“Da migliorare” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Mortara, Italia
“Da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione,molto tranquillo,personale di sala competente e gentile ,peccato per la tartare servita su un piatto caldo,comunque discretamente presentata,carne tagliata al coltello :-). La pecca più grave: un tagliere di salumi e formaggi con del salame rancido dicendo che si trattava di una caratteristica della stagionatura. Tempi di attesa più che regolari.rapporto qualità prezzo positivo ,ma comunque da migliorare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Aosta, Italia
“Mai mangiato un filetto così buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Conosco l'Ad Forum da 8 anni e ho quindi visto le diverse gestioni che hanno preso questo bellisimo locale che possiede una sala tra le mure romane. Questa gestione è di gran lunga la migliore di questi ultimi 8 anni e questo grazie a un giovane proprietario, Cristian, che cerca sempre di migliorare. Ci vado sovente sia per l'aperitivo che per cena e devo dire sono stato sempre più che soddisfatto sia per il servizio che per il cibo (consiglio in particolare il filetto, non ho mai mangiato una carne così tenera!). I camerieri sono simpatici, sorridenti e disponibili per qualsiasi richiesta. Il buffet dell'aperitivo è sempre ricco. Come dicevo prima il filetto è fantastico ma ho avuto modo di assaggiare anche gli ottitmi gnocchi ad forum e tante altre cose. Un ristorante che consiglio a tutti, provatelo e fatevi la vostra opinione.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
milano
“ROMANTICISMO E BUONA CUCINA”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

che sorpresa passeggiare per le vie del centro e scoprire questo delizioso ristorantino per poter festeggiare il primo anno con la mia fidanzata. romantico e piatti ben presentati e buoni..avevamo l imbarazzo della scelta e abbiamo optato per dei deliziosi cestini di gamberoni e le margheritone...che bontà ..per non parlare del dessert una vera delizia...scelta di piatti originale e tutti molto interessanti sicuramente ci torneremo lo consiglio...complimenti alla cucina per le cose che propongono e per come le elaborano...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Aosta
“Sentirsi in famiglia...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono di Aosta e frequento l'Ad Forum non proprio da quando ha aperto, ma quasi. Quello che mi ha sempre colpita è la grande e costante attenzione che coloro che vi lavorano hanno nei confronti dei clienti e del locale stesso. Sembra che facciano parte della stessa famiglia, ma non è così.
D'estate, soprattutto la sera, è meraviglioso arrivare e vedere l'immenso prato colmo di tavolini illuminati dalle candele e popolatissimi. I camerieri, poi, tutti con i loro cravattini viola sono concentratissimi e continuamente in corsa data la quantità impressionante di gente, sempre sorridenti però.
D'inverno, entrando, si può sentire il profumo della cioccolata calda che invade il bar... come essere a casa...
Il ristorante è perfetto per ogni occasione a mio parere, da una cenetta romantica nelle piccole salette ad una cena tra amici lungo la bella veranda vetrata. I piatti sono tutti ottimi, ricercati negli abbinamenti e giusti nelle porzioni. In più, il menu cambia frequentemente, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da assaggiare.
Infine, chi, come me, frequenta questo locale da anni, non può che apprezzare le modifiche continue che il titolare e i suoi dipendenti apportano anno dopo anno per rendere l'Ad Forum sempre più bello, soprattutto per i suoi clienti.
Mi spiace leggere alcune recensioni. Mi è capitato di aspettare un po' prima di avere ciò che avevo ordinato, ma tutte le volte mi accorgevo che ero circondata da un sacco di persone, quindi un po' di attesa era ovvia, mai esagerata però.
E a chi cerca un prato verde in pieno gennaio, suggerisco una metà esotica!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Lecco, Italia
“uno schifo”
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ieri sono stata con mio marito alla bellissima fiera di S:orso, abbiamo avuto la sfortuna di fermarci in questo ristorante: Abbiamo scelto una delle loro proposte che consisteva in un tagliere valdostano per 10 euro cad; alla faccia del tagliere ci hanno portato 2 fondine di plastica con 20 gr, di fontina e 20 gr, di salumi + mezza fetta di pane! in 62 anni non mi avevano mai fregato cosi' !!!!

• 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ad Forum hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ad Forum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ad Forum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.