“Ottima qualità a prezzi contenuti” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 8 - USD 34
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Moncalvo, Italia
“Ottima qualità a prezzi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Durante una gita ad Aosta, io e mia moglie, dopo esserci guardati intorno abbiamo deciso guardando il menu dall'esterno di pranzare presso questo ristorante.

Il personale ci ha fatto accomodare nel salone al piano terreno (c'era anche un dehor esterno ed una sala al piano superiore) presentandoci i vari menu. Io ho optato per il menu tipico (23,50 con primo, secondo, contorno, dolce e vino compresi) mentre mia moglie per il menu del giorno (primo, secondo, contorno, dolce a 14,50).

Ho mangiato nell'ordine una crespella alla valdostana, un filetto di maiale al blue d'aosta (superlativo) con contorno di verdure gratinate e patatine fritte (anche se non le avrei abbinate ad un piatto così buono) e come dolce una crostata.

Il susseguirsi di portate per mia moglie è stato di risotto alla fontina e fiori di zucca (squisito), la bistecca alla parmigiana (sempre con contorno) ed una millefoglie alle fragole (un po' troppo dolciastra).

I piatti erano ben presentati ed il servizio molto rapido. Abbiamo preso anche il caffè ed abbiamo speso 40,00 €. Insomma un buon pranzo ad un prezzo ragionevole

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
Petritoli
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

Ottimo posto in cui mangiare ad aosta centro. Ottimo rapporto qualità prezzo e piatti molto buoni. Servizio perfetto.

Visitato a Giugno 2014
Caltignaga, Italy
“buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

abbiamo cenato scegliendo il posto dai piatti esposti sul menù e ci siamo trovati molto bene, io ho preso un antipasto del calvino e mi è bastato come cena, ottima qualità e quantità e anche mia moglie si è saziata con la crespella alla valdostana.
prezzi in media con gli altri ristoranti e forse anche un pochino più bassi!
personale gentile e veloce, location carina e in centro ad Aosta.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Aosta, Italia
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con una mia amica.. Ci siamo trovate molto bene! Buonissima pizza, ma anche il menù del ristorante era molto invitante.. Vasta scelta sia di piatti tipici valdostani e non! In più propongono giornalmente menù che variano tutti i giorni a un prezzo contenuto. Ce n è per tutti i gusti insomma.. La struttura è bellissima e ben arredata (anche l occhio vuole la sua parte ;)) avendo tre sale e dehors tutte ben tenute! Il personale è cordiale e disponibile.. Ottima qualità prezzo.. Lo consiglio a tutti!

• Visitato a Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Augusta, Italia
“Buona cucina nel centro di Aosta”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Buona cucina, il personale cortese e molto allegro. Il menu' non vastissimo ma nel complesso completo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Hostaria del Calvino hanno visto anche

Conosci Trattoria Hostaria del Calvino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Hostaria del Calvino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.