“Soggiorno fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 19 hotel a Aosta
Certificato di Eccellenza 2014
“Soggiorno fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l’HB Aosta lo scorso weekend con mio marito.
L’hotel è situato nel pieno centro storico di Aosta e rinnovato da poco. Siamo stati accolti al nostro arrivo in maniera professionale e molto calorosa, staff gentile e attento alle esigenze.Camera pulita, confortevole e splendida la vista e l’immagine dei monti che padroneggiava su una parete. Ottima la colazione, abbondante e per tutti i gusti, buone le torte e i biscotti che si capiva appieno fossero fatti in casa.
Vista la pioggia è stata una piacevole sorpresa anche il centro benessere, curato e davvero accogliente. Il fatto di poter parcheggiare in pieno centro città è davvero una chicca per la struttura (soprattutto per una come me in dolce attesa), basta seguire le indicazioni date ed è anche facile da raggiungere! Di sicuro ci ritorneremo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
marco b, Responsabile relazioni con la clientela alle HB Aosta Hotel, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentili clienti,

vi ringraziamo molto per la vostra recensione positiva e siamo davvero felici abbiate apprezzato il vostro soggiorno con noi.

Saremo lieti di accogliervi nuovamente... quando sarete in tre!

L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di passare il weekend del primo maggio presso l'HB Aosta hotel. Siamo stati accolti con simpatia e cordialità dalla ragazza della reception.Entrati in camera siamo stati piacevolmente colpiti dalla pulizia impeccabile! Al pomeriggio vista la pioggia abbiamo preferito non uscire per approfittare della spa. Ambiente pulito,musica rilassante e per di più appena richiesta la possibilità di farlo, qualche istante dopo già gli accappatoi per accedervi ci erano stati consegnati in camera.Una nota di merito anche per la colazione a buffet abbondante e di qualità! Qualità che abbiamo riscontrato anche durante la cena! !Consigliatissima quindi la mezza pensione proposta al momento della prenotazione! La nostra tappa sicura quando saremo di ritorno ad Aosta!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

siamo lieti di leggere la vostra recensione e di avervi fatto trascorrere un piacevo week-end.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente in occasione della vostra prossima visita in città!
cuneo
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend a Pasqua e devo dire che come struttura è confortevole e soprattutto molto comoda visto che è situata a pochi passi dal centro.La cosa negativa è stata la pulizia della camera,appena arrivati mi accorgo che i pavimenti non erano stati puliti ed era pieno di capelli degli ospiti che erano stati prima di noi...per non parlare del letto,peli e capelli!!abbiamo segnalato il giorno dopo perché era molto tardi ma faccio immaginare a voi come abbiamo dormito.la mattina alle 6 eravamo svegli anche perché non ci sono tende che impediscono alla luce di entrare...non tornerei assolutamente.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
marco b, Direttore alle HB Aosta Hotel, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile cliente,
leggiamo con rammarico il grave inconveniente accaduto durante il vostro ultimo soggiorno e ne siamo molto dispiaciuti.
Ci impegniamo nel garantire un’accurata pulizia delle camere, alla quale teniamo particolarmente.
Per quanto riguarda la luminosità della camera la vostra camera era dotata di tapparelle; saremmo stati disponibili a darvi un supporto in caso di difficoltà nell’utilizzo.
Speriamo possiate ripensare al vostro soggiorno presso di noi per darvi l’opportunità di dimostrarvi l’occasionalità dell’incidente.
Ringraziamo per la valutazione che è sempre stimolo di miglioramento e di maggiore impegno da parte nostra.
torino
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo posto dove passare un piacevole weekend di coppia o con amici,le ragazze della reception simpaticissime e simpatiche,ottima colazione e stanze confortevoli!
Unica pecca il centro benessere piccolo e la vasca idromassaggio non molto pulita,purtroppo la ragazza dei massaggi che e veramente in gamba,non può fare entrambe le cose,ci andrebbe un altro addetto solo ed esclusivamente per la pulizia del locale!
Comunque ci ritornerei volentieri!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

passavo da aosta per lavoro,seguendo le indicazioni vostre,ho prenotato al volo......albergo posto in centro,di recente costruzione,ben arredato e pulito,personale gentilissimo,assolutamente silenzioso per un riposo ottimo di cui dopo 1000 chilometri avevo veramente necessita,colazione ottima,la vera sorpresa il prezzo veramente economico per la categoria.....piacevolmente soddisfatto....grazie

Consiglio sulle camere: il lato anteriore offre una vista sulle alpi bellissima
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Mi sono trovata bene.
La stanza era pulita, luminosa e ben arredata.
Il mio soggiorno complessivamente è stato buono e lo consiglio a chi è in cerca di un posto tranquillo e con persone simpatiche al proprio servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Mi sono basato sul menù del giorno: i piatti sono vari tre primo tre secondi io scelgo riso agli asparagi e straccetti di pollo alle erbette. Premesso che non ho visto i prezzi del menù del giorno mi hanno servito un riso con numero 4 pezzetti di asparagi dimenticandosi il formaggio e l'acqua. Poi mi arrivano gli straccetti dopo 20 minuti che sono rinsecchiti e sembrano fritti nell'olio accompagnati da patate bollite. Essendo già stato altre volte il costo delle cena con dolce è 26 euro che non mi sembra poco. Grazie mangerò fuori.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo

Conosci HB Aosta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HB Aosta Hotel

Indirizzo: Via Malherbes 18/A, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — HB Aosta Hotel 3*
HB Aosta, il primo Alpine city Palace: hotel di nuovissima realizzazione concepito per rispondere al meglio alle vostre esigenze. L’unico hotel 3 stelle superior nel centro di Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HB Aosta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
HB Aosta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di HB Aosta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.