“LA STANZA SOPRA LA DISCOTECA” 1 su 5 stelle
Recensione di Sweet Rock Cafe'

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Aosta
Sweet Rock Cafe'
Hai aggiunto Sweet Rock Cafe' ai Preferiti
Via Piccolo San Bernardo, Aosta, Italia   |
Classificato al n.36 di 46 B&B / Pensioni in Aosta
“LA STANZA SOPRA LA DISCOTECA”
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ci ero andata anni fa e mi era parso una piccola bomboniera che nella sua semplicità, aveva il suo particolare molto carino. Così ho deciso di tornarci visto il prezzo modico.
Inoltre per prima cosa viene segnalato come ristorante e poi hotel, e avevo mangiato da dio!(anche se caro).
Tutto è cambiato. La stanza era minuscola e ci sta, il bagno era ricavato su un balcone finestrato quindi UN FREDDO ARTICO e per sederti sul water dovevi fare il gioco a incastro.
Ma questo sarebbe stato il minimo, per un 2 stelle, ci poteva stare anche quello.
Il bello è stato quando la sera, stravolti dalla giornata in montagna, decidiamo di salire in camera verso le 23....ci buttiamo nel letto (che ci risucchia all'interno come una morsa)...
tempo mezz'ora e inizia la musica da discoteca cosi forte che vibravano i vetri!!!!!
All'una di notte, disperata scendo a chiedere quando smetteranno e mi rispondono massimo 2/2.30 "ma la ragazza non vi ha avvisato che facevamo discoteca?" "NO!"

.....dopo un mal di testa inaudito e ormai in coma...alle 4 hanno chiuso...ma fino alle 4.30 i proprietari con altri amici si sono messi a festeggiare gridando a squarciagola. (rispetto zero). Sveglia traumatica alle 8.30 con ogni rumore possibile dal piano di sopra.
MORALE?? ci sono rimasta malissimo, mi ha rovinato il fine settimana e non si sono nemmeno degnati di scusarsi di averci messo nella stanza SOPRA la discoteca. (che per essere precisi non era segnalata da nessuna parte). VERGOGNA!

Consiglio sulle camere: cercate di NON andare al primo piano perchè non dormireste!!!! evitate la stanza 103!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Hotel per chi ama lo stile retro' e' l'ideale..molto caratteristico..tral'altro oltre ad essere un hotel e' anche pub e ristorante.Alla sera oltre a bere un buon coktail o cenare si puo' giocare a flipper e calcioballila per tornare un po' bambini.
La colazione viene fornita in una saletta moto carina con croissant succo di frutta e cappuccino.Il personale e' molto disponibile e gentile la pulizia delle stanze e' eccelente peccato solo di una cosa..i letti veramente scomodi...Io mi sono addormentata subito anche se la musica del pub era forte perche' dopo una giornata alle terme di Pre sant didier (circa 25km da Aosta) arrivi alla sera che il sonno non ti manca...
Cmq a parte i letti lo consiglieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Sweet Rock Cafe'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Rock Cafe'

Indirizzo: Via Piccolo San Bernardo, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Classificato al n.36 di 46 B&B / Pensioni in Aosta
Sweet Rock Cafe' Hotel Aosta
Sweet Rock Cafe' Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Rock Cafe', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.