“Tutto perfetto!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 19 hotel a Aosta
Aosta, Italia
“Tutto perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Essendo di Aosta, ho consigliato a degli amici questo albergo come punto d'appoggio, essendo attiguo al centro città e comodo per le piste di Pila. I miei amici sono rimasti soddisfatti sia per la pulizia, che per la cucina e che per la cordialità dei gestori. Quindi direi ottima scelta!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Orlando, Florida, United States
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

L'accoglienza dell'albergo è molto calorosa. Sembra di essere a casa! Per il prezzo che è va benissimo... inoltre ti sposti senza macchina!
Quindi per la gente che si lamenta vorrei ricordare che si tratta di una stella... va più che bene!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

se si cerca un albergo che sia vicino al centro e non costi molto, va bene, ma per il resto tutto pessimo, la signora non e' per nulla accogliente, in camera non funzionava l asciugacapelli, e appena l abbiamo fatto presente, ci ha detto e' impossibile, siete voi che non sapete utilizzarlo, per poi verificare lei stessa che non funzionava, all inizio non funzionavano i riscaldamenti e la sua risposta e' stata, certo ke siete sfortunati con questa camera.
ripeto unica nota positiva la vicinanza dal centro

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Aosta

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Se cercate un bel posto e del comfort state alla larga.

E' un albergo ad una stella e non ne merita di più.
La struttura è vecchia e ci sarebbero molte cose da sistemare, ma se la priorità è spendere poco, essere comodi per gli impianti (5 minuti anche a piedi!) e al centro (5 minuti a piedi!) e stare in un posto che sia pulito, allora va bene.

Abbiamo forse avuto la fortuna di prenotare per ultimi e quindi ci hanno dato due triple in 4, e le camere erano comode per 2 persone.
Forse di notte c'era anche troppo caldo (terzo e ultimo piano ne sono di sicuro la causa), ma molto meglio del freddo e facilmente risolvibile con un po' di cambio di aria.

Dai bagni aspettatevi poco, puliti, ma le porte delle docce sono sostituite da tendine e il resto è essenziale.
L'acqua calda c'è, non spaventatevi, ma va tenuto un po' aperto il rubinetto prima che arrivi, almeno la prima volta!

La signora che abbiamo conosciuto noi è gentile, anche se non abbiamo avuto modo di fare grandi sonversazioni...
Avendo letto i commenti non abbiamo fatto colazione in albergo.

Non c'è il deposito sci e scarponi, ma una scala che va alla cantina dove si possono lasciare tavole e sci...

Sarà che dormo pesante o eravamo tutti educati, ma di rumori notturni di vicini non ne ho sentiti...

Abbiamo prenotato con booking 3 giorni prima della partenza e 34 euro a notte a testa vanno più che bene!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
magliolo
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

l'unica cosa positiva è la posizione vicino al centro, quindi comodo per chi è senza macchina....ma per il resto....pulizia scarsa, cordialità anche e per colazione trovare sul tavolo il panettone avanzato da natale non è bello!!!
Economico, ma neanche tanto, considerando quello che offre, cioè niente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Mancuso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Mancuso

Indirizzo: Via Voison n. 32, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Selezione di bevande Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.16 di 19 hotel in Aosta
Piccolo albergo a gestione familiare particolarmente adatto alle famiglie. Il prezzo è il più economico sulla piazza di Aosta. E' ben posizionato rispetto al centro citta, alla stazione ferroviari e a quella dei pulmann. Dista 300 metri dalla cabinovia che porta alla stazione sciistica di Pila.Dista qualche centinaio di metri dalla pista di pattinaggio, dai campi sportivi di calcio e tennis, dal maneggio e dalle piscine della città di Aosta.Vicino al supermercato Gros Cidac che offre tutti i prodotti tipici valdostani a prezzi economici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Mancuso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Mancuso Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Mancuso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.