“IL SALOTTO DEGLI AMICI” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“IL SALOTTO DEGLI AMICI”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

E' sempre bello andare a mangiare alla Grotta Azzurra. La trovi sempre qualche amico con cui mangiare assieme, il tutto in un clima estremamente famigliare. Il posto rimane sempre l'ideale quando si è in compagnia con amici, e il tono di voce sale per il piacere della compagnia. La posizione del locale è sempre formidabile in questi casi, nel pieno centro di Aosta è possibile ristorare a prezzi assolutamente concorrenziali e con una cucina di buona qualità su ogni frangente della carta. Dal pesce, alle carni ai semplici primi. Senza tralasciare il dolce, in questi ultimi mesi si sono perfezionati anche in questo settore, migliorando notevolmente il servizio offerto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 78% consiglia
charvensod
“Buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Servizio gentile e preciso anche in presenza di sala affollata, cucina gustosa: abbiamo provato piatti di pesce (antipasti e grigliata mista) e non siamo stati delusi. Anche chi ha mangiato la pizza ha detto che era molto buona. All'inizio della cena ci hanno offerto una pizza focaccia e al termine ci hanno fatto assaggiare una ottima pastiera napoletana. Buonissimo il sorbetto al limone fatto sul momento. Ci torneremo.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Aosta, Italia
“Qualità e convenzienza: non un luogo comune”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbondano i luoghi comuni - spesso fondati - sui ristoranti di Aosta: prezzi eccessivi, scarsa qualità, proposte gastronomiche fossilizzate sulla tipicità un po' banale della polenta e fonduta.
Ma, in questa città alpina, ci sono anche alcuni 'luoghi non comuni'.
La Grotta Azzurra, in pieno centro città, a due passi dal Museo archeologico, è uno di questi.
Il ristorante, rivolgendosi prioritariamente a una affezionata clientela locale, è orientato alla qualità e al giusto prezzo. Piatti forti la pizza e il pesce, sempre fresco e di qualità. Tra le specialità da segnalare: antipasti di mare e scialatelli terra e mare.
Conviene prenotare, soprattutto se d'estate si desidera godersi il dehors.
Un indirizzo a cui ci si può rivolgere con tranquillità.

• Visitato a Agosto 2011
Torino
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

La specialità del locale è il pesce ed in effetti si sente ma a conti fatti tutto il menù proposto è di qualità. Consiglio il fritto misto di pesce (sono un appassionato)
Ci sono andato diverse volte, sempre con la mia famiglia, ci siamo sempre trovati bene e di tanto in tanto torniamo.
Il prezzo non è elevato e il servizio è discreto.
E' un locale tranquillo a due passi dal centro (Piazza Chanoux).

• Visitato a Febbraio 2011
Aosta, Italia
“Una piccola Amalfi nel centro di Aosta”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Nel piccolo centro di Aosta si può trovare un locale molto accogliente, dove cortesia e gentilezza sono il piatto forte della casa... quando il mestiere del servire piatti caldi a tavola diventa arte!! In questo locale è possibile mangiare di tutto, dalla pizza, antipasti, primi secondi a base di carne e di pesce e non mancano mai ottimi dessert!! Tutto lo Staff è estremamente gentile e cordiale!!

• Visitato a Aprile 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.