente positiva, dal relax della sauna (piccola ma ben funzionante) al comfort rell'alloggio, alla vicinanza dal centro, alla colazione (presente anche una buona scelta di "salato").
I due cagnoni di cui si è ampiamente letto e che girano per la hall ci sono, niente da dire. Io amo i cani e con loro sono cresciuto, quindi non ho provato alcun disagio, ma penso che chi ne ha paura potrebbe fare un colpo.
Nel complesso mi sono trovato bene e spero di tornare in questo hotel atipico, ospitale, strano ma piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hostellerie du Cheval Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie du Cheval Blanc

Indirizzo: 20, rue Clavalite, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina
Classificato al n.7 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:4 stella/e — Hostellerie du Cheval Blanc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie du Cheval Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Cheval Blanc Aosta
Hotel Cheval Blanc Aosta
Hostellerie Du Cheval Blanc Hotel Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Hostellerie du Cheval Blanc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.