“bel posto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 42 B&B / Pensioni in Aosta
Eco LeaderLivello Oro
“bel posto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

ambiente familiare, accoglienza ottima da parte di tutta la famiglia (anche per il nostro cane). la mattina la colazione è stata ottima, con molti prodotti locali o fatti in casa. molta attenzione al risparmio delle risorse energetiche. l'edificio è di nuova costruzione. posizione buona, a circa 10 minuti da aosta ma ad un'altitudione di circa 1000 metri. con la macchina si raggiungono facilmente tutti i posti della valle d'aosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Alto adige
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Il B&B Ambrosia è un centro di pace, relax mentale e serenità.
Offre una vista mozzafiato!!
La padrona di casa, Simona, è una donna brillante, ospitale, socievole, allegra...
...ti fa sentire subito "di casa"!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
DOMODOSSOLA
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Ambrosia … lo spirito del vero Bed end Breakfast !
Forse la maggior parte di noi ha la stessa concezione del B&B : camere indipendenti con bagno e cucina dove fare la prima colazione … Ambrosia ad Aosta ti fa capire il vero scopo che dovrebbero avere questi luoghi : conoscere gente nuova . Simona (la proprietaria) ti apre la sua casa nel vero senso della parola . Il B&B Ambrosia è una casa nuova sulla collina di Aosta, a dieci minuti dal cento in macchina . E’ una struttura costruita in Bio-Edilizia , sul davanti
ha una grande vetrata che parte da terra e arriva al tetto : davanti alla vetrata è posizionato il tavolo x la colazione e
tutto intorno ci sono stupende piante tropicali ,oggetti particolari e una splendida vista !. Ha due camere x gli ospiti con ingresso e bagno
indipendenti . Dalla camera accedi direttamente nella zona giorno della casa di Simona : una grande e moderna cucina
e un salotto molto accogliente . Appena entrato ti senti subito coccolato : le camere sono molto curate, sul comodino
ci sono biscotti e teiera nel caso ti venga fame di notte … ma il bello è che entri nella casa di un estraneo e Simona
ti fa sentire subito a tuo agio . Noi siamo stati 2 volte a Gennaio, per la fiera di S.Orso, e lei ci ha consigliato i posti
da visitare, dove andare a mangiare : addirittura ci aveva preparato una cartellina con depliant, cartine, foto e proposte
per conoscere il posto . La sera ci ha offerto un aperitivo , ci ha fatto conoscere la sua famiglia . La vera sorpresa è alla
mattina : ci siamo alzati alle otto e il camino era già acceso, la tavola imbandita di cose deliziose : torte, biscotti, marmellate, perfino il burro tutto rigorosamente fatto da lei , arance appena spremute e tante cose particolari e biologiche : Simona è un’amante della buona cucina fatta in casa e dei prodotti a km. 0 . L’unico rammarico è di non
essere riusciti a fermarci per più notti : Simona ci ha proposto tante cose da fare molto interessanti . E’ come arrivare
in una casa di un amico : percepisci subito dalla cura che ti riserva in tutte le cose, che accoglie la gente non x soldi ma
per passione, per scambiare idee e opinioni e per farti sentire molto a tuo agio e coccolato ! A natale ci manda sempre
gli auguri : non frasi banali, ma parole che vengono dal cuore .e ti fanno riflettere . Noi ci siamo già stati due volte ma
penso che ritorneremo presto e lo consiglio veramente a tutti . Potete vedere il sito www.bedbreakfastaosta.com e contattare direttamente Simona

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Ambrosia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Ambrosia

Indirizzo: Frazione Arpuilles 94/H, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.10 di 42 B&B / Pensioni in Aosta
Il Bed & Breakfast Ambrosia é un incredibile belvedere sulla Val d'Aosta ideale base per gli appassionati di montagna per percorrere gli itinerari dell'alta valle, con cui si possono raggiungere l'affascinante Pila, la panoramica Cogne, il versante aostano del Parco del Gran Paradiso o salire sui tornanti del passo del Piccolo San Bernardo. Il Bed and Breakfast Ambrosia mette a disposizione degli ospiti due camere da letto matrimoniali, con sala da bagno con doccia in uso esclusivo per ogni camera, ingresso indipendente, parcheggio gratuito e privato. In camera troverete un bollitore con selezione di te/tisane e una ciotola di goloserie. La colazione è compresa e viene servita nella serra solare in inverno, e sotto il gazebo in estate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Ambrosia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Ambrosia Aosta
Bed And Breakfast Ambrosia
Bed & Breakfast Ambrosia Hotel Aosta
Bed & Breakfast Ambrosia Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Ambrosia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.