“senz'arte ne parte!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 19 hotel a Aosta
Rozzano, Italia
“senz'arte ne parte!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

hotel mediocre che potrebbe migliorare se solo si impegnassero nella manutenzione delle camere (assente) e nella disponibilità (latente) camera anonima, bagno cieco con un forte odore di umidità e lo sciacquone che con il suo sibilo ci ha accompagnato per tutte e due le notti trascorse, nonostante avessimo esposto il problema alla reception, colazione discreta e varia. Unica nota positiva la vicinanza al centro, per il resto vi do un consiglio..... lasciate perdere!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Mondovi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Sono stato in questo hotel per qualche giorno con la mia ragazza!!
Un vero incubo!!
Appena arrivati ci ha "accolto" una signora che senza spiegarci nulla ci ha consegnato le chiavi della camera che avevamo prenotato!! Saliti in camera un disastro!! La porta d'ingresso è rotta e si fa fatica ad aprire e chiudere e dentro, non ne parliamo!! La camera é sporca, come se non avessero mai pulito!! ( alla faccia delle 3 stelle ) la stanza é buia perché non tutte le lampadine funzionano, il soffitto si scrosta e le lenzuola sono macchiate, poi bel letto composto da due materassi singoli, completamente sfondati!! La sera ci siamo coricati e per consolarci volevamo vedere un po' di televisione ma purtroppo i canali si vedevano tutti a scatti, quei pochi che c'erano!! La mattina uno spettacolo!! Non esistono tapparelle e la luce del sole ti accoglie già alle 6 del mattino!! Il bagno è qualcosa di scandaloso!! Una sola lampadina funzionante!! Pieno di polvere e la porta non si chiude!! È tutto spoco pensate che neanche hanno tirato l'acqua del water!! Pensavamo almeno nel servizio ma abbiamo constato che neanche quello funziona!! Gli asciugamani sporchi vengono nuovamente appesi in bagno!! Mamma mia ma questo sarà mica un albergo!! Premetto che io lavoro nel settore ristorativo e alberghiero da parecchi anni!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Albergo terribile, arredi rotti, moquette sporca mai lavata evidentemente, tende impolverate, appena arrivati capelli dentro il letto tra le lenzuola appena fatto, porte rotte, sia quella del bagno che quella principale, un miracolo che si chiudesse a chiave, impianto elettrico con prese rotte, per ricaricare il telefono abbiamo dovuto staccare la spina della TV, era l'unica che funzionava, briciole e sporcizia per terra durante tutti i due giorni di pernottamento, eppure la cameriera passava! Addirittura avrei dovuto pagare 10 € al giorno di parcheggio per la moto se non mi fossi indignato!!! Mai visto!!! Mai successo!!! NON ANDATECI PER NESSUN MOTIVO!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Aosta
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Pessimo... Abbiamo preso una camera matrimoniale ma quando siamo entrati volevamo già scappare... La camera era "dotata" di due frigo bar completamente vuoti ed utilizzati solo come arredo della piccolissima stanza... Al muro era presente un televisore mal collegato all'antenna e prendeva solo pochi canali, il letto matrimoniale ( due singoli uniti) era stretto e cortissimo, le gambe mi uscivano di circa 20 cm... Le pareti della stanza erano sporche ed in alcuni punti avevano perso l'intonaco... Il bagno decisamente sporco, con dentifricio spalmato sulle pareti ed una tenda per doccia a dir poco antiquata. La colazione non l'abbiamo neanche fatta perché siamo scappati, dopo aver pagato, alla velocità della luce...

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Arona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

Avevamo da usufruire di un dono natalizio, abbiamo optato per questo albergo in cui eravamo già stati nel 2011. Purtroppo la qualità della struttura è deteriorata parecchio, la stanza a noi assegnata piuttosto piccola, due letti avvicinati e non uno matrimoniale e con un bagno senza bidet! Credo che fosse una camera da assegnare ad una persona sola, non certo ad una coppia! La colazione mediocre, L'accoglienza piuttosto "pacata". La nota positiva è la posizione, centralissima, ma ricordatevi che dovete pagare 10 euro a notte x il parcheggio, con trafila ridicola x ottenere per qualche minuto la chiave d'accesso! Pare ci siano solo 3 chiavi a disposizione ......

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo in ottima posizione ma datato negli spazi e negli arredi. Anche l'accoglienza non è delle più calorose. La sala da pranzo, come il resto dell'hotel, è anonima e priva di calore, anche se i camerieri fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. Da riammodernare...

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

cosi e cosi...buona colazione servizio discreto..buon punto di appoggio nulla piu'. Il personale è gentile. Non si mangia bene ed è un dato di fatto...spero migliorino perchè il potenziale c'è.
Da migliorare le camere. Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo se ci si accontenta.
Lo consiglierei???? si e no....
saluti

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Europe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europe Hotel

Indirizzo: Piazza Narbonne, 8, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.15 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — Europe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europe Aosta
Europe Hotel Aosta
Europe Aosta
Albergo Hotel Europe Aosta
Albergo Europe Hotel Aosta
Europe Albergo Aosta
Aosta Hotel Europa
Aosta Europe Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Europe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.