“PARADISO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Maison Colombot

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Aosta
Maison Colombot
Hai aggiunto Maison Colombot ai Preferiti
Via Edouard Aubert 81 | Via Torre del Lebbroso 3, 11100 Aosta, Italia   |
Classificato al n.21 di 46 B&B / Pensioni in Aosta
San Raffaele Cimena, Italia
“PARADISO!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ci siamo recati ad Aosta per trascorrere un weekend di relax e piacere. Abbiamo trovato in questo favoloso b&b delle persone eccezionali sia per quanto riguarda le esigenze del pernottamento, sia per la disponibilità a livello personale.

La camera era confortevole, pulitissima e dotata di servizi igienici nuovi. Come benvenuto abbiamo trovato un cestino con biscotti, frutta, tè e caffè. In camera avevamo a disposizione già delle cartine e brochure per la visita della città.

Ma la punta di diamante è sicuramente la colazione: preparata personalmente dai due meravigliosi proprietari, abbiamo potuto scegliere tra una vastissima serie di torte, budini, biscotti ecc. per quanto riguarda i dolci, mentre, per il salato, una tavola imbandita di formaggi tipici, bruschette, salumi, omelette ecc ecc!!! Tutto ciò accompagnato da qualsiasi tipo di bevanda, dal succo al caffè!

A renderlo ancora più speciale è la posizione: in pieno centro di Aosta!

CONSIGLIATISSIMO!!!

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo trascorso una notte a settembre in questo bel B&B.
Eravamo in 4 ci sono state date 2 camere, entrambe bellissime, arredate con cura e molto romantiche. In camere si trova frutta fresca, tisane e biscottini.
La colazione è ottima, sia dolce che salato e molto abbondante. Unica nota dolente il cappuccino e il caffè, perchè non dotarsi di una macchinetta a cialde, piuttostro che affidarsi al solubile?
Posizione perfetta sulla via principale di Aosta.
La sig.ra Cinzia, proprietaria, è persona gentile.
Se volete andare ad Aosta prenotate li!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il mio moroso mi ha portata a trascorrere una notte qui ed è stata una sorpresa meravigliosa! La nostra camera era proprio bella, tutta arredata con uno stile caratteristico, caldo e pulito. La colazione, buonissima, comprende sia dolce che salato e tutto di un'ottima qualità!:) Il b&b si trova in una posizione centralissima, comoda e facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Se cercate un luogo romantico per trascorrere qualche giorno in questa cittadina venite qui!!:)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte presso questo B&B poichè eravamo in transito dalla Liguria dove abitiamo verso le terme di Pre' Saint Didier dove abbiamo trascorso una giornata incredibile....super rilassante...e super rigenerante...e a rendere ancor più perfetto questo week-end è stato conoscere Cinzia la proprietaria di questo B&B una persona speciale che serve a tutti i suoi ospiti una colazione ricca e ottima (tutte cose fatte in casa!!!!!) servita una sala bellissima come le camere...è riuscita a ristrutturare un vecchio edificio, addirittura risalente al 1715, in modo veramente originale e perfetto!!! Grazie Cinzia e a prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Cinzia cura nei minimi particolari il benessere e la soddisfazione dei propri clienti! Tutto perfetto dalla accoglienza all'alloggio alla colazione veramente ricchissima e con specialita' tutte rigorosamente fatte in casa! Location strategica nella zona pedonale ma comunque comoda anche per chi arriv in auto! Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Soggiorno fantastico......stanze e ambienti comuni arredati con gusto,accogliente e romantico........la colazione rilassante e con prodotti genuini fatti in casa.
Nel centro di Aosta in piena isola pedonale, parcheggio anche gratuito nelle vie adiacenti a pochi metri dalla struttura.
Un vero piacere......da tornarci!
Grazie signora Cinzia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

camere un po piccole ma molto accoglienti..carine e pulite!..colazione super..con torte fatte giornalmente da chi gestisce il b&b!!..accoglienza e cordialità sono di casa!!!..comodità assoluta..visto che è in centro città..e la sera non c'è bisogno di prendere la macchina per andare a cena..ristoranti e trattorie si raggiungono a piedi!..quindi..consiglio vivamente qs b&b x chi vuole visitare aosta e dintorni!!..p.s.:..non perdetevi le terme di pre saint didier..valgono la pena..relax totale

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Maison Colombot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Colombot

Indirizzo: Via Edouard Aubert 81 | Via Torre del Lebbroso 3, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Classificato al n.21 di 46 B&B / Pensioni in Aosta
Maison Colombot Aosta
Aosta Maison Colombot
Maison Colombot Hotel Aosta
Aosta Hotel Maison Colombot
Pensione Maison Colombot Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Maison Colombot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.