“Ristorante molto buono, consigliato” 4 su 5 stelle

+39 (0)165194596
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Trattoria Aldente non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 216 Ristoranti a Aosta
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Treviso, Italia
“Ristorante molto buono, consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Dopo aver girato alcuni ristoranti e scoperto che i tavoli erano tutti prenotati, abbiamo trovato posto in questa trattoria. E' molto carina, curata fin nel minimo dettaglio. Il menu non è particolarmente abbondante di scelta, ma questo va a suo favore. Abbiamo preso antipasto e tagliata con contorno: tutto molto buono. Ci hanno sistemato nella sala 'a botte', molto intima e suggestiva. Lo consiglio vivamente, anche perché, per quello che abbiamo mangiato, abbiamo speso il giusto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Torino, Italia
“doppio compleanno in atmosfera familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

siamo stati in sette (5 e 2 bimbi) per festeggiare i sette e quarant'anni. Ampia scelta tra carne e pesce, optiamo per la carne per la quale però sono un pò scarsetti gli antipasti: tuttavia ottimi la battuta ed il prosciutto con marmellata. Una piccola coccola il pane ancora tiepido nei cestini. Servizio gentile e molto riservato. Tovagliato fresco, aria di pulito. Ottima la tagliata non sminuzzata ma a tranci grandi, morbida, con possibilità di scegliere la cottura e salsa al barolo. Con noi mia moglie celiaca: un occhio di vero riguardo con un primo preparato apposta per lei! Ottima la torta fatta preparare e servita con le candeline. prezzo buono, caffè ai grandi offerto e bis di torta...a volontà. Sobrio, curato,piacevole per cibo ed atmosfera.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Aosta, Italia
“Il bello e il buono, atmosfera da bistrot francese”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Nel mese di gennaio ho pranzato in questo locale che mi piace particolarmente.
Le due sale sono entrambe belle, quella sul davanti ha un'atmosfera da trattoria provenzale, tanto da ricordarmi in un certo qual modo alcune botteghe della Costa Azzurra, quella posta sul retro voltata in pietra è il risultato di un pregevole recupero di una vecchia stalla.
Mi sono trovata davvero bene, non solo l'ultima volta ma anche le volte precedenti.
In questo locale, a costo di essere ripetitiva, non mi faccio mai mancare, e non sono mai stata delusa, la carne cruda battuta al coltello e la zuppa di cipolle con aceto balsamico.
Qui la cucina è decisa, saporita e ben condita, senza titubanze e tentennamenti e proprio per questo motivo da me molto apprezzata.
L'ultima volta ho bevuto soltanto acqua ma in precedenza ho avuto modo di apprezzare quello che da allora è diventato il mio vino bianco valdostano preferito, la Petite Arvine di Château Feuillet, nella pratica mezza bottiglia.
Il servizio è cortese e sollecito, i prezzi onesti anche se non particolarmente a buon mercato, i bagni belli e specchiati, ci tornerò presto e volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“un buon ristorante aperto il giovedì”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

ci sono stato con moglie e 4 figli il 23 febbraio, locale caratteristico "indigeno" personale che si vede che ha "studiato" , cibi buoni e rapporto qualità/prezzo buono anche se non ottimo. in 6 abbiamo speso 170 euro ma abbiamo mangiato molto. Notevole il menu "Aostano" da 25 euro che va bene per chi ha molta fame (cioè i ragazzi). Vino locale un poco caro ma buono

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
lavagna
“caldo caldo...come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

un posticino veramente carino, cibo di qualità, eccellente scelta e preparazione sui vini - lo abbiamo trovato per caso e ci siamo tornati anche la sera successiva - bella idea il menù regionale che cambia!
i ragazzi sono particolarmente gentili al tempo stesso professionali e attenti!!!
proprio caldo come a casa: il cuore con la gentilezza, la pancia con il cibo e la testa con le chiacchere....

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Aldente hanno visto anche

Conosci Trattoria Aldente? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Aldente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.