“Grgliata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Quart, Valle d'Aosta, Italy
“Grgliata”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

sono andato con un po di amici, ed abbiamo preso una grigliata special (dovrebbe chiamarsi così se mi ricordo bene) a testa.
Essendo un amante della carne e delle grigliate vi posso assicurare che la cottura è molto curata e le pietanze sono molto saporite,
Penso che ci ritorneremo presto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
Bologna, Italia
“buona la grigliata”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo provato la grigliata di carni miste (angus, bisonte, bufalo...), veramente molto buone e cotte correttamente.
Il prezzo è adeguato a mio avviso.
Lati negativi... l'ambiente potrebbe essere più intimo, al contrario è un posto "alla mano", sia in positivo che in negativo. Al tavolo accanto al nostro c'erano un paio di bambini figli di uno dei camerieri e ci hanno disturbato un po' mentre cenavamo.
Ci si può tornare, perché la cucina è buona (anche se non straordinaria), ma resta un posto più adatto a un gruppo di amici che ad una coppia.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
pontedera
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Buone e appetitose le pizze.....il locale è abbastanza spazioso,uno stanzone bianco .Buono per una cena informale con amici o con la famiglia,veloci nel servizio.L'ambiente è però un poco anonimo potrebbe essere reso più accogliente ed invitante perchè si mangia discretamente ma è un pò freeddo ed impersonale

Visitato a Maggio 2012
“NON NE VALE LA PENA....,”
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

A me spiace che la mia opinione si discosti dalle altre ma personalmente è quello che penso, conosco il settore abbastanza bene perchè giro molto per lavoro e piacere.
Banale una cucina mediocre, servizio sufficente, non peccano di simpatia...
il menù è dato da piatti scontati la stessa cucina che possiamo ritrovare un po' dapertutto. Un menu turistico assolutamente non propositivo con piatti che puoi ritrovare a Londra come Parigi come a Roma (spaghetti alla carbonara / ragu' - spezzatino - milanese ec ec).
Personalmente non ci tornerei più; la pizza al taglio è molto meglio.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“buona trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

E'una buona trattoria in centro di Aosta vicino al Duomo, locale accogliente molto frequentato. Servizio giovane ma un pò lento. La carta è molto ampia e si spazia dal pesce alle ottime grigliate con carni da tutto il mondo. E' anche pizzeria con un impasto da provare.
Una carta troppo ampia non è mai sinonimo di freschezza.
I prezzi non sono alti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Girasole hanno visto anche

Conosci Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.