“Ottimi piatti della tradizione” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 17 - USD 53
Cucina: italiana, Continentale, contemporanea, fonduta
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimi piatti della tradizione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Il ristorante si trova all'interno della zona pedonale di Aosta, vicino all'arco di Augusto. Propone tantissimi piatti tipici e diversi menù degustazione. Abbiamo assaggiato gli gnocchi con la fontina (veramente buoni) seguiti dalla scaloppina ai funghi porcini e per mio marito la tipica bistecca valdostana. Tutto cucinato con cura e servito da simpatici e professionali camerieri. Buona la carta dei vini locali (noi abbiamo scelto un ottimo Fumin). Per terminare abbiamo scelto una millefoglie ai frutti di bosco e un dolce a base delle tipiche "tegole" con crema di marroni. Il conto è piuttosto alto, ma ne è valsa la pena!

Visitato a Dicembre 2011

torino
“da evitare e sconsigliare !!!!!!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

si tratta di un locale che trovandosi in posizione centrale vive di questo... in realtà è davvero pessimo: subito all'ingresso la porta delle toilette in faccia... e non solo tra l'odore di cibo cucinato e questo... una scala in pessimo stato e molto stretta conduce ad una sala al piano superiore dove gli spazzi sono molto stretti: è un esempio di cosa non dovrebbe esistere in un locale pubblico! la cucina ha una carta pretenziosa con dei prezzi molto elevati. un filetto richiesto al sangue lo servono stracotto e non solo: per 32 euro hanno il coraggio di impiattare e servire una bistecchetta striminzita di neanche 60 grammi altezza 1/2 centimetro con 2 dico 2 fogliette di insalata rossa buttate sul piatto, senza contorno, che ovviamente è a parte e in supplemento a 7 euro per una cucchiaiata di verdure in ratatouille. personale gratuitamente ironico e/o spiritoso. il mio plauso ai proprietari...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
“menu' ampio e a prezzo giusto x la qualita'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

ottima posizione all'ingresso in aosta, sala fuori e interna. menu' ampio e prezzi buoni considerando portate e qualita'
buona scelta di piatti locali, ambiente riservato e pulito!!
camerieri educati e che servono subito! lo consiglio vivamente!!
parcheggiate al parcheggio prima dell'Arco famoso di aosta

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante carino in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il personale è molto gentile e disponibile. Paolo ( il capo ) è simpatico e accogliente. Si mangia bene e si sta bene. Il locale è carino e ben curato. Ho preso la polenta con la fonduta e la cotoletta alla valdostana. Il vino della casa è ok. A me piace mangiare così... ;-). E' un posto dove penso di ritornare quando sarò ancora ad Aosta.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Piacenza, Italia
“ALTALENANTE”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La prima volta ho mangiato benissimo in questo ristorante, all'interno al piano terra, dove i tavoli sono bene apparecchiati e l'ambiente è gradevole. Ottima la fonduta con la polenta.
Sono tornata altre volte, ma non ho apprezzato ugualmente gli altri piatti:ads esempio i funghi di contorno alla polenta (sempre squisita) non erano per nulla saporiti. Buoni i vini. Prezzo un po' elevato. Da segnalare il cameriere (UGO??) veramente gentilissimo, simpatico e veloce. E' all'inizio della via piena di negozietti, da percorerre tutta fino in fondo. Il mio consiglio è di prendersi una bella fonduta con polenta, e non si sbaglia.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Borgo Antico hanno visto anche

Conosci Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Antico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.