“Carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 19 hotel a Aosta
Arena Po, Italia
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Hotel su un grosso stradone....senza parcheggio esterno non a pagamento e interno a pagamento.
Siamo stati solo una notte giusto per dormire e sotto questo punto di vistq ci siamo trovati bene avevamo una bella camera con un bagno discreto.
Ideale per chi come noi soggiorna in hotel solo la notte vivendo la giornata sulle piste da sci...
Molto vicino alla stazione della seggiovia che porta alle piste da sci.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per 4 notti.. Con soddisfazione piena! Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.. Le camere pulite e spaziose sono comode e calde.. La colazione ricca quanto basta senza troppe pretese ma c'è tutto il necessario e di più! Oltretutto l'hotel è situato in luogo comodo, a 3 minuti a piedi dal centro pedonale.. Circondato da parcheggi spaziosi è sempre disponibili.. Silenzioso.. Tranquillo.. Con pratica ski room.. Insomma.. Torneremo volentieri! Comodissimo per sciare a Pila.. 40 minuti per La Thuile.. 30 per Courmayeur .. 45 per Cervinia.. Hotel Turin comodissimo! Il personale simpatico e disponibile.. Sopratutto le ragazze alla reception.. Se avete dubbi.. Prenotate pure eliminandoli! Starete bene.. Rispetta a pieno la classificazione stellare assegnata come hotel.. Insomma.. Veramente tutto ok!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2015

Classico hotel di città, semplice e un pò datato, con camere grandi e pulite. Buona la prima colazione. Si trova vicino alla zona pedonale di Aosta, quindi è molto comodo. Ha anche un parcheggio coperto a pagamento. Lo consiglio e consiglio anche la bella cittadina di Aosta

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

Un hotel modesto.... Un tre stelle vecchio stile, ma molto pulito, il personale gentile, posizione ottima, vicino al centro storico della città, due minuti dalla stazione, se non siete di grosse pretese va benissimo, colazione inclusa nel prezzo della camera, qualità prezzo ok....ma si può migliorare

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo Hotel durante una vacanza ad Aosta. Ambiente pulito, personale disponibile e piacevole. L'Hotel, inoltre, si trova in centro città. Colazione stile continentale con un ampio assortimento.
Ampio parcheggio sul retro dell'albergo.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel con un folto gruppo di amici, e ci siamo trovati molto bene. La comoda posizione in centro città, la pulizia e la cordialità ne fanno un buon hotel. Buona anche la colazione. Niente brutte sorprese, insomma tutto come previsto.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

L'hotel Turin è un decoroso tre stelle appena fuori dal centro storico di Aosta: in pochi passi si raggiunge la zona pedonale, ugualmente vicine la stazione dei treni e la cabinovia per Pila.
L'hotel ha una cinquantina di camer, è situato in un palazzone anni '60-'70 (il retro, affacciato sulla piazza del mercato è stato recentemente utilizzato come ambientazione di un film internazionale, che si svolge nella Russia della guerra fredda...): non ne risente tanto l'atmosfera dell'hotel, comunque accogliente, quanto alcuni limiti di comfort (camere un po' calde sia in inverno che in estate - l'hotel non è provvisto di aria condizionata), in certi giorni od orari è un po' rumoroso; in alcuni punti delle camere e del bagno (qualche arredo, ad esempio) sarebbe necessario un rinnovo, la pulizia e l'ordine generali sono comunque molto buoni.
Colazione stile continentale con discreto assortimento.
Ampio parcheggio ambo i lati (prestare attenzione agli orari del parchimetro ed al lavaggio-strada, quest'ultimo prontamente ricordato dal personale dell'hotel).
Wi-fi gratuito accessibile dalle camere.
Personale gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo in considerazione delle varie comodità elencate.

Consiglio sulle camere: vista montagne
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Turin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turin

Indirizzo: 14 Via Torino, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.12 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Turin 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turin Aosta
Aosta Hotel Turin
Albergo Hotel Turin Aosta
Turin Hotel Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Turin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.