“Una buona soluzione in centro città” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Malherbes 18/A, 11100 Aosta, Italia   |
Classificato al n.4 di 19 hotel a Aosta
Torino, Italia
1.006 recensioni 1.006 recensioni
“Una buona soluzione in centro città”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L'hotel, che pare ristrutturato recentemente, è un 3 stelle che si trova in centro città a ridosso della via pedonale S. Anselmo anche se risulta leggermente defilato pur rappresentando una buona soluzione sia per chi viaggia per turismo, che per affari.

Le camere, leggermente piccole (almeno la nostra), sono dotate di ogni confort in riferimento alla categoria: set cortesia in bagno, tv, frigo bar, buona insonorizzazione e letti comodi.

La struttura strizza un pò l'occhio all'arredamento di design moderno e un pò informale peraltro oggi molto in voga spesso le strutture alberghiere di molte altre città.

In aggiunta a ciò, evidenzio una buona pulizia in camera e negli spazi comuni, un bella scelta e con buoni prodotti per la prima colazione, un'accoglienza molto cortese e sorridente, una grande disponibilità da parte dello staff.

Sono disponibili un centro benessere ed un ristorante interno che non abbiamo avuto modo di provare, ma che ci riserviamo di scoprire in un'altra occasione

Un paio di pecche superabili (organizzatevi e chiedete informazioni al momento della prenotazione): la zona dell'hotel é a traffico limitato e quindi é un pò difficile trovare parcheggio (a pagamento), perché i posti non sono tantissimi; le camere non sono tutte spaziose, ma per una/due notti può non essere un problema.

Un hotel consigliato senza problemi, viste anche le buone tariffe: circa 100-115 euro per una matrimoniale inclusa la prima colazione.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera spaziosa se disponibile, perché non tutte sono grandi ed informatevi sulla dispo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Posto comodo per la posizione centralissima, molto buone le stanze/bagni (forse non perfettamente isolate dai rumori del corridoio) e la colazione. Buon rapporto qualità prezzo senza dubbio e personale gentile

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
1.509 voti utili 1.509 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Albergo centrale, rimodernato, sito nella zona a traffico limitato, segnalato dalla Guida Michelin. Parcheggio privato. Personale (specie reception) molto gentile. Stanza piccolina, ma vivibile. OK il bagno. Discreta la colazione. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma la valutazione è eccellente. Siamo arrivati all 1.30 di notte e siamo stati accolti gentilmente, la struttura è molto bella così come le camere : accoglienti, calde , ben arredate, super pulite e con ogni comfort. Una bella dormita e al mattino prima di rimetterci in viaggio abbiamo fatto colazione: buffet dolce e salato con crostate, plumcake, croissant, frutta , latte, jogurt, succhi di frutta, pane , formaggi , affettati, uova e bacon. Ottime le marmellate di arance e frutti di bosco! Cameriera gentile e professionale che subito ci ha chiesto se volevamo caffè o cappuccino. Il prezzo della camera con pernottamento e prima colazione era secondo me adeguato a tutto ciò che ci è stato offerto. Bravi. Non metto la 5 pallina solo xk non ho avuto il piacere di godermi a pieno questa struttura, peccato perché i menu di pranzo e cena erano molto invitanti. Alberto.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel di design, pulito e centralissimo,la via centrale e pedonale si raggiunge in 1 minuto a piedi, disponibilità e gentilezza ottime. Colazione buona ed abbondante. Unica nota negativa forse le stanze un po' piccole per il terzo letto aggiunto ed il prezzo di 10€ mi sembra un po' tanto, Parcheggio 5€ stessa cosa visto che non è al coperto. Ma ci ritornerei assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Villalba, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana dell'Immacolata per la consueta visita ai mercatini di Natale. L'hotel è stato ristrutturato da poco quindi tutto nuovissimo e di gusto eccezionale. Posizione strepitosa nel centro storico, oltre alle bellissime e pulite camere. Ci hanno accolte delle bellissime persone che già si erano rivelate tali al momento della prenotazione per la disponibilità e cortesia. Gabriella è stata fantastica con tutti i suoi preziosi consigli, le gentilezze del direttore e la simpatia di Patrick al ristorante hanno reso questo soggiorno davvero indimenticabile. Tutti giovanissimi che hanno una gran voglia di fare e ci riescono benissimo. Al ristorante si mangia molto bene, consiglio infatti la mezza pensione. Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio a pagamento, di un piccolo centro benessere e con noi abbiamo portato il cane.....trattato come un principe. Grazie

Consiglio sulle camere: Tutte perfette
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Cernusco Lombardone, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è in una posizione davvero comoda e centrale, dispone anche di un parcheggio privato a pagamento, le camere sono pulite e comode. Colazione a buffet abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci HB Aosta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HB Aosta Hotel

Indirizzo: Via Malherbes 18/A, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — HB Aosta Hotel 3*
HB Aosta, il primo Alpine city Palace: hotel di nuovissima realizzazione concepito per rispondere al meglio alle vostre esigenze. L’unico hotel 3 stelle superior nel centro di Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HB Aosta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
HB Aosta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di HB Aosta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.