“FANTASTICO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 18 hotel a Aosta
Vicenza, Italia
“FANTASTICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Raramente si riesce a trovare un posto tanto incantevole, tutto estremamente curato, tutto questo legno, i vecchi attrezzi, ti senti coccolato. Noi siamo arrivati verso le 11 di sera e subito ci sono state offerte delle tisane con i biscotti fatti in casa. l'atmosfera è veramente rilassante. le camere sono enormi, io ero solo e mi sono trovato una tipo 30mq di stanza con 2 letti king size, balcone con stupenda vista sulle montagne innevate. la colazione è tipica e abbondante, prediligono servire torte fatte in casa, per chi vuole ci sono naturalmente le classiche brioches. il personale è gentilissimo, ho avuto modo di andare in questo hotel un paio di volte, entrambe per lavoro...non vedo l'ora di ritornarci, ma per una vacanza spero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sto trascorrendo tre giorni ad Aosta non per vacanza, ma purtroppo per cure presso ospedale di Aosta. L'Hotel Milleluci è quanto di più consono potevo trovare: struttura accogliente e pulita, ampie e ben organizzate aree comuni, il camino acceso nella sala lettura, area benessere razionale ed equipaggiatissima. La mia stanza guarda a sud con un panorama fantastico sulla città e sul monte Emilius. Aosta non è proprio una località dove trascorrere delle vacanze, ma può essere un piacevole we.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Uno di quei rari hotel in cui ci si sente bene come a casa propria e in cui si ha voglia di tornare, ogni sera, per lasciarsi avvolgere dalla sua atmosfera incantata. Ogni spazio è curato fin nei minimi dettagli ed ogni dettaglio racconta una storia. Camere confortevoli (la nostra "petite fleurette") e silenziose, un'ampia zona comune con salotti e caminetto, centro benessere con vetrate sul giardino e candele (purtroppo non abbiamo potuto usufruire della piscina, vista la stagione)...Tutto è curato e pulito, gestito con discrezione, grande professionalità e gentilezza. Colazione indimenticabile nella sua abbondanza e varietà. Nel prezzo è compresa "la merenda" pomeridiana, con tisane e dolcetti e il servizio garage (coperto). Per l'ultimo giorno dell'anno è stato offerto agli ospiti in piacevolissimo aperitivo. L'hotel è leggermente in collina ma davvero molto vicino al centro di Aosta (raggiungibile anche a piedi).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Devo premettere che quando viaggio non amo scendere in alberghi di grandi catene, ma preferisco piccoli alberghi con massmo una quarantina di camere.
Bene questo albergo di appena 30 camenre a gestione familiare a due passi da Aosta e' veramente incantevole.
Stanze molto ampie, un ottimo piccolo centro benessere ben attrezzato.
Da non perdere, veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

L'Hotel Milleluci è davvero una perla rara! Lasciatevi abbracciare dal calore di questa struttura a dir poco meravigliosa. Ci sono tornata per la terza volta e come sempre, ogni mattina dover fare check-out mi è costato davvero tanto. Tutto è curato nei minimi particolari; oggetti della tradizione antica disposti con ordine e cura, le camere calde, limpie e arredate con gusto, il centro benessere è talmente soft che quasi vien voglia di cenare direttamente nell'idromassaggio. Una nota più che positiva va regalata a quella colazione degna di un sovrano: tutti i prodotti (e credetemi sono davvero tanti!) escono dal forno di un sapiente chef: le crostate come le fa "la mamma" si gustano solo qui!!! La panna montata fresca, la créme chantilly, frutta in abbondanza, piccoli croissant e friabili pain au chocolat.....
Milleluci...ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Arrivando ad Aosta si ammira un panorama mozzafiato di imponenti montagne che si ergono lungo tutto il paesaggio. Aosta è molto caotica ma trovare l'albergo Milleluci con le sue strategiche segnalazioni è stato molto semplice. Già l'entrata dell'albergo è ammirevole con il suo stile tipico valdostano di un albergo che sembra scolpito dal legno. Il personale dell'albergo è molto discreto e gioviale, la colazione è dir poco sublime con prodotti di altissima qualità, le camere sono molto carine e pulite ed il centro benessere è una vera bomboniera. Lo consiglio veramente a tutti: famiglie, amici e coppie! Veramente ottima accoglienza e perfezione in ogni dettaglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati benissimo nel Hotel Milleluci. L'accoglienza gentile, la camera un sogno (letto con baldacchino e terrazzo enorme solo per noi), il centro benessere è il puntino sulla "i" per completare tutto! Sono andata in Valle d'Aosta per un volo in mongolfiera. L'hotel era tra quelli consigliati dal sito www.mongolfiere.it, fanno anche lo sconto per chi vola in mongolfiera. Dato che il volo era già alle 8 della mattina, abbiamo fatto una veloce colazione al mattino prestissimo e poi in hotel ci hanno aspettato per la colazione vera! Meglio di così non ci potevano trattare. Abbiamo pagato 30 Euro in più per la camera e siamo potuti rimanere fino alla sera. Così abbiamo approfittato di una seconda visita al centro benessere, un riposino pomeridiano e poi il tè e qualche fettina di buon dolce, poi siamo tornati a casa ben ristorati e con la convinzione che un weekend così bisogna assolutamente ripetere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aosta
HB Aosta Hotel
Express Hotel Aosta
Express Hotel Aosta
N. 2 di 2 a Pollein
3.5 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Hotel Milleluci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milleluci

Indirizzo: Loc. Porossan Roppoz 15, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milleluci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milleluci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milleluci Aosta
Milleluci Aosta
Hotel Mille Luci Aosta
Mille Luci Aosta
Milleluci Hotel Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milleluci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.